Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    22/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- SOGNI-
 

 
 
In pochi minuti raggiungemmo Alec, che stava ancora finendo il suo pasto.

Non appena udì i nostri passi, si voltò di scatto, lasciando scivolare al suolo, il corpo che aveva appena dissanguato.

“Tranquillo, non vogliamo farti del male…” Felix prese la parola, prima che lui potesse emettere fiato.

Lo sguardo di Alec passava rapidamente da me al mio compagno, per poi soffermarsi definitivamente sul mio… non mi sentivo in imbarazzo, anzi al contrario, mi eccitava parecchio.

“Allora che altro volete da me?” ringhiò contro Felix, che non si scompose minimamente.

“Dove vivi, ragazzo?” gli domandò quest’ultimo, ignorandolo.

“Io non ho… un luogo in cui vivere. Vivo di caccia e di massacri…” pronunciò quelle parole con estremo disprezzo verso la sua stessa natura. “…ed è tutta colpa tua!”

“Potresti venire con noi…” intervenni io, cercando in qualche modo di alleviare la sua ira.

“Ti daremo l’alloggio che hai sempre desiderato…” continuò Felix, come per concludere la mia frase.

In effetti, il suo abbigliamento dava chiara dimostrazione del suo basso livello sociale, esattamente come lo era il mio, prima di entrare a far parte della guardia dei Volturi.

“Dopotutto, ci accomuna la stessa natura…” ripresi, provando a convincerlo.

Seguì un silenzio, durante il quale Alec ci guardò accigliato, con le mani chiuse in due pugni. “Qual è il vostro scopo?” sbottò.

“Sta’ tranquillo, non c’è nessuno scopo…” lo rassicurò il mio compagno.

“State mentendo.”

“Ascolta… il palazzo in cui viviamo, è governato da una famiglia di vampiri molto antica, i capi della legge… lì sarai al sicuro. Nessuno avrà intenzione di farti del male…”

“Quanti altri vampiri ci sono?” domandò nuovamente, interrompendolo.

“Parecchi…”

Alec digrignò i denti, emettendo un sonoro ringhio. “Non l’ho mica chiesto a te!”

“Calmati, Alec! Non devi reagire così… noi vogliamo aiutarti…” intervenni io, afferrandolo dalle spalle.

“Sarebbe anche un modo per poter rimediare a quello che ti ho fatto…”

Con quelle parole sembrò convincersi… continuava ad alternare lo sguardo da me a Felix.

I suoi occhi mi mettevano una certa agitazione, e non avrei mai potuto sopportare un suo rifiuto. Lo volevo con me a tutti i costi.

“Allora, cosa hai deciso? Verrai con noi, o preferisci vivere da solo, per l’eternità?” speravo disperatamente in un suo sì, e se il mio tentativo non avesse funzionato, avrei continuato a lottare in eterno, pur di convincerlo.

Mi guardò intensamente negli occhi, senza distogliere minimamente lo sguardo dal mio, poi pronunciò qualcosa di incomprensibile, che arrivò alle mie orecchie come un sussurro.  “I'd go everywhere with you…”

Non compresi una singola parola di quello che avevo appena udito. Cercai lo sguardo di Felix, per delle spiegazioni, consapevole del fatto che lui conoscesse molte lingue, ma si limitò a rivolgermi un sorriso sincero, rassicurante, facendomi capire che le parole di Alec erano del tutto positive.

Non avrei mai pensato che il mio più profondo desiderio, sarebbe divenuto realtà. Nessuno sarebbe stato in grado di capire come mi sentivo in quel momento, o forse vi era un’eccezione… Felix.

Continuava a sorridermi, felice che il mio sogno si fosse realizzato.

Non m importava che il mio amore potesse non essere ricambiato … l’unica cosa che desideravo davvero, era averlo accanto.

Lasciai scivolare le mie mani sulle sue braccia, mollando gradualmente la presa. “Andiamo Alec… da adesso, non sarai mai più triste…”

E con lui accanto, non lo sarei stato nemmeno io.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen