Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    23/08/2013    2 recensioni
".. Un amore che credevi di non aver mai provato.. o la salvezza di quel popolo a cui hai giurato fedeltà? Cosa sceglierai all'alba della fine, Lelouch?"
Spero vi Piaccia :)
ATTENZIONE PLEASE: Il nome del nuovo personaggio..si legge "Nimo", con la "I" non con la "E" anche se si scrive "NEMO". Grazie, e scusate :)
Vi prego ragazzi, commentate in tanti :)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Proteggere..

 
Percorro velocemente il corridoio.
Perché mio padre vuole parlarmi proprio adesso? È successo qualcosa oppure vuole sapere se ci sono stati quei famosi sviluppi di cui parlava?
-Kanon... Dov’è Nemo? – Lo guardo con la coda dell’occhio. Sembra nervoso.
-Non... non ne ho idea Principe..
Sospiro. Speravo di essere stato chiaro quando lei è arrivata qui.
Avevo dato ordini si controllarla a vista. Conoscendo Nemo, però, sono sicuro che avrà trovato il modo di svignarsela.
Ma non sono tranquillo, non può andarsene in giro come vuole. Rischia di finire come Euphy e non lo sopporterei.
-Trovatela. -  Entro in sala conferenze con un nodo alla gola. Mi siedo sulla poltrona sospirando. Stringo forte i braccioli respirando profondamente, poi con un veloce gesto della mano, ordino di cominciare.
Il mio nervosismo sale, mentre la figura dell’imperatore si fa nitida.
 
-Schneizel..
-Padre. – Deglutisco. – Scusate il ritardo.
-Ci sono delle novità?
Sospiro scuotendo la testa. Avevo ragione, era solo questo. Cosa potevo aspettarmi da lui? –No, alcuna. Troppo poco tempo è passato.
-Speravo che le cose si muovessero più in fretta.
-Pure io padre.. – Almeno... Potrei smettere di mentire a Nemo.
-Schneizel, ho concesso a lei il privilegio di raggiungerti per un motivo soltanto.- Annuisco. Solo per il tuo interesse, quello che voleva Nemo, non ti è mai interessato. – Non voglio che il mio piano salti.
-Non succederà.
Sto mentendo, a tutti. A mio padre, a Nemo, a me stesso.
Io le ho chiesto di raggiungermi, non sopportavo più la distanza.
L’ho convinta a chiederlo all’ Imperatore solo per i miei interessi e lui ha accettato, solo per portare a termine qualche piano della sua mente malata. Non abbiamo fatto altro che usarla.
E adesso sono qui che mi chiedo perché tutto questo sta succedendo a Nemo.
-Schenizel.. spero tu non ti stia innamorando di lei.
Incontro i suoi occhi, deglutisco e serro la mandibola.
Devo mantenere la calma il più possibile.
Anche se tra noi ci sono milioni di chilometri, anche se la sua immagine non è altro che un insieme di pixel, mi sento come se lui fosse veramente qui, di fronte a me, in carne ed ossa. Mi sento come se avessi ancora 10 anni.
-No padre, questo non succederà.
Un’altra menzogna.
È troppo tardi ormai.
-Per lei non c’è futuro.
Spalanco gli occhi – Cosa?
-È ora che tu conosca la verità, Schenizel.
Di che sta parlando adesso? Cosa significa che per Nemo non c’è futuro?
-Quale verità?
-Quando il mio piano sarà portato a termine – Silenzio. Un devastante silenzio per la mia anima. Ora come ora credo di aver capito cosa intende con quella frase- Nemo morirà.
La comunicazione si chiude, lasciandomi con l’amaro in bocca.
Nemo morirà… perché?
Non capisco quali sviluppi vuole vedere in Nemo, né di quale piano sta parlando.. ma non pensavo volesse arrivare a tanto.
Devo impedire che tutto ciò accada, e lo devo fare senza che l’Imperatore lo sappia.
I Knight of Round devono starne fuori, a tutti i costi.
Soprattutto quel Kururugi.
Non mi sono piaciuti per niente gli sguardi che si è scambiato con Nemo, e soprattutto quando lui si è avvicinato a lei durante la festa.
Devo tenerli lontani.
-Kanon! – Il mio vice si avvicina a passo svelto. –Raddoppia la scorta a Nemo, non voglio che stia sola nemmeno per un minuto.
-Si signore, organizzo tutto subito.
-E voglio che tu mi dica qualunque cosa sembri insolita in lei.
Kanon mi guarda senza capire – Insolita?
Mi alzo dalla poltrona, sospirando. – Vai, fallo e basta. – Fa per andarsene, ma lo fermo – C'è anche un’altra cosa.. Trova il modo di tenere lontano Kururugi da Nemo.
Io devo scoprire che cosa ha realmente in mente l’Imperatore e devo farlo in fretta.
La salvezza di Nemo, della ragazza che amo, dipende da me.
È sempre stato cosi, e le cose non cambieranno.
Le promisi che l’avrei protetta.. e cosi farò… a qualunque costo.
Non deve più piangere.. mai più.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_