Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    22/08/2013    0 recensioni
Una strega a noi conosciuta è tornata ma nessuno riesce a catturarla...cosa faranno i nostri mitici Cacciatori di streghe??...un'inaspettato ritorno,una ragazza simile a Gretel come sensibilità e una parte di Gretel viene messa in mostra...anche i più duri hanno un cuore.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Notte di caccia 

 

Dopo qualche allenamento con mio fratello vado a dare una mano in cucina a Chiara che stava cucinando.

-Hai bisogno d'aiuto?-le chiedo mettendomi al suo fianco.

-No no grazie,me la cavo-mi risponde.

-Se vuoi ti faccio compagnia-le dico avvicinandomi ad una sedia.

-Si grazie,è da un po che non scambio quattro chiacchiere-mi dice tirandomi la sedia da sotto al tavolo per farmi accomodare,mentre prende qualche spezia.

Rifiuta il mio aiuto in cucina usando la scusa dell'ospite,cominciamo a parlare fino all'ora di cena,ceniamo e ci prepariamo per dormire.

Durante la notte sento la porta di casa sbattere.

Tempo di cambiarmi veloce e prendere la balestra per uscire di casa.

Comincio a camminare tra gli alberi,non mi sono mai mossa di notte in un bosco senza mio fratello ,ma anche normalmente non andiamo di notte in un bosco.

Sento un urlo straziante e il sangue mi si gela nelle vene.

Cerco di seguire quell'urlo nonostante la paura che mi avvolge.

Corro verso il vuoto,è buio e non vedo niente.

Comincio a sentire dei rumori strani e preferisco cercare riparo dietro un'albero.

Intravedo un'immagine che non mi è nuova,mi sposto meglio verso la luce per vedere meglio ma subito dopo mi accorgo del mio sbaglio.

Ciò che temevo si avvera,dopo pochi secondi Muriel è davanti ai miei occhi.

-Ci rivediamo Gretel-dice rimanendo a guardarmi.

Non faceva vedere i segni,rimaneva "umana".

-Hai imparato a controllarlo?-gli chiedo senza compiere alcun movimento.

-In parte dato che questo corpo non è mio aiuta molto-dice guardando la bacchetta che le avevo sottratto un'anno fa.

-Come fai ad essere in vita?-le chiedo.

-Un incantesimo,del resto sono una strega con più esperienza-dice guardandomi.

Quella frase suonava strana.

-Quali sono le tue intenzioni ora?-le chiedo cercando di prendere il coltello che avevo in tasca.

-Ucciderti!-dice avvicinandosi bruscamente.

Io mi piego su me stessa per ruotare in avanti e scappare ma dopo aver fatto questa manovra sento Muriel urlare.

Mi giro rapidamente e vedo Muriel piegata su se stessa che urla di dolore.

Vorrei avvicinarmi per aiutarla ma preferisco starle lontana,del resto ha appena minacciato di uccidermi,così resto immobile a guardare la scena per qualche secondo finchè non vedo che scompare.

Ricomincio a correre,questa volta verso casa.

Sono abbastanza lontana da casa dato che non arrivo molto presto.

Arrivata apro la porta e mi ritrovo Chiara seduta su una sedia con un bicchiere d'acqua e del sangue in faccia,chiudo la porta.

-Cos'è successo?-chiedo.

-Una strega-risponde bevendo l'acqua.

Io nel frattempo prendo un panno e lo bagno,mi avvicino a lei e glielo poggio sulla ferita.

-Sono una strega,posso guarirmi anche da sola-dice guardandomi sorridendo.

-E perché non lo fai?-le chiedo togliendo il panno.

-Perchè per una volta voglio essere di nuovo una ragazza normale-dice abbassando la testa.

Angolo dell'autrice:
Cominciate ad intuire qualcosa?He-eH!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK