Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    22/08/2013    2 recensioni
Ariel ed Helen Olympus.
Da Atlanta a Londra.
Da Sirene a umane.
Un'avventura da affrontare.
Cinque ragazzi da addestrare.
Riusciranno a svolgere il loro compito?
Riusciranno a non far avverare la profezia ?
Seguite la storia e lo scoprirete.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''NON LO PERMETTERO', TE LO GIURO!''



*ARIEL*
‘’Eeeh? Allora su perché ci metti tanto a raccontarmi cos’è successo?’’ era la quarta volta che mi diceva quella frase, non ne potevo più. Eravamo sedute sul grande divano di casa nostra e sorseggiavamo il nostro latte-caffè alle undici di mattina, c’eravamo da poco svegliate poiché la sera prima avevamo fatto le ore piccole.
‘’Sì, Hel un attimo.’’ Le dissi, amavo farla aspettare. Voleva sapere com’era andata la mia serata ieri poiché non c’eravamo viste nemmeno un attimo, le dissi che gliel’avrei raccontata a patto che avesse fatto lo stesso anche lei.
 
***
‘’Ti va di ballare con me?’’ sentì prendermi da dietro e sussurrarmi all’orecchio, come potevo non riconoscere quella voce così calda.
‘’Certo Harry’’ gli risposi dopo essermi girata.

Mi trovavo a un centimetro di distanza da lui, sentivo il suo respiro, e il battito del mio cuore diventava sempre più forte.
Ci stavamo avvicinando, forse un po’ troppo.

‘’Ha..Harry non credi che..’’ dissi cercando di allontanarmi un po’. Lui non mi rispose, e in cambio mi strinse ancora di più a se e iniziò a lasciarmi scie di baci sul collo fino a salire sul viso.
‘’Har..Harry ti prego.’’ per me era un po’ troppo presto, mi piaceva sì ma non volevo affrettare troppo le cose.
‘’ssh, ti prego non parlare, pensa solo a noi.’’ Mi sussurrò a un centimetro dalle mie labbra. Mi mandava in extasy ogni volta che mi guardava, mi sfiorava o semplicemente mi parlava. Penso che non mi sarebbe ricapitata più una cosa del genere, perciò decisi di non pensarci troppo e di non tirarmi indietro se fosse successo qualcosa tra di noi. Lui mi piaceva e pure tanto.

‘’Ari, lo so è assurdo quello che sto per dirti ma tu mi piaci, mi piaci davvero. Ci . .’’
‘’Harry..’’ cercai di interromperlo.
‘’No, fammi finire.’’ Mi disse.
‘’..ci conosciamo solo da poco, ma dal primo momento in cui ti ho vista, non ho fatto altro che pensare a te, al tuo sorriso al tuo sguardo. Forse è presto per parlare di AMORE, ma ogni volta che stiamo insieme sento qualcosa in me e mi sembra tutto così strano perché prima d’ora non mi era mai capitato, non mi ero mai innamorato ed io sento che di te mi sto innamorando’’ finì di parlare e mi guardò negli occhi, anche in quella buia discoteca potevo vedere i suoi smeraldi risplendere.

Non dissi niente, feci solo ciò che il mio cuore diceva di fare.
Mi avvicinai piano a lui e unì le mie labbra alle sue, erano morbide.

‘’Harry io..’’ stavo per parlare quando stavolta fu lui a baciarmi, ma non un semplice bacio a stampo.
Fu il più bel bacio di tutta la mia vita.

‘’Mi piaci anche tu, Harry.’’ Gli dissi per poi unire ancora una volta le nostre labbra in un bacio.

Erano le due di notte, i piedi mi facevano male e il sonno iniziava a farsi sentire.

‘’Harry, potresti accompagnarmi a casa.’’ Gli chiesi gentilmente.
‘’Si piccola, andiamo.’’ Mi rispose dolcemente e ci avviammo nel parcheggio.

Per tutta la sera non avevo visto nessuno dei ragazzi e neanche mia sorella, così le mandai un messaggio per dirle che stavo tornando a casa.

A: Cucci. <3
Cucci, ma che fine avete fatto tutti?
Per fortuna che c’era Harry con me ahahaha.
Io torno a casa, sono stanchissima.
Se quando torni sto dormendo non ti azzardare a svegliarmi o ti rispedisco sull’Olimpo.
Con affetto e tanto amore, la tua amata sorellina. xx


La sua risposta arrivò dopo pochi minuti.
 

Da: Cucci.<3
Cucci, eravamo nella sala ‘soft’ .
mmh, domani voglio sapere tutto ahahah.
Non preoccuparti non ti sveglio.
Love u sister xx.

Intanto eravamo anche arrivati a casa.


‘’Harry non ti chiedo di salire perché non riuscirei a restare sveglia, mi dispiace.’’ Dissi dispiaciuta.
‘’Hey piccola, non preoccuparti.’’ Ancora una volta mi aveva chiamata piccola, era l’amore proprio.

Ci scambiammo un ultimo bacio e poi entrai in casa.
Mi spogliai lasciando i vestiti in giro per la stanza e senza neanche mettere il pigiama m’infilai nel letto.

A: Harry. <3
Grazie per la magnifica serata, non stavo così bene da un po’ di tempo.
Forse, mi sto innamorando anch’io di te nonostante sia troppo presto.
Buona notte Harry.<3

 
Gli inviai la buona notte e mi addormentai subito dopo.
***

‘’Omg, mi stai dicendo che tu, la mia cara sorellina timidona ha baciato Harry Styles uno dei ragazzi più fighi della scuola?’’ disse incredula mia sorella.
‘’Ehm, si Hel.’’ Dissi un po’ in imbarazzo, sentir dire ad alta voce che io avevo baciato Harry faceva un certo effetto.
‘’Non sai quanto sono felice per te Ari.’’ mi disse con un mezzo sorriso sul viso, cosa che non capitava mai perché Hel era l’allegria in persona.
‘’Cosa succede Hel, qualcosa non va?’’ le chiesi e poi l’abbracciai. Quando qualcosa a cui teneva davvero non andava bene era sempre un po’ triste.
‘’ Sai Ari, anche se non volevo ammetterlo Zayn non mi è indifferente. Provo qualcosa per lui che non ho mai provato per nessuno, ma non penso che lui ricambi ciò che provo io.’’ Disse con un tono di voce molto triste.
‘’Perché dici così, è successo qualcosa che te l’ha fatto pensare? Raccontami, sfogati con me.’’ La incitai a raccontarmi tutto, non le faceva di certo bene tenersi tutto dentro, è mia sorella e se lei sta male, sto male anch’io.

***
*HELEN*

Stavo ballando da un po’ e dopo un paio di drink iniziai a divertirmi ancora di più. Era da tempo che non lo facevo ed era arrivato il momento di riprendere le mie vecchie abitudini. Zayn era scomparso appena avevamo messo piede nella discoteca e non era ancora tornato da noi.

‘’Ciao, ti va di ballare?’’ mi aveva detto un ragazzo che pareva avere la mia età .
‘’Si certo, piacere io sono Hel.’’ Gli dissi allungando la mano che strinse subito.
‘’Piacere mio bellezza, io sono Jack.’’ Era davvero un ragazzo carino e sembrava un tipo apposto, ma mi sbagliavo.

Dopo neanche cinque minuti provò a baciarmi ma io mi opposi così mi strinse i polsi con una mano e l’altra la infilò sotto il mio vestito. Mi dimenavo perché mi faceva male, ma sembrava che nessuno se ne accorgesse, forse erano abituati a quel genere di cose.

‘’Lasciami mi fai male.’’ Urlai dandogli un calcio.
‘’Zitta puttanella, ora tu sarai mia.’’ Mi disse con un ghigno malefico sul viso.
‘’Ho detto lasciami.’’ Urlai ancora più forte, ma niente non mi lasciava. Volevo usare i miei poteri ma non potevo, c’erano troppe persone e mi avrebbero scoperta.
‘’Ha detto lasciala’’ sentì qualcuno parlare e poi vidi il ragazzo steso a terra con il sangue che gli usciva dal naso.

Avevo gli occhi appannati dalle lacrime e non riuscivo a vedere chi mi aveva ‘salvata’.

‘’ Hei, è tutto finito. Non piangere.’’ Era Zayn. La sua voce era inconfondibile e dalla prima volta che l’avevo visto ce l’avevo stampata nella mente. Mi abbracciò, ed io lo strinsi forte.
‘’Grazie Zayn, grazie.’’ Gli dissi con ancora piangendo.
‘’Dai piccola, non piangere. Sei molto più bella senza quelle lacrime che ti ricoprono il viso.’’ Mi disse stringendomi ancora più forte ed io mi beai del suo profumo misto all’odore del fumo. Mi aveva chiamata piccola, forse non gli ero indifferente.

Dopo poco ci spostammo nell’altra sala in modo da non avere quella musica forte nelle orecchie.
Chiacchierammo per un po’, e scoprì che avevamo molte cose in comune.

‘’Ehm, Hel io esco un attimo..vado..vado a fumarmi una sigaretta. Torno subito non muoverti di qui.’’ Mi disse. Lo vidi un po’ strano come quando vogliono nasconderti qualcosa, ma mi fidai e rimasi seduta lì.

Passò un quarto d’ora e di Zayn non c’era nemmeno l’ombra.

‘’Hey Hel che ci fai qui?’’ mi sentì chiamare così mi girai e vidi Niall,Liam e Louis.
‘’Ero con Zayn, un quarto d’ora fa mi ha detto che andava a fumarsi una sigaretta ma non è più tornato. Voi l’avete visto?’’ Gli risposi, si guardarono prima come per chiedere conferma di qualcosa e poi mi risposero.
‘’Ehm, no..non l’abbiamo proprio visto.’’ Sentivo tensione, mi stavano nascondendo qualcosa me lo sentivo.

- mi dispiace Hel, ma Zayn non è mai stato il tipo da innamoramenti.- pensò Niall.
- se solo sapessi, faresti meglio a dimenticartelo.- pensò Louis.
- non potevamo mica dirle che Zayn è nelle stanze sopra con chissà chi.- pensò Liam.

In quel momento sentì un forte rumore provenire da dentro di me, il mio cuore si era frantumato in mille pezzi e le lacrime minacciavano di scendere ma non potevo davanti a loro, non avrebbero capito.

‘’Ragazzi, scusatemi un attimo vado in bagno.’’ Dissi cercando di sembrare tranquilla e serena.

Mi diressi subito al piano di sopra della discoteca, dove c’erano delle stanze per chi voleva passare la notte lì o semplicemente qualche ora in compagnia di qualche poco di buono.
C’erano molte porte una vicino l’altra, tutte chiuse e solo una socchiusa.
Mi affacciai e ciò che vidi mi distrusse completamente. C’era Zayn con una bionda tinta su di lui e di certo non si stavano solo guardando in faccia.
Si accorse di me e prima che potesse dire qualcosa corsi giù e uscì dalla discoteca.
Era notte e i taxi non passavano più così accertandomi che non ci fosse nessuno mi teletrasportai fino a casa.

A: Niall .
Biondo, scusami ma sono dovuta andare via.
Non mi sentivo bene, avverti anche gli altri.
Ci vediamo domani a casa, buona notte . xx

Da: Niall.
Hel, non preoccuparti.
Passiamo domani da voi, buona notte. xx


Ero distrutta, piangevo a dirotto e il sorriso era scomparso dal mio viso.
Indossai il pigiama e m’infilai nel letto con le lacrime che scendevano ancora sul mio viso.
 
***


*ARIEL*

La strinsi forte a me non appena vidi le lacrime scendere sul suo viso.
Non meritava di soffrire, non ancora.

‘’L’amore non fa per me.’’ Mi disse ancora singhiozzando.
‘’Non è vero Hel.’’ Le dissi stringendola ancora più forte.
‘’Invece si Ari, ho già sofferto abbastanza per Sebastian non posso soffrire anche per Zayn.’’ Mi rispose.
‘’Non lo permetterò, te lo giuro.’’ le sussurrai, prima di addormentarci abbracciate sul divano. 


MYYYY SPACEEE.

Eccomi dolcezzeee. 
spero che anche quest'altro vi piaccia, è bello lungo hahahaha. 
recensite in tantiii, un bacinooo. <3

-cattivo Zayn.
-Cuccioli Ari e Harry *-*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams