Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AleRedZoro    22/08/2013    2 recensioni
I nostri personaggi preferiti catapultati nel nostro mondo alle prese con problemi, casini e... discoteche. Cosa succederà questa volta al povero Zoro?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           -I won’t let you go-
 
 






Decido di chiamare Sanji per vedere come sta e se, come credo, è davvero arrabbiato con me.
Dopo quel bacio, sinceramente, non riesco a pensare a nient’altro. C’è qualcosa di sbagliato, quasi di masochista in tutto questo.
(Non sono sicuro di come abbia fatto a conoscere la parola masochista, fatto sta che sembra perfetta per quello che provo adesso. Ogni tanto il mio cervello mi lascia delle sorprese, complimenti.)
Fatto sta che, nel profondo, so che forse c’è più della semplice amicizia fra me e Sanji. Però devo scoprire cosa provo realmente per Nami oppure se si tratta solo di un impulso mandatomi dal mio amichetto laggiù che non riesco a controllare.

“Sanji?”
“Sì...?”-sembra tranquillo.
“Posso parlarti un secondo?”-forse quello che non è affatto tranquillo sono io.
“Sì...”-monosillabi. Perfetto, sono a cavallo.
“Ok, sei arrabbiato con me?”-mi butto sul letto, giusto per accogliere la brutta notizia che sicuramente sta per darmi nel migliore dei modi. Almeno cado sul morbido.
“Perché dovrei essere arrabbiato con te?”-sgrano gli occhi. Forse ho ancora una possibilità per risanare il rapporto con lui, forse non è finito nulla!
“Bah, che so... Ma sei davvero sicuro di quello che dici?”
“Veramente no.”
Ecco, lo sapevo. Immaginavo che il nostro rapporto si sarebbe incrinato. Per quale motivo ho bevuto così tanto, ieri sera!? Non potevo starmene lì, tranquillo, e tenere chiusa quella mia boccaccia!? (In tutti i sensi.)
“Come faccio a farmi perdonare?”
“Non puoi fare niente.”
Che allegria, oh. Mi sa tanto che avrei fatto meglio a non parlare, dopo la doccia. Certo che, a volte, le cose succedono all’improvviso e PUFF, rimani fregato.
“E dai, non voglio vederti così!”
“Per fortuna non mi vedi. Comunque, adesso devo andare. Ciao, ci sentiamo.”
“Asp...”-riaggancia. Ok, qui ci vogliono le maniere forti. Devo andare da lui e vedere cosa succede.

Ricapitolando, le opzioni sono fondamentalmente due:
-o mi butto con Nami;
-o capisco cosa provo davvero per Sanji.
Se ci sei sul serio, oh Tipo che mi consegna i premi, salvami!
No, niente. Nemmeno il Tipo mi può aiutare, devo vedermela da solo. Beh, effettivamente nella mia vita ho avuto sempre un sacco di ragazze (eh, ti credo. Ma insomma, guardati, sei uno splendore!) Troppo egocentrico, forse? Naaaah.
Comunque, ragazze o no, ho sempre avuto un discreto successo anche se non so esattamente il perché. Però, adesso, dopo aver scoperto cosa Sanji prova in realtà per me, tutte le mie sicurezze sono crollate.
Squilla il telefono.
“Scusami.”-non posso crederci, è lui.
“Non devi scusarti assolutamente di niente, almeno per ora, stupido cuoco.”-vediamo se riesco a tirarlo su di morale con le mie battute di merda.
“Va bene, sarà come dici tu, Marimo.”
Hm, la conversazione sta viaggiando su un binario morto. Attenzione, passeggeri del treno ‘Zoro è un imbecille’, ci sono novità in arrivo!
“Senti, io voglio vederti e parlarti. Stasera ci vediamo, ti va?”-Ecco la novità. Ho confermato di essere un imbecille al mondo intero.
“Davvero?”
“Assolutamente, vediamoci così chiariamo una volta per tutte.”
Il bello è che gli ho chiesto di vederci però non so che cazzo gli devo dire. Mi faccio pena da solo.
Accendo un cero per me. Che qualcuno preghi sulla mia tomba.
“Va bene. Vediamoci fuori il mio locale. Stasera, alle 21.30.”
“Aspetta, il tuo locale? È un po’ fuori mano, facciamo in un posto più vicino al centro?”
“Hm, l’agenzia immobiliare di quello che ti ha venduto quella sottospecie di casa?”
“Perfetto, così se lo becchiamo mi dai una mano ad ucciderlo!”
“Non voglio essere un tuo complice, almeno per stasera.”
Evviva, sono riuscito a farlo tornare odioso come sempre! Sarà il tipo dell’agenzia immobiliare. Quel ragazzo me la pagherà, un giorno. Ma non stasera.
“AHAHAH, ok dai. Ci vediamo stasera.”
“Sì, sì.”-riaggancia ancora una volta. Ma a che diavolo di gioco sta giocando!?





Bene. Adesso che ho un appuntamento con Asselia posso anche morire felice. Devo inventare qualcosa per Nami, altrimenti saranno guai seri.
Rientro a casa, la situazione sembra tranquilla.
“Law, tesoro! Sei tornato!”-Mi punta contro un mestolo. Cos’è, ha deciso di avvelenarmi!?
“Sì, eccomi tesoro! Hai visto? Sono tutto tuo per il pranzo!”-Le do un bacio veloce sulle labbra giusto per tenerla contenta e lascio velocemente la mia roba in camera da letto.
“Sto preparando un pranzetto coi fiocchi, sei contento?”
“Hmmm. Già, già.”
Comincia a girare il mestolo in quell’intruglio che pare essere il delizioso pranzetto che tra poco gusteremo.
“Allora, com’è andata a finire la faccenda dell’agenzia immobiliare?”-è passata ad armeggiare dei coltelli. Proprio adesso doveva farlo!?
“Ehm, sì. Meravigliosamente. Kidd è disposto a darci una mano per scambiare la casa solo che ci farà sapere lui qualcos’altro.”
“Oh, perfetto! Vuoi un po’ di pane nel frattempo?”-mi sorride.
“Pane!? Ma stai scherzando!? Non ho nessuna voglia di morire!”-mi allontano velocemente dalla tavola ma lei mi segue.
“Lo so che non ti piace, Law. E stasera, invece, che facciamo?”
AH. AH. AH. Benissimo.
“Eh, Nami... Veramente dovrei uscire con...”
“CON CHI!?”
“Con... R... Rufy, sì, Rufy!”
“Con Rufy? E perché?”-mi sta incendiando con lo sguardo.
“Perché voleva che lo accompagnassi in un posto fuori città con la mia Ferrari.”
Ma che scusa del cazzo ho dato?
“Perché voleva che lo accompagnassi in un posto fuori città con la tua Ferrari? E quando vi sareste messi d’accordo voi due?”
“Questa mattina!”
“Ma se mi avevi già promesso di fare qualcosa di divertente!”
“Ha insistito tanto!”-mi richiudo in bagno. Evidentemente è l’unico luogo in cui posso stare in pace.

 


Gironzolo per il mio monolocale alla ricerca di qualcosa di decente da poter indossare per stasera. Non sono mica come il chirurgo-sono-antipatico-Law. Che ha la Ferrari parcheggiata pronta ad aspettarlo, che ha millemila vestiti ed un sacco di berry da spendere.
Io sono Zoro, certo, un cavallo di razza, ma pur sempre senza mille miliardi di berry da spendere.
Accendo lo stereo giusto per distrarmi un attimo.
‘If your sky is falling, just take my hand and hold it. You don’t have to be alone, oh yeah, I won’t let you go.’
Bene, diciamo che la canzone di James Morrison non è il massimo al momento. È da un po’ di tempo a questa parte che anche la musica ce l’ha con me.
Le parole fanno male, malissimo.


Ma dico io, al posto di mettere su quella stazione non potevo sintonizzarmi sul canale di musica house!?








Angolo autrice c:
Eccomi qui, sono tornata! Ci ho messo un po’ per scrivere questo capitolo perché non sapevo cosa far succedere di peggio xD
Messaggio speciale per Foco_Foco_Girl: nel prossimo capitolo c’è una piccola sorpresa per te! xD
Bene, spero che vi piaccia questo capitolo :3
Alla prossima, Ale c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AleRedZoro