Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Horan_Hug_    23/08/2013    2 recensioni
"Giulia, una ragazza di 19 anniche vive a Roma, in vacanza a Londra incontra un ragazzo, un ragazzo come tutti gli altri, però per lei è speciale, ma la distanza li divide..."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Giulia, Giulia Smith. Ho 19 anni e vivo a Roma. Mio padre ha origini inglesi ecco perché ho questo cognome e anche per questo motivo so parlare molto bene l’inglese. Sono una ragazza allegra e dolce, o almeno così mi considerano i miei amici. Tra qualche giorno partirò in Irlanda per una settimana, precisamente a Mullingar, era da tanto che la volevo visitare, e dicono che è un paese molto bello. Non vedo l’ora di partire
 
Sono partita stamattina molto presto e l’aereo è partito già da un’ora e io sono un po’ assonnata credo che mi addormenterò.
-Signorina…signorina…- è l’hostess che mi avvisa che siamo atterrati, stropicciandomi gli occhi mi alzo dal sedile, prendo la mia valigia e scendo dall’aereo. Con l’autobus arrivo all’hotel, appena entro nella stanza butto la valigia sul letto e vado subito a esplorare la città. Arrivo ad un bar in zona e mi fermo per prendere qualcosa da bere. *sei arrivata?* è il messaggio di mamma, scendo dallo sgabello con lo sguardo fisso sul cellulare, non faccio in tempo a risponderle che sbatto contro un ragazzo cadendomi di mano il telefono
-Oddio scusa! Non ti avevo visto!
-Non fa niente! Nemmeno io ti avevo visto, stavo col cellulare in mano e mi è caduto…- mi sorride  dolcemente e poi si china e prendere i due cellulari. Identici! Mi porge uno a caso e non controllo nemmeno, rimango come ipnotizzata dai suoi occhi color oceano.
-Per fortuna non si sono rotti!- mi dice accennando un sorriso
-Già, per quello che costano!- gli dico ridendo
-Ehm…comunque mi chiamo Niall, non ti ho mai visto da queste parti…
-Io sono Giulia, infatti non sono di queste parti, vengo da Roma…
-Wow, dall’Italia, io non ci sono mai andato, mi piacerebbe visitarla un giorno, magari con un’ottima guida…- mi guarda sorridendo e poi scoppiamo a ridere entrambi.
-Ehm…scusami ma devo andare…
-Oh va bene, ehm…spero di rivederti presto, ciao!
-Ciao!- esco dal bar arrossendo e guardando a terra. Appena giro l’angolo mi fermo e tra me e me penso *Wow…sembrava un angelo caduto dal cielo…ma me lo devo togliere dalla testa…tra una settimana me ne andrò e non potrò più rivederlo…ce la posso fare…* faccio un giro per negozi e poi mi ricordo che devo ancora rispondere a mia madre, prendo il cellulare ma…
-Ma non è il mio! Ah! Forse ce lo siamo dovuti scambiare io e Niall al bar…devo subito tornare indietro a riportaglielo! Ma prima…- Gli memorizzo il mio numero e guardo un po’ di foto, è perfetto! Poi corro come un fulmine verso il bar sperando di trovarlo ancora lì, ma quando arrivo non lo trovo più. Torno verso l’hotel a cambiarmi per andare a pranzare in un ristorante in zona. Mi metto una T-shirt , degli shorts, le mie converse e mi trucco leggermente con una matita nera e mascara.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Horan_Hug_