Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: doodle_    18/08/2013    1 recensioni
Quando hai un sogno devi fare di tutto per realizzarlo.
Grazie al mio viaggio e alle persone che ho incontrato, ho capito veramente quello che significa.

// Fanfiction sul gioco Pokémon Bianco, con protagonista Touko che racconterà passo dopo passo il suo lungo viaggio per la regione di Unima nella maniera più dettagliata possibile fino alla fine, più o meno. I personaggi potrebbero essere leggermente OOC, scusatemi ^^'' Spero vi soffermerete a leggere e... buona lettura! :3
_Giada
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Komor, N, Touko, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando hai un sogno devi fare di tutto per realizzarlo.
Grazie al mio viaggio e alle persone che ho incontrato, ho capito veramente quello che significa.
 
E' cominciato pressappoco così: erano le 8.30 A.M.
Mia madre entrò in camera con un enorme pacco blu circondato da un nastro verde scuro. Finalmente l'atteso giorno era arrivato.
Non stavo più nella pelle! Mi alzai, mi vestii con i vestiti più adatti, mi legai i capelli in una coda alta e mi calcai il mio cappello preferito in testa.
Non immaginavo potesse accadere proprio quel giorno, quel giorno in cui avrei cominciato quel viaggio che mi avrebbe portato ad incontrare e conoscere un'infinità di gente meravigliosa che non immaginavo di incontrar mai.
Cominciai a scendere le scale a due a due per andare a chiamare Belle e Komor.
Erano e sono tutt'ora i miei migliori amici. Abitavano nella mia stessa città prima che tutti e tre ci mettessimo in viaggio nella vastissima regione di Unima.
Belle è un po' distratta, ma ha un grande cuore. Per compiere questo viaggio ha dovuto lottare, ma credo che le sia servito a molto.
Komor è un bravissimo ragazzo, un ottimo allenatore e un grande amico. Non ho capito esattamente cosa vorrebbe fare della sua vita, ma secondo me sarebbe un ottimo capopalestra!
Li voglio un mondo di bene, anche adesso che siamo distanti.
Dov'eravamo rimasti?
Corsi veloce verso la casa di Belle perché sapevo che avrebbe avuto bisogno di un po' di tempo prima di alzarsi e vestirsi.
Bussai gentilmente alla porta: dopotutto erano ancora le otto e mezza!
Aprì la madre di Belle ancora con il pigiama addosso e gli occhi semi chiusi. Mi sono sentita un po' in colpa, perciò mi scusai subito.
-Buongiorno, signora. Mi dispiace di averla svegliata di prima mattina, non volevo, mi perdoni... solo che volevo parlare con Belle urgentemente...
-Scuse accettate, Touko. Se mi hai svegliata a quest'ora deve esserci un motivo valido, no?
-Oh, certo! Certo che sì!
-Bene, allora accomodati pure! Belle è nella sua stanza al piano di sopra, vedi tu se riesci a svegliarla, io non ce l'ho fatta!- disse sorridendomi. La mamma di Belle è una persona dolcissima ed è sempre stata molto buona con me.
-Grazie mille!
Salì le scale piano piano: il padre di Belle dormiva ancora e poi volevo farle una sorpresa... cominciai a camminare in punta di piedi fino ad arrivare ai piedi del letto.
Aveva un braccio a penzoloni e le colava della bava da un angolo della bocca, puah! Presi le sue coperte nelle quali era avvolta per benino, le tirai e puff! Eccola a terra finalmente sveglia! In una circostanza normale non le avrei regalato un risveglio così brutto, ma ero euforica in quel momento!
-Touko!- urlò lei massaggiandosi la testa dove aveva un enorme bernoccolo.
-Shhh! Tuo padre dorme ancora! Non vorrai svegliarlo!- le sussurrai io.
-Cosa c'è? Perché mi hai svegliata di prima mattina?
-A parte che sono le nove, ma comunque... vestiti subito e vieni a casa mia più in fretta che puoi!- le dissi tirandole i vestiti
-Cosa succede?
-Tu fai quello che ti dico, a dopo!
Scesi le scale lentamente e a passo felpato, ringraziai sua madre che era già vestita e curata nei minimi dettagli pensando da chi avesse preso la mia amica e uscii dalla casa alla volta di Komor!
Lui naturalmente era già sveglio e mi aprì la porta, così entrai e bevvi un tè veloce offerto gentilmente da suo padre. Dopotutto non avevo ancora mangiato niente! Meritavo pur sempre di cibarmi! Dopo un po' Komor mi chiese cosa volevo. Posai la tazza di quel buonissimo tè alla pesca fatto in casa, lo presi per un braccio e lo tirai fuori verso casa mia, salutando e ringraziando i suoi.
-Ehi ma che cosa intendi fare?!- mi chiese lui come un cretino.
-Ma che caspita dici, stupido! Ho chiamato te e Belle perché la professoressa Aralia ci ha portato il pacco con i nostri primi pokémon!
Il suo viso dapprima cupo si ravvivò.
-Davvero?! Forza su! Andiamo ad aprirlo!- e si fiondò nella mia stanza. Feci appena in tempo a tirarlo per un braccio e fargli una ramanzina che lui era già davanti al pacco con sguardo omicida.
-Fermo! Ricomponiti, dobbiamo aspettare Belle! Non vorrai aprire il pacco senza di lei, spero?!
In pochi attimi ritornò il Komor che era sempre stato, si sistemo la cravatta (che non so dire per quale motivo portava sempre, anche d'estate) e si sedette aspettando e brontolandosi un po'...
-Uff... Belle è sempre in ritardo!- disse poi. Non l'avesse mai detto, Belle si fiondò in camera scivolando sull'ultimo gradino.
-Scusate! Scusate! Scusatemi!- si sistemò gli abiti - Eccomi qua! Scusate il ritardo!
-Alla buon ora!- mugugnò il ragazzo
-Uffa quanto ti lamenti, per un po' di ritardo! Allora, Touko? Dove sono? Dove sono?- disse guardando a destra e a sinistra, a destra e a sinistra, a destra e a sinistra, con una velocità paurosa.
-Belle, sono qui!- le dissi io.
-Oh eccomi!- e si mise accanto a noi.
-Ragazzi, prendendo uno di questi pokémon cominceremo un lungo viaggio... siete pronti?- disse Komor. Annuimmo insieme.
-Bene, Touko, vai prima tu! In fondo questa e casa tua!- disse Belle.
Mi avvicinai al pacco tremolante: ero così nervosa! Da quel giorno in poi la mia vita avrebbe subito un cambio radicale. Dopo aver sciolto il fiocco aprii lentamente il pacco... lessi la lettera della professoressa senza farci molto caso e aprii la scatola dove erano riposte tre pokéball. Contenevano tre pokémon diversi tra i quali scegliere... presi la prima, cliccai il pulsante.
La pokéball sprigionò una luce rossa che a poco a poco prese le sembianze di un pokémon. Era come un maialino! Era dolcissimo!
Era arancione e nero, con un bel nasino rosso e sopra di esso una parte giallo limone. Aveva anche una codina ricciolosa che terminava in una sfera rosso scintillante. La lettera della professoressa Aralia diceva che si chiamava Tepig, di tipo fuoco!
Presi anche la seconda, la aprii e sprigionò la stessa luce rossa. Solo che stavolta la forma del pokémon era molto diversa.
Aveva la forma di una lontra azzurrina, con faccia e braccia bianche e coda, orecchie e gambe blu scuro. Inoltre possedeva delle lentiggini sulle guance, un nasino marroncino e una conchiglia sulla pancia.
Anche lui era meraviglioso! Si chiamava Oshawott, di tipo acqua!
Terza e ultima pokéball! Stavolta era un serpente verde e giallo con le zampe! Non chiedetemi perché.
Comunque aveva la pancia tipo biancastra e la coda che terminava in una foglia. Inoltre aveva un aria molto fiera!
Ultimo starter, tipo Erba, Snivy!
Erano tutti magnifici! Non sapevo proprio quale scegliere! Però dovevo prendere una decisione!
-Ho deciso! Scelgo... Tepig!- rivelai con l'ammirazione degli occhi dolciosi del pokémon. Presi la pokéball e pronunciai le parole che ho sempre sognato...
-Tepig, rientra!
La luce rossa uscì dalla pokéball e avvolse Tepig, che entrò senza fare storie. Eccolo, il mio primo pokémon. Il primo passo di un lungo viaggio.

---
L'angolo dell'autrice! :D
Salve a tutti, se siete arrivati fino a qui significa che avete letto tutto e che probabilmente vi è piaciuta.
Non era quello che vi aspettavate, ammettetelo :'
Comunque, se vi è piaciuta o meno vi chiedo un favore! Lasciate una recenzione per farmi sapere cosa ne pensate, mi farebbe tanto tanto TANTO piacere! *w*
E boh! Se ci sono errori di grammatica o battitura ditemelo, così vedrò di correggerli!
Al prossimo capitolo, byee--
Ps: Probabilmente i prossimi avranno dimensioni diverse, non lo so perché scrivo capitoli lunghi o corti in base se sono ispirata o meno, vedremo xD
_Giada
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: doodle_