Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheeranectioners_8    23/08/2013    1 recensioni
Niente e nessuno è perfetto, tutti hanno dei segreti e dei difetti ma non sempre portano a qualcosa di negativo. La storia di due ragazze e di una nuova vita. Non sanno il futuro che le aspetta, un intreccio di segreti, amori, delusioni e colpi di scena causati dai 6 ragazzi che sconvolgeranno la loro vita. Questo è FLAWS.
Una fanfiction basata sulla musica, ad ogni capitolo una canzone come colonna sonora. Buona lettura seguiteci, metteteci tra i preferiti e recensite!! :) xx Charlotte e Angel
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

This Kiss 

Louis and Zayn's pov
 
“Le abbiamo convinte!” Zayn sorrise fiero, “Già, non potevano resistere al nostro fascino” Disse Louis ironicamente. L'altro rise mentre varcava la porta del bagno con lo spazzolino in mano.
“Che maglia mi metto?” chiese Louis proponendo due opzioni. “Quella a righe! Decisamente” rispose Zayn indicando la sua scelta.
“Cavolo Zayn io sono già pronto!Ti avevo detto di svegliarti prima visto che ti ci vuole un secolo per prepararti!” protestò Louis.
“Sono pronto! Arrivo” disse l'altro dando un'ultima occhiata allo specchio per assicurarsi che i capelli fossero posto.
 
 
I due ragazzi arrivarono davanti all' abitazione di Charlotte e Angel e si apprestarono a suonare il campanello.
“Ciao, siete già qui!” disse Angel aprendo la porta con un sorriso.
“Si! … siamo dei tipi puntuali” esclamò Louis ricambiando il sorriso, “Entrate.. ehm Charlotte.. non è ancora pronta”  li invitò Angel.
“Ah.. anche lei è una di quelle ci mettono una vita a prepararsi?” chiese Louis lanciando un'occhiatina a Zayn.
“Si!!” rispose Angel sospirando, “Siete fatti l'uno per l'altra” disse Louis scherzosamente rivolgendosi all'amico, Zayn arrossì e fece un colpo di tosse per camuffare lo “Stronzo” che gli era scappato.
I due ragazzi videro Charlotte precipitarsi giù dalle scale, “allora, andiamo?” Disse la ragazza, impaziente.
 
 
Angel and Charlotte's pov
 
I ragazzi ci avevano già portato a vedere il Big Ben, Buckingham Palace e la cattedrale di  St. Paul, e avevamo fatto una passeggiata a Covent Garden e tra foto scherzose  e cavolate tra amici ci era venuta fame, così andammo da Starbucks per uno spuntino e Charlotte e Angel videro questa come una buona occasione per riuscire finalmente a parlare con Louis e Zayn dei loro fidanzati.
 
Erano seduti tutti e quattro attorno ad un tavolino, Le due ragazze si lanciarono uno sguardo complice e Angel prese la parola, “Sentite noi...” La ragazza fu interrotta da Louis : “ Ma quelli non saranno mica Niall e Harry??!!” esclamò tentando di nascondersi.
“E che problema c'è?” disse Charlotte girandosi cercando i due ragazzi con lo sguardo.
“ No! Non guardarli, girati e non farti vedere!”  le ordinò Louis, “ Ma perchè non dovremmo?” domandò Angel confusa.
“Sai come sono fatti … ci interromperebbero e ci rovinerebbero la giornata incollandosi a noi!” disse Zayn alzando gli occhi al cielo.
Charlotte era ancora girata e per sbaglio incrociò lo sguardo di Harry che si stava guardando attorno mentre faceva la fila. Subito il ragazzo richiamò l'attenzione di Niall per indicargli gli altri quattro.
 Charlotte girò la testa di scatto e disse, di fretta “Oh cavoli mi sa che ci hanno visto..”
“Ok! Filiamocela!” esclamò Louis alzandosi dalla sedia e coprendosi il volto con una mano per poi dirigersi verso l'uscita con gli altri.
 
Erano fuori dal locale dal lato opposto della strada a gustarsi il loro caffè, quando i due ragazzi li sorpresero arrivando dietro di loro.
“Hey! Ma state scappando via da noi???” chiese Niall
“Ma... No.... figurati..” disse Angel non del tutto convinta.
“Ah! Bene allora non vi dispiacerà se ci aggreghiamo a voi!” propose animatamente Harry con un sorriso.
“No non c'è problema.. penso” rispose Angel sotto lo sguardo disapprovante di Louis.
 
Tutto il giorno Le ragazze non ebbero il tempo di parlare in privato  con Louis e Zayn, poiché Niall e Harry chiacchieravano di continuo e tenevano il gruppo compatto.
 
Di sera tornarono a casa, Harry e Niall salutarono le due ragazze, mentre Zayn e Louis si intrattennero un po' a casa loro.
 
Angel's pov.
 
Angel e Louis erano rimasti in giardino, mentre Charlotte e Zayn erano entrati in casa.
Angie pensò che era il momento giusto per parlare con Louis, si sedettero nella sedia a dondolo. La ragazza lo guardò negli occhi e cominciò a parlare: “Louis...” “Si è stata proprio una bella giornata!” la interruppe il ragazzo “Mi sono divertito molto, per quel poco che siamo riusciti a stare da soli, e mi dispiace perché Niall e Harry hanno rovinato tutto ancora una volta, anche se siamo scappati loro... insomma... davvero mi dispiace …. e poi.. io... “ Angel sentiva le parole di Louis scorrere interrottamente, ma non riusciva a seguire il suo discorso, si era persa nei suoi occhi e non riusciva più a trovare il coraggio di confessargli il suo “segreto”.
Improvvisamente Angel avvicinò le proprie labbra a quelle del ragazzo e gli tappò la bocca con un bacio.
Si guardarono negli occhi per un paio di secondi  Louis sorrise “Wow ...”, si avvicinò di scatto ad Angel e riprese a baciarla ...
 
 Charlotte’s pov.
 
La ragazza era seduta di fianco a Zayn, nel salotto di casa sua. Gli occhi del ragazzo la stavano ipnotizzando, mentre le sue mani le stavano accarezzando dolcemente i capelli rossi.
Doveva dirglielo, ma non ci riusciva. Ogni volta che provava ad aprir bocca, i muscoli le si bloccavano … era come se qualcun altro decidesse al posto suo.
In qualche modo però doveva trovare il coraggio, sapeva che Christopher le voleva molto bene e non voleva prenderlo in giro.
Si accorse che Zayn si stava avvicinando a lei, tentò un’ultima volta di parlare, ma non ci riuscì. A quel punto decise di arrendersi e si ritrovò con le labbra incollate a quelle del ragazzo. «Devo essere forte» pensò, e con uno scatto si divise da lui, lasciandolo perplesso.
“Ma …  ?” incominciò Zayn. “No, questa volta mi devi lasciare parlare” Charlotte lo interruppe guardandolo dritto negli occhi. “Credimi, io ti voglio un mondo di bene ma … io in realtà ho già un ragazzo e non ho intenzione di prenderlo in giro”.
Le tremava la voce, non aveva idea che pronunciare quelle parole sarebbe stato così difficile.
“Ah …” la voce di Zayn era vuota, come il suo sguardo. “Scusa, io non …” “No, non è colpa tua” lo interruppe di nuovo Charlotte. “Sono io che non ho avuto il coraggio di dirtelo prima …” si guardarono per qualche secondo, quando la ragazza riprese a parlare: “Io … io sono già impegnata e non voglio che … che tu … ti intrometta nella mia relazione …” Suonava così male pronunciato da lei, ma capì che era proprio quello che doveva dire.
Zayn non esitò ad alzarsi e guardò un’ultima volta la ragazza, con gli occhi lucidi “Va bene, se è quello che vuoi …” e uscì dall’abitazione, chiudendo la porta dolcemente.
 
Angel’s pov.
 
Angel era ancora seduta sulla sedia a dondolo, con la testa adagiata sulla spalla di Louis e il braccio del ragazzo intorno alle sue spalle.
Aveva fatto la scelta giusta? Aveva fatto bene a baciarlo? Ora l’unica cosa che sapeva era che sentiva di amarlo, ed era stato quel bacio a confermarlo.
Ma ancora non gli aveva parlato di Adam ed era proprio questo che temeva. Lei voleva molto bene al suo ragazzo e si trovava benissimo con lui ma Louis aveva qualcosa in più, qualcosa che non la faceva pensare ad Adam. Ma prima o poi avrebbe dovuto parlargliene … oppure era ad Adam che doveva parlare di Louis? Era questa la domanda di cui non conosceva ancora una risposta, perché Louis lo conosceva soltanto da pochi giorni, ma sentiva già di amarlo … e se fosse stato soltanto un “amore passeggero”?
Mentre la ragazza si poneva queste domande, i suoi pensieri furono interrotti da un ragazzo che era appena uscito da casa sua, e ora stava camminando a testa bassa nel vialetto. Era Zayn.
Anche Louis si accorse della sua presenza “Ehi Zayn!” lo chiamò il ragazzo, ma l’altro non rispose e continuò a camminare verso casa sua senza staccare lo sguardo dal pavimento.
Louis si alzo dalla sedia a dondolo e Angel lo imitò.
“Scusa, piccola, devo andare … ho un amico da aiutare” le sorrise Louis.
La ragazza ricambiò il sorriso “Ok, non c’è problema” e lo guardò dirigersi verso la casa a fianco.
 
Quando Angel entrò in salotto trovò la cugina seduta sul divano, con gli occhi lucidi, fermi a fissare il vuoto.
La ragazza le si avvicinò “Char? Ma cosa è successo? Zayn era … “
Un telefono squillò. Era il cellulare di Angel.
La ragazza, scocciata, lo sfilò dalla tasca e le venne un tuffo al cuore quando lesse da chi proveniva la chiamata “A – Adam?!?” balbettò.
“P-Pronto?” “Ciao Angie sono Adam!!” “C-ciao Adam ..!” “Allora come va lì a Londra?” le domandò la voce maschile “Tutto bene, ci stiamo adattando …” gli rispose la ragazza.
Adam la interruppe “Senti, mi chiedevo … oggi su facebook ho visto le nuove foto che hai caricato e volevo sapere, solo per curiosità … chi sono quei due ragazzi con cui ti trovavi?” la ragazza notò che la voce aveva un tono leggermente irritato.
“Mah, sono solo due amici … “ la buttò lì Angel. “Amici dici? Va bene  … comunque ti volevo dire che domani verso la tarda mattina io e Chrsitopher saremo lì da voi … è da un po’ di giorni che non ci vediamo e mi manchi molto..”
Angel si allarmò “V-va bene Adam, nessun problema … ciao …”
“Ciao piccola, a domani!”
La ragazza si girò verso la cugina e con una smorfia annunciò: ”Char, domani avremo ospiti”


SALVE CARI LETTORI E LETTRICI!! :) :) 
Grazie per aver letto fino a questo punto la storia e ... SIETE OBBLIGATI A RECENSIRE hahah no scherzo :)  se volete fatelo... tanto non vi costa niente! :P
Mi raccomando continuate a seguire quasta storia perché ne vale la pena!! :D

CHARLOTTE LO SO CHE STAI LEGGENDO QUESTO E TI VOLEVO DIRE CHE CONTINUERÒ LA STORIA AL MEGLIO, LO FACCIO PER TE ... ANZI PER NOI <3 <3 <3
Ah, ecco il link della canzone che abbiamo scelto per questo capitolo 
https://www.youtube.com/watch?v=KozwQaeJt1g
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheeranectioners_8