Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES    23/08/2013    8 recensioni
"Ho incominciato a chiudermi con me stessa,non esco più di casa,non mangio più, esco dalla mia stanza solo per andare in bagno,non rispondo a messaggi e chiamate, mi sento persa e senza un punto di riferimento. "
"'Summer,sorridi sempre,promettimelo' questa promessa non sono riuscita ancora a mantenerla ma ci sto provando in tutti i modi, ci riuscirò un giorno. "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13. 

*UNA SETTIMANA E MEZZA DOPO* 
9,30 am, 25 dicembre. 
Aprii gli occhi piano piano, spostai il lenzuolo che mi impediva di controllare la sveglia e vidi che segnava le nove e mezza. 
L'odore di brioches calde mi fece ricordare che finalmente ero tornata a casa, le cose tra me e mio padre si erano 'sistemate', ed era Natale. 
Scesi le scale ancora assonnata, subito vidi mio padre e mio fratello in soggiorno ad aspettarmi con un sorrisone, e appena mi videro dissero in coro 'Buon Natale, Summer'. 
Scoppiai a ridere, corsi ad abbracciarli e dissi - Grazie, anche a voi. 
Quando lasciai la stretta di mio fratello sentii una forte mancanza, mia mamma. 
Il primo Natale senza di lei. 
Mi sedetti sul divano e chiusi gli occhi. 
'- Mamma, mamma, guarda! Babbo Natale mi ha portato la casa delle Barbie, come avevo chiesto! - urlai correndo per la casa, piena di felicità.
- Hai visto, amore? Quest'anno sei stata la bimba più brava del mondo e Babbo Natale ti ha portato ciò che ti meritavi! E sai cosa ti meriti anche? - disse guardandomi e facendo un sorriso a tremila denti. 
- Cosa? - dissi ricambiando il sorriso. 
- Tanti baci dalla tua mamma! - disse prendendomi in braccio e incominciando a rimpiermi di baci.' 
Aprii gi occhi di scatto, e notai che le lacrime stano rigando il mio volto. 
- Summer? Che ti succede? Stai bene? - disse Seth allarmato. 
- Sì sì, tutto ok! - dissi asciugandomi le lacrime e fingendo un sorriso. 
- Cosa ti è successo? Ti prego, dimmelo. - disse sedendosi sul divano e abbracciandomi. 
- Niente, davvero. - dissi mantenendo la calma. 
- Riguarda la mamma, vero? 
Annuii e scoppiai a piangere di nuovo tra le sue braccia. 
Lui non diceva nulla, mi lasciava dei baci sulla fronte e continuava a stringermi a sè. 
Era il fratello migliore del mondo, riusciva a capire come doveva comportarsi e riusciva a farmi sentire al sicuro con lui. 
- Basta, Summer. - disse asciugandomi le lacrime - La mamma non avrebbe mai voluto vederti così, giusto? 
Annuì, e mi asciugai bene il viso. 
- Allora basta piangere, lei è sempre con noi, lo sai. Ci sta proteggendo, e anche in questo Natale è con noi.. non importa che non è qui fisicamente. 
Lo abbracciai forte e gli sussurrai un 'grazie', era l'unico che riusciva ad aiutarmi ogni volta, un semplice grazie non sarebbe mai bastato. 
- Di nulla. - disse facendomi l'occhiolino - Ora vado ad aiutare di là papà per il pranzo, ok? 
- Vengo io, - dissi alzandomi - chissà che casino state facendo voi due! 
- No, cucini sempre tu per noi, ora vogliamo fare noi qualcosa per te!
Sorrisi e lo lasciai andare. 
Presi il cellulare, vidi alcuni messaggi di Phil e Tahiti, ma di Peter non c'era traccia, strano. 
Forse dovrei scrivergli io? No, avrei aspettato un suo messaggio, sono sicura che me ne avrebbe mandato uno a minuti. 
Aspetti una quindicina di minuti con il cellulare in mano e finalmente arrivò il messaggio: 
'Ehi Summer, sono fuori casa tua, vorrei darti il mio regalo di Natale, esci. Peter.' 
Mi avvicinai alla finestra, spostai la tenda e lo vidi che mi guardava e sorrideva, con una chitarra in mano. 
Corsi subito fuori dalla porta e mi buttai subito tra le sue braccia. 
- Ehi Peter, Buon Natale! - dissi piena di felicità.
- Ehi piccola, Buon Natale anche a te.  - disse stringendomi ancora più forte. 
Amavo quando mi chiamava 'piccola', quando lo faceva mi sentivo la ragazza più felice del mondo. 
Quando ci staccammo da quel lungo abbraccio mi accorsi che ero con il pigiama, pantaloncini e conotta, e c'era un vento gelido. 
- Non hai freddo? - disse lui guardandomi. 
- Un pochetto. - dissi rivolgendo lo sguardo verso il basso. 
- Tieni la mia felpa! - disse mettendomela sulle spalle - Ti va se andiamo due minuti in spiaggia? 
- E il mio regalo? - dissi ridacchiando. 
- Te lo darà là! - disse facendomi l'occhiolino. 
Attraversammo la strada e mi sedetti sulla sabbia fredda. 
C'era un gento gelido che mi scompigliava i capelli più di quanto lo erano già, il mare era parecchio movimentato e il cielo non era per niente limpido. 
Lui si sedette di fronte a me, mise la chitarra sulle gambe e mi sorrise. 
-  Hai presente quando una persona è innamorata persa di un altra persona e non sa come dirglielo per paura di far la figuria dello stupido o per paura di non essere ricambiato? Ecco, non sapevo proprio come fare, allora ti ho scritto una canzone. - disse con un filo di imbarazzo. 
A quelle parole il mio cuore incominciò a battere sempre più veloce, sembrava volesse uscire dal petto. 
Volevo urlare dalla felicità, urlare più forte possibile, fare sentire anche alla mia mamma cosa stava succedendo. 
Si schiarì la voce e incominciò a cantare. 
 
Oh i suoi occhi, i suoi occhi fanno sembrare che le stelle non brillino.
I suoi capelli, i suoi capelli stanno perfetti senza che lei li tocchi.
Lei è così bella e glielo dico ogni giorno.
Sì, lo so, lo so..
Quando le faccio i complimenti lei non mi crede
Ed è così, così triste pensare che non veda quello che vedo io
Ma ogni volta che mi chiede, sto bene ?
Io le dico..
Quando vedo il tuo volto non c’è una cosa che vorrei cambiare perchè tu sei splendida proprio così come sei.
E quando sorridi, il mondo intero si ferma e guarda un attimo perchè ragazza tu sei splendida proprio così come sei.. 
 
Sentivo gli occhi sempre più pesanti, e piano piano le lacrime incominciarono a rigare il mio volto, ma questa volta quelle lacrime erano di felicità. 
Nessun ragazzo mi aveva mai detto nulla di simile prima d'ora, nessun ragazzo mi aveva scritto una canzone, nessun ragazzo si era presentato davanti a casa mia il giorno di Natale dichiarandosi con una canzone. 
Lui continuava a cantare, tenendo gli occhi fissi su di me e sorridendomi. 
Non avevo mai sentito una voce così bella, ti faceva sognare ad occhi aperti, ti faceva sentire al sicuro, ti faceva sentire bene. 
E quelle parole.. quelle parole mi stavano facendo sentire la ragazza più bella del mondo, erano così profonde, così indescrivibili. 
Strano, vero? Prima odiavo questo ragazzo come non avevo mai odiato nessun' altro, e ora sono qui, su una spiaggia, a piangere per le sue parole, e innamorata più che mai. 
Quando finì di cantare, mise la chitarra a terra, si avvicinò a me e mi asciugò le lacrime. 
- Perchè piangi? - disse sorridendo. 
- L-le tue p-pa-parole.. nessuno mi aveva mai detto tutto questo prima d'ora!
Sorrise e disse - Ti è piaciuta? 
- E' perfetta, davvero! 
Si avvicinò sempre di più al mio viso, il cuore incominciò di nuovo a battere sempre più forte, il suo respiro sulla mia pelle provocò una scossa di brividi che percorse tutto il mio corpo, dentro il mio stomaco sembrava che le farfalle stessero facendo una continua battaglia. 
I suoi occhi piano piano si chiusero e io feci lo stesso, finchè non sentii la sue labbra appoggiarsi delicatamente sulle mie. 
 
 
 
Buona sera bellezze c: 
Il tempo non è proprio azzeccato, lo so AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma Natale è "vicino", dai lol c:
Come vi avevo promesso un pò di azione c'è stata, eh eh. 
Come vi sembra questo capitolo? Non mi convince molto, non è uno dei migliore, lo so, ma ci ho messo un pò per scriverlo e vorrei pareri sinceri. 
Ringrazio tutte quelle che continuano a recensire e seguono la mia storia, non sapete nemmeno quanto mi rendete felici. 
Okay, dopo sta frase da diabete, me ne vado lol 
Un bacio, alla prossima c: 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES