Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: MonyMonica    22/08/2013    3 recensioni
Abbiamo sempre visto Mamoru un po' freddo e distaccato, forse è anche per questo che molte hanno iniziato ad apprezzare la coppia Seya-Usagi che personalmente non mi è mai piaciuta.
Comunque cosa succederebbe se Usagi decidesse di cambiare per piacere a Mamoru? Se non si sentisse amata? Se sentisse invece il bisogno di appartenere a qualcosa e nemmeno le sue amiche riusciranno ad aiutarla?
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve appassionate di Sailor Moon ho scritto questa fan-fic in onore della mia coppia favorita UsagixMamoru.
È ambientata nella seconda serie, qualche settimana dopo la riconciliazione tra i due personaggi ( quando Mamoru l'aveva lasciata per via degli incubi per capirci!)
 
So che la notizia vi sconvolgerà tanto da non poter più dormire la notte, ma sappiate che Sailor Moon non mi appartiene, tutti i diritti sono riservati a Naoko Takeuchi e alla Toei Animation.
Non mi dilungo oltre e buona lettura.
 
 
 
 
Finalmente era sabato. 
Ancora un altro giorno e sarebbe potuta uscire con Mamoru. Tra gli impegni all'Università e il  lavoro part-time di Lui, le battaglie, gli studi, le amiche, la piccola peste...
Beh, era diventato piuttosto difficile ritagliarsi un momento che fosse tutto loro.
Usagi però gli  aveva imposto di avere almeno un giorno da passare da soli dove non avrebbero parlato dei nemici, dove i libri erano off limits e dove non sarebbe stata costretta a sopportare quella mocciosa dai codini rosa. Una richiesta più che legittima l'aveva definita Lei e ne era ancora convinta. 
Sapeva che Mamoru l'amava. Anzi!
Credeva che Mamoru l'amava.
in fondo come poteva esserne così certa? 
Lui non manifestava mai puro interesse nei suoi confronti.
Aveva persino dovuto insistere per avere quel misero giorno da trascorrere con Lui. 
Alla fine però questi aveva accettato, ma solo perché Lei si era messa a piangere accusandolo di non tenere alla loro relazione.
''Ci sono cose più importanti al momento Usagi'' aveva detto tentando invano di giustificarsi, mentre i singhiozzi della bionda aumentavano lasciando spazio alle lacrime e alla delusione. Così alla fine si era lasciato convincere '' La domenica sarà solo nostra'' promise dopo averle asciugato le lacrime con un sorriso ricolmo di dolcezza. 
 
Mamoru era ... Mamoru.
Il più delle volte...
Freddo.
Distaccato.
Assente.
 
Usagi però lo amava e molto e col tempo aveva imparato a comprenderlo? Anche se doveva ammetterlo era davvero frustrante! Era troppo pretendere una telefonata, che Lui proponesse un'uscita, che le dimostrasse i suoi sentimenti, che la facesse sentire... Amata?
Già, perché è così che voleva sentirsi e come oramai non si sentiva da molto tempo. Era solo un'incompresa! 
 
Endimyon aveva sacrificato la sua vita pur di proteggere Serenity.
 
Tuxedo Kamen metteva a repentaglio la propria incolumità ogni volta che veniva a salvarla.
 
Mamoru non riusciva a dimostrarle un briciolo d'amore.
 
Forse è perché le sue altre identità lo completano. pensò.
 
Endimyon era molto romantico in fondo, le aveva fatto complimenti, regalato attimi magici tra le sue braccia, baciato con passione le sue morbide labbra e ....
Sí. Veniva spesso a trovarla dalla Terra, e Lei lo ricordava bene. Stava ricordando molte cose di cui nemmeno Luna le aveva parlato. Della sua infanzia sulla Luna, i suoi primi amori, l'affetto dei suoi genitori e la dolcezza del Principe della Terra.
 
Tuxedo Kamen trattava Sailor Moon come se fosse la cosa più preziosa al mondo.
 
Perché Mamoru non poteva sforzarsi di più?? 
 
Forse il problema era solo Lei.
 
Serenity era bellissima e responsabile, Sailor Moon combattiva e coraggiosa.
Sí, si disse. 
Forse come io mi aspetto qualcosa da Mamoru magari anche Lui si aspetta qualcosa da Me. 
Sarò un po' più come Serenity e Sailor Moon e un po' meno Usagi. 
Se questo mi farà ottenere l'Amore del mio Mamo-chan sono disposta a farlo.
 
 
È giunto il momento di cambiare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MonyMonica