Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    28/02/2008    6 recensioni
ci sono certe volte che il nostro cuore URLA al posto nostro... perchè akane ha lasciato ranma? e lui come reagirà?? commentate^^ pleaseeee
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il mattino dopo non fù un risveglio  facile per nessuno dei due lui aveva puntato la sveglia… tanto sapeva già che lei non lo avrebbe svegliato…

Invece lei ebbe degli incubi, tutti riguardanti ranma…

Lei uscì presto,tanto presto che ranma era ancora a letto, con la scusa che aveva da fare a scuola… ma lui lo sapeva, voleva evitarlo…

Quando lui uscì di casa lei era già davanti scuola…

 

Erano così lontani ma così vicini che i loro cuori battevano all’unisono…

Già perché lei pensava a lui…e lui pensava a lei…

Ranma camminava senza voglia:”che senso ha rimanere se l’unico motivo era lei…ma se dovesse succederle qualcosa… io sarei qua… però non ho nessun obbligo… ma se succede qualcosa… cosa devo fare se non si sistemano le cose…”

Arrivò stranamente in orario a scuola si sedette al proprio banco e guardò il professore con finto interesse…ma non era l’unico a pensare ad altro…

Akane non riusciva più a pensare ad altro:”certo che però anche io sono testarda… lo so che lo ha baciato lei…”chiuse un attimo gli occhi e come un lampo a cielo sereno, il bacio maledetto riapparve davanti ai suoi occhi…

Talmente lei stava male che le venne mal di stomaco…anche perché come ranma non avevano fatto colazione….

Akane:aaarrrggghhh

Professore:tendo che hai…

Ranma scattò in piedi e andò vicino a lei…

Ranma:akane cos’hai?

Me lei non gli rispose anzi non lo degnò neanche di uno sguardo…

Akane:posso andare in infermeria…

Ranma:io l’accompagno…

Akane:professore posso andarci da sola…

Professore:meglio se lui viene con te… potete andare…

Akane aveva le braccia intorno alla pancia… le faceva male si… però era una scusa per uscire e sfogarsi un po’!!!

Akane:”stupido di un professore!!!!”

Ranma:a-a-akane come ti senti…

Lei non rispose…

Ranma: ma sei ancora arrabbiata per l’altro giorno?? E dai!!!

Akane apposto che andare in infermeria andò sulle scale che portavano al terrazzo…

Ranma:ma dove vai…

Arrivarono al terrazzo…

Ranma: perché sei venuta qui…

Nessuna risposta… akane voleva stare sola… ma era intenzionata a non volere rispondere a lui… perché se gli avesse parlato gli avrebbe detto tutte le cattiverie del mondo… e in quel momento preferiva evitare…

Ranma era tra il disperato e l’arrabbiato…

Lei gli dava le spalle e guardava per terra…

Lui uscì fuori di testa…- E senza preavviso lui prese ad urlare: AKANE PERCHE’ MI FAI QUESTO? LO SAI CHE NON E’ COLPA MIA MA SUA…. PERCHE’ MI FAI QUESTO… TI PERGO GUARDAMIIIIIII….

Lei si girò… non sembrava più lui…era distrutto… e in più piangeva… piccole calde lacrime cadevano dal suo volto…

Ranma: PERCHE’ MI FAI QUESTOOO…. PICCHIAMI, UCCIDIMI O INSULTAMI MA PARLAMIII… TI PREGO NON MI IGNORARE…

Akane:ranma…

Ranma: PREFERISCO ESSERE PICCHIATO SE POI TU SORRIDI!!! MA PARLAMIII… NON MI IGNORARE LO CAPSCI CHE MI FAI STARE MALEEEEE…NON FARE COME SE IO NON ESISTESSI, HO BISOGNO DELLE TUE URLA DEI TUOI PUGNI… HO BISOGNO DEL TUO SORRISO, DEI TUOI SGUARDI, DI COME MI CRITICHI PERCHE’ SBAGLIO QUALCOSA,DEI PIATTI CHE CUCINI PER ME… AKANE HO BISOGNO DI TE… SEI IO SONO QUI E PER TEEE… COME FACCIO A FARTELO CAPIREEE… IO SONO RESTATO TUTTO QUESTO TEMPO SOLO PER TEEE…-ranma urlava contro akane… ma il suo tono era di supplica di aiuto…i suoi occhi erano pieni di lacrime…non si vergognava di esprimere i sentimenti che provava perché aveva finalmente capito cos’era il dolore e la paura di perdere la persona amata

Akane: PERCHE’ SE PUOI AVERE LORO…SONO PIU’ BELLE CUCINANO MEGLIO… -anche i suoi occhi si stavano riempiendo di stille…

Ranma: MA SAI COSA ME NE IMPORTAAAA DI LOROOO… LORO NON CI SONO QUANDO STO MALE… CI SEI SEMPRE TU… CI SEI STATA SEMPRE TU

Akane:ALLORA PERCHE’…DICI SEMPRE CHE SONO UN MASCHIACCIO PRIVO DI SEX APPEL ECC. ECC.

Ranma: MA NON LE HO MAI PENSATE!! MAIIII!!TU SEI IMPORTANTE! NON POTREI MAI RINUNCIARE A TE!! TU SEI MIA SOLO MIA! E DI NESSUN ALTRO…MAI LASCERO’ CHE QUALCUNO TI STIA ACCANTO SE QUELLO NON SONO IO… PERCHE’ IO SONO INNAMORATO DI TE… IO AMO TEEEEEEEE…

Akane non ci capiva più niente però urlò una cosa cha ranma certo non si aspettava:PERCHE’?

Ranma:PERCHE’ COSAAA?

Akane:PERCHE’ ADESSO, PERCHE’ IO?

Ranma:PERCHE’ TU SEI L’UNICA CHE NON MI HA MAI “CORTEGGIATO”, CHE NON MI CHIEDEVI DI USCIRE, MI LASCIAVI LIBERO MA ALLO STESSO TEMPO PIU’ TU MI DAVI LIBERTA E PIU’ ERA IL MIO DESIDERIO DI LEGARMI A TE… NON MI HAI MAI COSTRETTO… E MI HAI “ACCETTATO” COSI COME SONO… E ADESSO PERCHE’… IO… HO AVUTO PAURA DI…PERDERTI… E PERCHE’ GIORNO DOPO GIORNO SEI DIVENTATA IL MIO MONDO…

Ranma cade in ginocchio, talmente urlava forte suoi polmoni presero a fargli male… quel urlo gli era uscito direttamente dal cuore… ed aveva sprecato tanta di quella energia… che adesso non aveva più forza…

Akane:RANMAAA…

Corse da lui…si avvicino…

Akane: come ti senti…

Ranma: meglio… akane…cof cof… perdonami…

Akane:ranma io…

Ranma: ti prego… se vuoi me ne andrò preferisco andare via per sempre che vederti accanto ad un alto o vederti soffrire ancora… lo accetterò…ma ormai fai parte del mio modo di vivere… di me… ma non escludermi dal tuo mondo….non posso prometterti di cambiare…

Akane:la finisci di dire stupidaggini… ti avevo perdonato appena mi hai chiamato…perché sei arrivato a questo punto… io non valgo la tua salute…e poi non devi cambiare… a me vai bene così come sei…

Ranma:infatti vali di più della mia vita…ti amo…

Akane: anch’io ma adesso torniamo in classe…

Ranma: akane?

Akane:mmh?

Ranma le prese il braccio e la portò a se…

Akane:ma quelle che vedo sono lacrime?!?!-chiese con un sorrisetto

Ranma con la manica si asciugo in fretta:lacrime… i veri uomini non piangono!!!...

Akane: lo so…-e gli fece un regalo… uno dei suoi meravigliosi sorrisi

Ranma si avvicinò lentamente al viso di lei:non mi stancherò mai di dirti che sei più carina quando sorridi…

Akane: e io non mi stancherò mai di sentirtelo dire…

Poi si unirono i un bacio… quel bacio esprimeva la gioia di essere più vicini…l’amore… l’essere finalmente inseparabile… due corpi un anima e un cuore che batte all’unisono..

Tornarono in classe…  e tutti guardavano i loro compagni… ranma messo un po’ male( perse la voce per qualche giorno),

compagni:cosa è successo…

akane e ranma: perché…

compagni: capito lasciamo stare… tanto prima o poi confesserete…hahahaha(risate isteriche)-compagni alquanto inquietanti!!!!!!

non dissero nulla a nessuno…

Per adesso a loro andava bene così…

Loro sono semplicemente loro…

 

Era un giorno di primavera… la stagione dell’amore, degli alberi in fiore e di quel aria frizzante che ti accompagna all’estate…

 in lontananza si vedevano due ragazzi che camminavano…

Loro sono RANMA e AKANE…

Sono fidanzati da tre anni…

Akane:sei stato uno stupido

Ranma:e tu un maschiaccio..

…per volere dei loro genitori…

Ranma:ti amo

Akane:anche io…

… e adesso per volere del loro cuori…

Mai cosi lontani… ma così vicini…

spero che vi piaccia vi prego di lasciare un commento...

vostra Lady_Inuyasha

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha