Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teenagedirtbag    22/08/2013    2 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Federica e ho 15 anni, i miei sogni sono due: incontrare i miei idoli e diventare una cantante."
________________
So che può sembrare banale, ma fidatevi, non lo è, anzi è una storia piuttosto complessa e insolita aha.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Arrivò il fatidico giorno: gli One Direction avrebbero annunciato la misteriosa notizia.
Era Domenica, per cui appena mi svegliai accesi il computer e mi collegai su facebook, per controllare se ci fosse qualche news riguardante il tanto atteso annuncio.
Andai sulla loro pagina facebook ufficiale e trovai un post che diceva che i ragazzi avrebbero fatto una conferenza stampa a Londra, alle 16.00, quindi in Italia alle 17.00, dove avrebbero fatto l'annuncio.
Le directioners di tutto il mondo avrebbero potuto seguire in streaming la conferenza e quindi sapere in tempo reale tutto quanto.
Io non stavo più nella pelle, così contattai Camilla:
''Io: Camiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Camilla: Ehiiii! Hai letto la notizia?
Io: Si, oddio, non vedo l'ora hjgfuyruj
Camilla: Anche io! Non ce la faccio più ad aspettare, mi sta salendo l'ansia ahahahahah
Io: Già ahahahah ora devo scappare mia madre mi sta chiamando, probabilmente vuole aiuto in cucina. A dopo bella! <3
Camilla: Ci sentiamo! ;) <3''
Come sospettavo mia madre voleva che apparecchiassi la tavola e che le dessi una mano a preparare gli antipasti.
Così feci.
Poco più tardi tornarono mio padre e mio fratello dalla Francia.
'Andrea! Com'è andato il viaggio? Ti sei divertito a Disneyland?' Iniziò mia madre con il suo solito interrogatorio.
Mio fratello le rispose con un cenno del capo, imitando un sì, mentre sorrideva come un ebete.
Mio padre nel frattempo consegnò a mia madre e a me un pacchetto ciascuno.
'Uuuh, un regalino!' Dissi, curiosa, dopo aver dato un bacio sulla guancia a mio padre.
Mia madre lo aprì prima di me: era una bellissima borsa!
Rigraziò mio padre con un bacio a stampo e mio fratello commentò con un 'Bleah!' e tutti scoppiammo in una risata fragorosa.
Poi venne ilmio turno, strappai la carta e vidi un cd: 'TAKE ME HOME'.
'Aaaaaaah! Grazie papà!' Iniziai a saltare per la casa dopo aver inserito il cd nello stereo, ballavo e cantavo facendo ridere il resto della mia famiglia.
Take me home, il cd degli One Direction, era uscito una settimana prima in Inghilterra, Irlanda, USA, Francia, Spagna e Portogallo; per cui in Italia avrei dovuto aspettare ancora una settimana per poter tenere quel cd fra le mani e poterlo ascoltare.
Avevo scaricato l'album dai siti pirata, quelli illegali (muahahah), ma non era nulla in confronto al cd, era un'emozione diversa, è difficile da spiegare.
Poi mi accorsi che quel cd aveva la copertina in bianco e nero, anzi, sui toni del seppia, mentre quella che avevo visto su internet era a colori... perchè?
Me ne resi conto dopo aver letto le tracce: era la versione Deluxe, c'erano delle tracce in più, ovvero 'Truly, Madly, Deeply', 'Irresistible', 'Magic' e il live di 'I wish' e 'One thing'.
Mia madre mi richiamò dicendomi che il pranzo era pronto, così ci andammo tutti a sedere a tavola.
Mia madre servì le lasagne e poi le bistecche arrosto e per finire un pò di frutta e poi la torta al cioccolato; mio fratello ne andava matto, infatti ne mangiò quasi metà! 
Mio padre e mio fratello andarono a dormire, ancora esausti per il viaggio, io e mia madre sparecchiammo.
Subito dopo ripresi ad ascoltare Take Me Home e accesi il computer per vedere se ci fossero novità riguardanti l'annuncio, ma ancora nulla.
Camilla mi contattò:
''Camilla: Fede! :3
Io: Ehi Cami! c:
Camilla: novità riguardo l'annuncio?
Io: no, poco fa ho guardato, ma ancora niente. Oddio, non sto più nella pelle ahahah
Camilla: Anche ioooo fjgyfryhfrj
Io: Sai, mio padre oggi è tornato dalla Francia, indovina cosa mi ha portato?
Camilla: Senti, non ti ci mettere anche tu, bastano gli One Direction a farmi venire l'ansia ahahah, sputa il rospo!
Io: Mi ha portato Take Me Home!! Oddio, lo sto ascoltando proprio adesso! refyegryuje
Camilla: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono contenta per te!
Io: Oddio, troppi feels tutti insieme ahahahah''
Continuai a parlare con Camilla e ad ascoltare Take Me Home e senza essermene resa conto arrivarono le 16.30.
Mezz'ora, mancava solo mezz'ora.
''Io: Oddio Cami, manca solo mezz'ora!
Camilla: Lo so! OMG, sai se è già uscito il link dello streaming?
Io: Sisi, è questo: *link*
Camilla: Grazie mille! <3
Io: Di nulla! ;) <3''
Io non ce la facevo più, dovevo sapere, cavolo, avevano creato anche un sito con il countdown che metteva ancora più ansia, Dio santo.
Arrivarono le 16.59, oddio un minuto, un minuto solo.
17.00, ora il mio pc segnava le 17.00, stranamente in orario, vidi i 5 ragazzi prendere posto in un banco enorme, con 5 microfoni, i soliti banchi delle conferenze, insomma.
Io stavo tremando, loro nel frattempo salutarono tutti, compresa la telecamera che mandava lo streaming, rivolgendole uno sguardo. 
Erano sorridenti, eccitati e gasati, anche loro erano impazienti di darci la notizia.
Dopo un pò di chiacchiere e ringraziamenti (anche a noi directioners) diedero la tanto attesa notizia:
GLI ONE DIRECTION AVREBBERO FATTO UN TOUR MONDIALE, NELLE PIU' GRANDI E IMPORTANTI ARENE DEL MONDO, IL TAKE ME HOME TOUR SAREBBE INIZIATO. 
Oddio, non potevo crederci, sarei potuta andare al concerto dei miei idoli!
Alla fine della conferenza stampa io avevo gli occhi iniettati di lacrime, non potevo crederci, era troppo bello per essere vero!
Andai sulla pagina ufficiale degli One Direction per vedere se c'erano alcune tappe in Italia e...
 
SPAZIO AUTRICE
Bene, vi ho lasciate con la suspance finale :P
L'Italia farà parte del TMH tour o no? Eheheh, chi lo sa.
Lasciate una recensione con quello che pensate, secondo voi ci sarà l'Italia? 
Questo capitolo è abbastanza lungo: il padre di Federica e suo fratello ritornano a casa con un regalo per la protagonista: Take Me Home; e si rivela la grande notizia: un tour mondiale :0
So che l'annuncio del TMH Tour non è avvenuto così, ma io ci ho messo un pò di fantasia e l'ho adattato alla storia. :)
Spero vi sia piaciuto, e se ho aggiornato oggi è solo grazie a Camillabertoncelli, perchè altrimenti avrei continuato domenica u.u quindi se vi va passate a leggere le sue ff, le seguo anche io e mi piacciono davvero tanto :D
Continuo quando questo capitolo arriva a 3 recensioni, love u lots xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teenagedirtbag