Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Beliber    22/08/2013    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza, Angela, che vive in un paese qualunque, è una ragazza timida (infatti ha pochi amici), dolce e molto indecisa quasi su tutto. Durante il suo terzo anno di superiori, più precisamente il primo giorno di scuola, la sua vita verrà sconvolta dall’arrivo di alcuni nuovi studenti, due in particolare ma chi sono e cosa succederà lo saprete solo leggendo la storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lu sospirò e poi mi disse:”io e dani ci siamo messi insieme l’altro giorno” io:”e come? Perché non me lo hai detto?” lu:”è successo mentre te ne sei andata da josh a parlare… io e lui eravamo soli e ci siamo conosciuti abbastanza bene. Insomma, abbiamo capito che ci piacevamo e ci siamo messi insieme, punto.” io”ma piegami perché non me lo avete detto!!” lu:”perché ci siamo dimenticati entrambi” io:”ho celo che teste fra tutti e due” incrociai le braccia. nel frattempo arrivò dani che avevo chiamato io prima di sapere che lui stesse con lucia. pensai di essere nei guai. Credevo che lucia non me lo avesse detto non perché non se lo ricordata bensì perché non se la sentiva di dirmelo. Forse voleva dirmelo più avanti quando era certa che fosse una cosa seria, forse voleva che fosse dani a dirmelo visto che lui era quello più indicato e sapeva che con lui non avrei fatto scenate o forse, cosa a cui attribuisco l’aggettivo “più probabile”, voleva solo aspettare che io fossi convinta di volere stare con josh per non ferirmi troppo quando poi me lo avesse detto. così decisi di tenere la bocca chiusa e fare finta di non sapere nulla. quando dani disse:”ciao” io gli risposi:”hey… scusa se ti ho chiamato, mi sono sbagliata.” dani:”in che senso scusa” io:”un fraintendimento… avevo chiesto una cosa a lucia ma non essendone sicura volevo chiedere anche a te solo che mi sono resa conto dopo averti chiamato che lucia aveva ragione” lui guardò lucia come uno sguardo come per dire “che cosa le hai detto” e lu lo rassicuro subito con uno sguardo più tranquillo e meno agitato di quello di dani. io dissi:”ragazzi, che ne dite se sta sera usciamo di nuovo? Non ho voglia di stare da sola in casa… e se per voi va bene potremmo andare a vedere se hanno aperto le giostre” dani disse:”per me è ok. Per te lu?” lu disse:”si, anche per me va bene. Voi che ne dite?” si rivolgeva a moreno e layla. Lay disse:”per me va benissimo. tu amore, che ne pensi?” e moreno gli rispose:”perfetto, tesoro. Tu, josh, vieni o hai da fare?” josh disse:”penso di poter venire… ovviamente tu vieni perche sei stata quella che ha proposto di uscire” mi disse. io risposi:”certamente. Allora sta sera verso le 8:30 ci vediamo in piazza e poi andiamo tutti insieme?” alcuni risposero con un cenno del capo, altri dicendo un semplice:”si” e io infine chiusi la conversazione disendo:”ok, a sta sera” da li ci dividemmo: moreno e layla andarono da una parte, lucia andò dalla parte opposta e dani poco dopo la segui cercando di non farsi notare e io e josh restammo soli nel corridoio. josh:”perché hai proposto di uscire? Lo so che non lo hai fatto così per caso, cosa c’è sotto?” io:”mi hai letto nella mente? Comunque si, non l’ho fatto senza un motivo. Ho in mente una cosa…” josh:”e cosa?” io:”un piano per far si che dani dica apertamente quello che sente per lu senza che si senta in colpa nei miei confronti” josh:” me lo spieghi magari?” io:”volentieri, vieni qui” gli sussurrai all’orecchio quello che avevo nella mente di fare e quando ebbi finito di parlare lui mi sorrise e disse:”può funzionare, adesso però andiamo.” e ci dirigemmo verso i nostri banchi per l’inizio della lezione. la sera era arrivata l’ora di quello che avevamo denominato “piano sputa il rospo”, naturalmente il nome fantasiosissimo scelto dalla cara layla. naturalmente avevo spiegato anche a layla e a moreno quello che avevo in mente di fare. non era niente di così diabolico e complesso, era un semplice piano che perfino un ragazzino di 6 anni avrebbe potuto farsi venire in mente. come prima cosa dovevamo mandare dei segnali non troppo facili da capire che io e josh volevamo stare insieme quindi layla, come da copione, propose di andarci a prendere un frappè. josh disse:”per me è ok.” Poi mi guardò e mi chiese:”facciamo uuno in due?” io:”ok” e sorrisi. arrivati alla gelateria ci prendemmo un frappè e due cannucce e cominciammo a berlo entrambi come due fidanzatini e lu, che sapeva tutto del piano, disse:”guardali! Non sono carinissimi?! Starebbero bene insieme” dani ci fissò un momento e poi disse:”già, lo penso anche io” e poi tornarono entrambi ai loro rispettivi frappè. la seconda mossa era quello di far capire con dei segnali più espliciti che io e josh eravamo interessati l’uno all’altra così, arrivati alle giostre, lu chiese:”su quale andiamo per prima?” e dani disse:”sul calcio in culo” e invece layla propose:”che ne dite del tunnel dell’amore?” dani:”quella cagata lì? No, mai” io:”si, dai! Tu vieni con me?” chiesi io a josh il quale mi rispose:”certo” layla disse a moreno:”e tu vieni con me, vero?” e lui le rispose:”sicuro” e così dani e lu furono “costretti” a stare insieme nel tunnel dell’amore e qui viene la parte migliore: nel tunnel ad un certo punto, mentre sei al buio, ti scattano una foto e avevamo già pianificato di farcela scattare nel momento preciso in cui ci baciavamo e speravamo che lu riuscisse a convincere dani a baciarla mentre scattavano la foto. attraversammo il tunnel in tutta tranquillità. layla e moreno per primi, poi io e josh e infine dani e lu. vedemmo un flash. la foto di layla e moreno era stata scattata. era il nostro turno. josh mi disse:”so che sarai dispiaciutissima di questo ma ora mi sa che ti devo baciare” io:”non sai che dispiacere ma se è per una giusta causa… ma si, dai! Ti bacio” josh ed io ridemmo, poi ci avvicinammo e ci demmo un bacio. il flash scattò anche per noi e poi fu il turno di dani e lu. alla fine del giro sarebbe toccato a layla ritirare tutte e tre le foto ed eravamo già d’accordo perché si sbagliasse e desse a me e josh quella di dani e lu e a loro la nostra. vedemmo dal tunnel il flash della foto di dani e lu. andammo fuori dall’uscita dove ci aspettava lay con le foto. io:”sei pronta?” lay:”prontissima” io:”sono nell’ordine stabilito?” moreno:”si” anche dani e lu uscirono e arrivati da noi lay distribuì le foto e poi dani, girando quella che avevamo stabilito dovesse ricevere, disse:"....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beliber