Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gohan4ever    27/02/2008    5 recensioni
Sakura Haruno si è trasferita da LA a New York con suo padre grazie al divorzio dei suoi genitori,andandoci incontrerà vecchie conoscenze,l'amore e nuove amicizie.Paring:naruxsaku,kibaxhina,nejixten e inoxshika
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTO PUò CAMBIARE

-      Oh non vorrai andare a scuola conciata così? –

-      Cos’ho che non và? – Sakura era vestita con dei jeans chiari strappati,una maglia  bordò a maniche corte e le sue inseparabili convers nere.

-      È il tuo primo giorno di scuola dovrai pur fare una bella impressione no? –

-      Oh avanti!devo andare a scuola,non devo mica incontrare il presidente degli stati uniti! –

-      Fa come vuoi,tua madre non ti avrebbe mandata di certo a scuola conciata in questo modo… -

-      Si ma..la mamma  non c’è ora… - sospirò – beh io vado o farò tardi..a dopo! –

-      Aspetta non hai fatto nemmeno colazione! – aprì la porta ed uscì e da fuori si sentì un “non ho fame “.

Stava attraversando le strade di New York per dirigersi alla metropolitana che l’avrebbe condotta vicino alla sua scuola.

Mentre camminava si ritrovò a pensare alla sua famiglia,a come si era distrutta,in un nulla.

E non avevano fatto nulla per ricostruirla. Ricordò gli ultimi tempi in cui la sua famiglia viveva ancora nello stesso tetto,i suoi litigavano in continuazione e lei spesso dormiva da qualche amica per non sentirli ancora e ancora,dopo divorziarono e sua madre si risposò con un altro uomo ma lei sospettava che già lo frequentasse prima del divorzio,poi come se non bastasse la madre rimase incinta di un bambino,forse sua madre voleva ricominciare davvero tutto da capo,forse voleva scordarsi di avere una figlia facendone un altro bambino,forse voleva dimenticare suo marito con un altro uomo, forse voleva dimenticare la sua famiglia?Sakura invece non voleva dimenticare sua madre,voleva solo dimenticare la donna con la quale ormai non parlava più,la donna della quale non si fidava più.

Lei non voleva dimenticare sua madre,la madre con cui era cresciuta,la madre a cui voleva bene più della sua stessa vita.

Ricordò l’ultimo periodo trascorso con quella donna,non si parlavano quasi mai,il loro rapporto si era spezzato…

Viaggiando con i ricordi non si era nemmeno accorta di essere arrivata alla metropolitana.

Non trovò posti liberi e le toccò rimanere in piedi,sarà mica sfiga?ma non si diede per vinta infondo New York è New York no?è una delle città più grandi,trovare posto nella metropolitana non era una cosa facile.

Guardò in fondo dove c’èra seduto un ragazzo biondo doveva avere la sua stessa età,con l’i-pood nelle orecchie,una vecchietta  gli si avvicinò,Sakura suppose che gli avesse chiesto di cederle il posto,così fu,il ragazzo si alzò e fece sedere l’anziana signora.

Sakura non aveva molta simpatia per gli anziani,la causa era la sua “cara” nonnina,una vecchia approfittatrice e così penso anche di quella vecchia “ che approfittatrice..”.

Il ragazzo le passò accanto,si fermò e la guardò negli occhi,erano azzurri come il celo,no più scuri erano blu come il mare.

Sakura arrossì,incrociò le braccia  e disse indispettita:

-      Hai qualcosa da guardare? – sembrò sussultare alla voce di Sakura.

-      Eh?no no niente..scusa.. -  arrossì e abbassò lo sguardo sorpassandola.

“chissà che aveva tanto da guardare..”pensò Sakura.

La metropolitana si fermò e Sakura scese per dirigersi verso la nuova scuola,chissà com’era e com’erano quelli che la frequentarono ma soprattutto era quasi certa che in quella scuola ci fosse anche Ino,suppose dato che  Ino si trovava nello stesso centro commerciale del quartiere dove abitava lei,anche Ino doveva abitare da quelle parti e quindi la scuola più vicina era quella dove andava anche lei o almeno così pensava.

-      Ino hai sentito la novità?sembra che oggi avremo una nuova compagna di classe.. –

-      Ah davvero Ten? – aveva una certa idea di chi fosse quella nuova compagna.

-      Già,chissà com’è! –

-      L’importante è che sia carina! –

-      Ma tu non pensi ad altro Kiba? –

-      Lascia stare Ten.. –

-      BUONDì A TUTTI! –

-      Naruto!qual buon vento ti porta qui a scuola? –

-      Che spiritoso Kiba…ciao Hinata.. –Hinata si avvicinò e baciò il suo ragazzo(queste cs mi fanno male T_TndA)

Kiba guardò male i due,senza saperne il perché ogni volta che li vedeva insieme la rabbia lo assaliva,che fosse gelosia?(ma và…ndA)

Il professore entrò in classe e gli alunni si sedettero hai propri posti.

-      Buongiorno ragazzi… -poggiò la sua cartellina sulla cattedra – da oggi in poi,avrete una nuova compagna di classe… dobbiamo solamente aspettare quando verrà… -

Dopo un quarto d’ora circa qualcuno bussò alla porta.

-      Avanti –

Sakura Haruno fece la sua entrata in aula,sguardo alto e deciso.

-      Buongiorno a tutti –

-      Buongiorno a te..ragazzi vi presento Haruno Sakura…puoi presentarti –

-      Ciao,mi chiamo Sakura Haruno,mi sono trasferita da poco da Los Angeles qui a New York em… - che cavolo doveva dire anocora? – beh io…spero di fare amicizia con tutti voi – era alquanto imbarazzata a dire quelle parole e poi non erano nemmeno vere lei voleva starsene solo per conto suo o almeno così credeva…

-      Va bene…puoi prendere posto vicino a…vicino a Shino Aburame –

Un braccio si sollevò dal fondo dell’aula,un ragazzo moro che portava dei sottili occhiali da sole,quello era il suo compagno di banco chissà com’era di carattere.

Si sedette vicino a lui e lo guardò porgendogli la mano ma Shino la guardò solamente per poi tornare a guardare il professore..cavolo pensò Sakura quello si che era un tipo silenzioso,forse era meglio così.

Diede un occhiata alla classe al primo banco c’èra una ragazza mora con i lunghi capelli,non riusciva a vedere il suo colore degli occhi le dava le spalle,al suo fianco una ragazza dai capelli castano chiaro raccolti in due chignon,dietro invece sedeva un ragazzo abbastanza basso,che da quanto poteva vedere in mano stringeva un pacco di patatine “che schifo” pensò,al suo fianco c’èra una ragazza bionda con 4 codini,avanti a lei invece c’èra una ragazzo castano con degli strani tatuaggi sulle guance(è Kiba insomma^^’’ndA),al suo fianco c’èra un ragazzo biondo..un attimo!era quello della metropolitana!che coincidenze eh?passò avanti,poi c’èra un ragazzo dai scuri capelli neri però era davvero bello(anke questo mi fa maleT_T ndA),poi c’èra un ragazzo moro si girò un attimo e Sakura si accorse che..aveva gli occhi di un azzurro chiarissimi quasi bianco wow non né aveva mai visti occhi così…

-      Hey,non si usa nemmeno più salutare fronte spaziosa? –

-      Mh? – si girò alla sua sinistra c’èra..ah lo sapeva!sapeva di trovarla in quella scuola ma non nella stessa classe!

-      Oh chi si vede Ino-pig… -

-      Beh,benvenuta fronte spaziosa –

-      Grazie…. – sorrise e guardò il compagno al fianco di Ino un ragazzo moro con un codino alto m-ma stava dormendo?no sarà solamente una sua impressione!

Ciau!beh spero di nn avervi annoiato cn questo cap,a me nn è piaciuto molto,cmq adesso passiamo hai ringraziamenti:

x Clara_chan:ciau!me felice^^siiiiii w narusaku!!!!spero ke il cap ti sia piaciuto^^!baci

X _matthew_: grazie 1000 x i complimenti!ecco a te il continuo di questa fic spero ti sia piaciuto!a presto kissoni

X sammy4ever:ciauuuuuuuuu!ti trovo anke qui me felicissima!grazie^^!ecco a te il continuo!spero continuerai a seguirmi!ciau bacioni

X sheerer: grazie^^!beh in effetti hai ragione avrei potuto fare di meglio^^’’,cmq ineffetti hai ragione è difficile incontrarsi a New York x caso!!xò dai nn è poi così impossibileXDDDDDDDDD!!!!ok seguirò il tuo consiglio vada x la inoxshika^^!ok nn vedo l’ora di conoscerti!ciauz!bacioni

X a crazycotton:ciauuuu!ecco il continuo spero ti sia piaciuto!w narusaku!narusaku4ever(ok la smetto ndA)beh tema starà cn shika ma dp si lasceranno!ho cercato di accontentare 1 po’ ttt!ke billu!nn mi dispiace affato!a presto kissoni

Beh ringrazio ttt quelli ke hanno commentato e in + :sammy4ever,acdman e a crazycotton x avermi messo tra i preferiti^^!e grz anke a ki ha sl letto^^!grz a ttt!cmq riguardo alla shikatema e shikaino ho deciso di far mettere prima tema cn shika e poi ino giusto x accontentare 1 po’ ttt^^’’’!vabè spero ke continuerete a seguirmi!

Al prox capitolo

Kissoni gohan4ever

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gohan4ever