Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: allyshelley    22/08/2013    1 recensioni
Sometimes I think
If fate exists or not,
many people think I'm crazy,
I think I'm just a dreamer.
___________________________________
Alison williams e Hope hamblett.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Aspettacci Alli!" dissi io con Jaymi.

Io e Jaymi la seguimmo cercando di farla calmare, ma non parlò con noi, arrivammo agli studi, Jaymi andò nella sua stanza e noi entrammo nella nostra.

-Alison-

"Ehi ti va di parlare?" mi chiese Hope sedendosi nel letto accanto a me e alzandomi il mento facendomi guardare nei suoi occhi.
"non ce n'è bisogno" risposi tenendo lo sguardo abbassato.
"Stai bene almeno?" mi chiese.
"No" risposi sincera.
"Vedi?  è tutta colpa Josh, è sempre colpa sua" disse Hope.
"poverino, che ha fatto?" dissi.
"poverino?" disse lei.
"si, è pur sempre un mio amico" dissi io.
"Parli di Josh? La bestia? Quello che ogni sera va con una diversa?" mi chiese lei.
"Hope, non dire così, lui è una persona dolcissima. Quando io stavo male per Jj oltre a te e Jaymi c'è stato anche lui per me" dissi.

"Ti prego basta, non riesco a pensare a Josh come una persona dolce e premurosa o almeno non più" disse lei.

"e perchè?" gli chiesi stranita.

"Perchè prima era il mio cucciolo, stavamo sempre insieme sono cresciuta soprattutto con lui, era il mio supereroe. Poi tutto è cambiato tutto, ha iniziato a uscire con tantissime ragazze, ha iniziato a utilizzarle e si è dimenticato di me. Pensavo che lui teneva come io tenevo a lui, solo che lui non se ne fatto problemi a lasciarmi" disse lei abbassando lo sguardo. 

"oh cucciola, ma non pensi di esagerare un po'?" gli chiesi.

"Esagerare?! Tu non puoi neanche immaginare il bene che gli volevo e che gli voglio. Come ti sentiresti se improvvisamente io me ne andassi?" mi disse.

"Mi sentirei persa" dissi. 

"Allora vedi che non esagero? è uno stronzo, secondo lui ritornerà tutto come prima, non sa con chi ha a che fare evidentemente" disse lei.

Risi "ma dai, lo sai anche tu che non sai tenere il broncio appena lui inizierà a essere più dolce. Se gli vuoi davvero bene, lo perdonerai, hai sempre fatto così" dissi.

"Oh no,  lui è diverso. Vedi che glielo tengo da 11 anni" disse lei.

Bussarono alla porta, Hope si alzò dal letto per andare ad aprire.

"Ehi Hope" disse Josh sullo stipite della porta.
"potremmo parlare?" gli chiese.
"Perchè dovremmo? non penso che abbiamo niente da dirci" disse lei.
"Vorrei capire perché oggi ti sei arrabbiata con me!" disse lui.
"Non c'è bisogno di parlare, non sono arrabbiata, ma dava fastidio il fatto che George avesse baciato quella. Scusa se mi sono arrabbiata" disse lei di fretta "Notte" disse infine, stava per chiudergli la porta in faccia ma lui la fermò.
"Dai Hope, se Josh vuole parlare, parlacci. Dai entra Josh io vado da Jaymi" dissi.
"Posso? Ho portato le caramelle gommose" disse lui dolcemente.
"okay, entra" rispose Hope arrendendosi.

-Hope- 

Stavamo guardando un film, volevo a tutti i costi parlare di questa sera ma ero sicura che se avessi aperto bocca avrei parlato troppo, soprattutto di come lui scherzava con quella sgualdrina. 

"Allora.. perchè oggi eri arrabbiata?" mi chiese lui improvvisamente.

"Alla fine com'è andata a finire con quella ragazza? Non sei tornato troppo presto?" dissi cambiando discorso.

"Va tutto bene? perché fai così?" mi chiese lui confuso.

"Così come? Senti Josh io ho sonno e domani ho le prove, non posso perdere tempo con i tuoi giochetti" dissi.

"Quali giochetti? Perché sei così fredda con me? Cosa ho fatto?" mi chiese lui cercando spiegazioni.

"Josh, veramente sono stanca. Uno di questi giorni ne riparleremo... Adesso potresti dire a Alison di tornare a letto?" dissi.

"Va bene, Notte bella" disse lui sorridendomi.

"Notte" risposi.

-Alison-
 
Entrai e trovai Hope che si metteva 10 caramelle in bocca.. Stava smaltendo la rabbia nel cibo, non andava bene

"Amore è successo qualcosa?" le chiesi.

"No" rispose lei strofinandosi l'occhio

"Vieni qui" dissi aprendo le braccia facendola tuffare nel mio piccolo abbraccio "cos'è successo?" le chiesi.

"è crudele, si comporta come se lui non avesse fatto niente. So che lui non sa come mi sono sentita quando si è allontanato ma mi fa male sapere che per lui in questo l'ultimo periodo è stata indifferente la  mia presenza, altrimenti capirebbe. o no?" mi disse.

"Secondo me ti sbagli, ma non lo puoi sapere se ne eviti di parlare con lui, e poi piccola mia non devi stare male per lui. . . Però adesso mi viene naturale chiedertelo, ma tu provi qualcosa per Josh?" le chiesi.

"Assolutamente no! l'ho sempre visto come un fratello e i miei "sentimenti" per lui non sono mai cambiati" disse lei in fretta come per prendere una scusa.

"si certo" dissi accennando un sorrisetto.

"saprò almeno io cosa provo?" disse lei.

"Ovvio che no! tu non accetti nessuno dei tuoi sentimenti. Li richiudi in una scatola e sia maledetto chi la vuole aprire. E sono convinta che anche per questo che sei così antipatica con Josh, è la tua difesa!" dissi.

"Questo non è affatto vero.. Adesso andiamo a letto che domani sarà una giornata molto impegnativa" disse lei

"Okay, andiamo" dissi.

Ci andammo a coricare e dopo poco ci addormentammo. La mattina dopo ci svegliammo di buon orario e andammo alle prove di coreografia,mentre provavamo il balletto per il serale Jj e George entrarono nella stanza e si sedettero nella panchina aspettando che finivamo. ero nervosa,cosa mi aspettava?che imbarazzo. Non volevo più finire di fare le prove,cercavo di dilungare sperando che se ne andassero ma rimasero lì tutto il tempo. Finimmo.

"Ehi George. Ciao fratellino! vi lascio soli e vado da Joshy! -George aveva in mano due caffe' e Hope li prese entrambi- questi sono miei,grazie mille sei gentilissimo" disse lei.

"no ma fai pure,se vuoi prendili!" disse George ridendo.
 
"i love you" disse Hope mandandogli un bacio.
 
"voi cosa ci fate qui?" chiesi loro

"volevamo chiederti scusa per ieri sera." disse jj.
 
George era in silenzio. "tu non ne hai bocca per rispondere?" sbottai.
 
lui abbassò lo sguardo senza rispondere.

"Comunque no, non vi scuserò con un  semplice -scusa-  voglio che voi mi dimostriate di essere cambiati,io tengo ad entrambi ma non voglio soffrire più." dissi andandomene via e lasciandoli lì. Mi sentivo sciocca, non ero mai stata una persona così determinata,era una delle prime volte nella mia vita. andai nella stanza di Josh,non riuscivo a credere che Hope fosse andata lì IN PACE intendo... magari li avrei trovati che si uccidevano. Entrai nella stanza e trovai Hope e Josh sul letto che guardavano un programma.

"siete voi sul serio? mi state prendendo per il culo? è una scenetta?" dissi.
 
"per una volta che non litighiamo fai così?" disse Hope.
 
"no e' che mi sembra strano..woow." dissi.
 
"ti vieni a sedere con noi?" disse Josh.
 
"Nono grazie,vado nella stanza a farmi una doccia e magari poi passo da jaymi e parlo un pò con lui." dissi.
 
"ah ma con quei due com'è andata a finire?" mi chiese Hope.

"in nessun modo, non li ho ancora scusati" dissi.

 
"brava la mia ragazza" disse lei battendomi il cinque,.
 
"ma perché?" disse Josh
 
"Finalmente ha uscito le palle e tu dici perché?" disse Hope.
 
risi "dai io vado" dissi.
 
uscii dalla stanza di josh, andai nella mia. Mi feci una doccia calda,mi misi un vestitino corto con i fiori e andai in stanza da Jaymi. mi aprì Jj. 

"c'è Jaymi?" gli chiesi.
 
ci rimase male "oh si, è lì nel letto" disse lui.
 
"okay" dissi.
aspettai che si levasse da davanti la porta per entrare, entrai.

 
"ciao principessa" disse Jaymi
 
"ciao amore" dissi sedendomi accanto a lui.

"ma questo vestitino?" mi chiese sussurrando.
 
mi girai verso Jj e senza farmi vedere da lui lo indicai facendo capire a Jaymi che l'avevo messo per lui.

"avete fatto pace?" mi chiese sempre sussurrando.

 
"tutto il contrario,però lui a differenza di George ha parlato." dissi io.
 
"quindi non li hai scusati?" disse lui.
 
"no" risposi
 
"capito..quindi intanto vuoi farli morire mettendoti questi vestitini corti e stretti?" disse lui ridendo.

"sisi certo" dissi ridendo. "
devo fare pipì,vado in bagno torno subito" dissi poi.
 
"già mi manchi" disse Jaymi ridendo.
 
"tu sei cretino" dissi ridendo e entrando in bagno.
 
Quando uscii, mi andai a mettere di nuovo nel letto con Jaymi quando entrò George nella stanza.
 
girai lo sguardo dall'altra parte ignorando anche lui. 
 
"cosa cantate stasera?" mi chiese jaymi
 
"Vedrai! voi cosa cantate?" gli chiesi poi.
 
"ah vedrai!" disse lui ridendo.
 
"stronzo" dissi anche io ridendo.  "dai io torno da Hope che dobbiamo andare alle prove di canto, ciao ciao" dissi e gli diedi un bacio nella guancia.

ignorai gli altri due e uscii dalla stanza.


Andai da Hope e andammo alle prove. Stasera sarebbero venuti i one direction, li adoravamo, come un po' tutti praticamente. Quella sera avremmo cantato 'I knew you were trouble' di Taylor Swift, lei era il mio idolo e non vedevo l'ora di cantare una sua canzone e cercare di fare avvicinare la nostra versione almeno un poco alla perfezione di quella originale. Era arrivata la sera,ci stavamo preparando. Con l'aiuto delle stiliste decidemmo di metterci io questo  e Hope questo ci fecero i capelli ricci ad entrambe e dopo aver finito di truccarci andammo a cercare i One direction quando incontrammo George, Jj, Jaymi e Josh.
 
loro ci fissarono per un po'
 
"Siete bellissime." disse George.
 
"grazie!" rispose Hope.
 
"grazie" risposi io incontrando il suo sguardo e poi abbassando il mio arrossendo.
 
Si esibirono i One direction cantando Live while we're young e Little things, avevano delle voci stupende ed erano davvero....belli. Appena finirono di cantare scesero dal palco e andammo incontro a loro.
 
"Ciao ragazze" dissero loro salutandoci entrambe.
 
"Ciao" rispondemmo
 
"siamo vostre fan!" disse Hope.
 
l"noi invece siamo vostri fan, speriamo che riuscirete a vincere, votiamo voi!" disse Liam
 
"bugiardo, sappiamo tutti che Louis preferisce James Arthur" dissi ridendo.
 
ci mettemmo tutti a ridere.
 
"adesso dobbiamo andare ad esibirci, tocca a noi!" dissi io.
 
"in bocca al lupo" disse Harry facendoci l'occhiolino.
 
Salimmo sul palco,cantammo I knew you were trouble,ero così emozionata.  Speravo che un giorno Taylor l'avrebbe sentita e fosse stata fiera di me. i giudici si complimentarono con noi,dicendo che eravamo molto brave a scegliere le canzoni,erano sempre azzeccate. Appena scendemmo dal palco i One direction ci abbracciarono,era come se ci conoscessimo da anni!

Durante il resto della serata Niall ci "provava" con me ,il che non mi dispiaceva visto che tra i cinque,  lui era il mio "prescelto", però io come una cretina, avevo davanti questo ragazzo bellissimo, dolce, simpatico e pensavo a George e a Jj.

Dopo un pò salirono sul palco gli Union j e cantarono Fix you dei Coldplay, la parte di George:

"Lassù o laggiù 
quando tu sei troppo innamorato 
per lasciar andar via tutto 
e se tu non provi, non saprai mai 
quali valori hai "
(in realtà ad xfactor lui non cantava nella canzone, ma qui tutto è possibile)

Era così bella quella frase... mi illudevo che magari in quel momento lui pensasse a me ma forse non era così ed io mi stavo facendo uno dei miei soliti film mentali del cavolo,che cretina. Appena scesero dal palco george venne da me mi abbracciò strappandomi dalle grinfe di niall e mi strinse forte dicendomi "scusa". Sembrava sincero... non so.
 
"Siete stati bravissimi,e per quel discorso ne riparliamo dopo." dissi sorridendogli.

Io e Hope andammo poi ad abbracciare anche Jj, Josh e Jaymi.
 
            
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: allyshelley