Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiara_directionislife    22/08/2013    1 recensioni
A volte è bello ritornare al passato con amici...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si accasciò a terra chiedendomi scusa per quello che i miei occhi avevano visto e che purtroppo avevano dovuto sopportare .
Scossi la testa per dirgli che non avevo bisogno delle sue scuse , ma di un sorriso e forse delle spiegazioni inutili del suo comportamento irruento , avuto solo cinque minuti prima .

Capitolo 3
Ricordi del passato

Mi accasciai davanti a lui cercando di tranquillizzarlo . Mi strinse al suo petto e mi disse che non meritavo di soffrire in quel modo e che non sarebbe più capitato .
Baby : "Andiamo a casa ?"
Harry : "Ok . Ragazzi noi vorremmo andare a casa se non vi dispiace"
Loro : "Non vi preoccupate , staremo noi con Amy"
Noi : "Grazie"
Ci incamminammo verso la macchina , la bellissima Renge Rover , la sua macchina da sempre.
Il respiro di Harry mi staccò dai miei pensieri . Si fece sempre più pesante , non stava affatto bene ...
Entrammo in macchina.
Baby : "Harry vuoi che guidi io ?"
Harry : "No no , ce la faccio"
Arivammo a casa sua , entrammo e salimmo per le scale . Io sapevo benissimo che Harry non si sentiva affatto bene infatti si accasciò sui primi gradini della grande scala...
Harry : "Era bello una volta quando mi volevi bene..."
Baby : "Harry ? Ma ti senti bene ?"
Harry : "Si , mi sento benissimo"
Baby : "...ma io ti voglio ancora...bene..."
Harry : "Non credo . Io penso che adesso tu mi odi e che non vedi l'ora di andartene da questa casa e non vedermi mai più"
Baby : "Ma che dici ? E poi te l'ho chiesto io di andare via e venire qui ..."
Harry : "Lasciamo stare vah...Comunque penso che tu ti voglia cambiare dato che hai il vestito sporco di sangue...del mio sangue..."
Guardai in basso e poi risposi...
Baby : "...Si..."
Harry : "Bene . Se sali le scale c'è la mia stanza , ultima porta a destra . Prendi una maglia e dei pantaloncini e vai alla porta accanto , quella difronte al corridoio , quello è il bagno . Lì ti puoi cambiare..."
Baby : "...Oh grazie , vado subito..."
Feci come disse Harry . Non so perchè , ma sentivo una strana senzazione . Volevo un bene dell'anima ad Harry...
Quando uscii dal bagno...
Baby : "Harry vorrei farmi una..."
Era davanti a me , in tutto il suo splendore...
Dava le spalle alla porta della sua camera , perlopiù era appoggiato alla soglia di camera sua , ma quello che mi turbò di più fu il fatto che piangeva...
Baby : "Harry stai bene ?"
Non rispose . Mi prese solo dai polsi e mi sbattè con il muro ...
Harry : "E perchè non dovrei stare bene ?" Disse un pò incazzato
Harry : "Non ho fatto altro che portarti sfiga in questi cinque anni , andando in giro con quella sfigata di Rebekah e non pensavo a te , a quanto tu potessi soffrire...Non ti ricordi quanto hai sofferto così tanto a causa mia che ti sei messa a pangere davanti a tutti , e...adesso tu mi ripaghi così , standomi accanto ?! Tu..."
Baby : Harry smettila...
Harry : "Tu dovresti sbattermi contro un muro e picchiarmi per quanto ti abbia fatto soffrire , dovresti farmi soffrire come io ho fatto con te e non ripagarmi con tutto l'affetto che ti rimane"
Baby : "Senti , io so quello che devo fare e quello che è giusto per te . Facendomi ricordare il passato non fai altro che complicare le cose facendomi soffrire ancora di più e io so quanto tu mi voglia tenere al sicuro e non voglia farmi soffrire ...quindi smettila..."
Si rimise nella sua posizione precedente , mentre una lacrima cadeva dal suo viso e dal mio ...lacrima destra e lascrima sinistra ...
Harry : "E' vero , l'ultima cosa che voglio è farti soffrire"
Cercò in tutti i modi di convincermi a picchiarlo , a fargli del male , ma poi capì che se io l'avessi picchiato mi sarei fatta del male da sola...
Harry : "Tu...Tu mi ami ancora ?"
Baby : "Co-cosa ?"
Harry : "Niente lascia stare" Disse quasi sbuffando...
Stava entrando nella sua stanza quando lo bloccai...


Spazio autrice :
Ecco ragazzi/e , questo è il mio 3 capitolo , spero che vi piaccia.
Stasera scriverò anche il 4...
Questo capitolo mi piace in modo particolare , perchè Harry , anche se debole , confessa il suo amore a Baby.
Lei incredula ovviamente non risponde ...ma leggete il capitolo seguente e scoprirete quello che succederà realmente...




Renge Rover :

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiara_directionislife