Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    23/08/2013    3 recensioni
Taylor,una ragazza di 17 anni che ne vedrà di tutti i colori. Se volete leggere una storia interessante sui The Wanted,entrate!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M:  ho scoperto una cosa che ti interesserà davvero tanto!
T: dai dimmi!!
M: piaci a qualcuno! ma non posso dire a chi!
T: perfavore max, lo sai che ti voglio tanto bene ma sai anche che ti farei qualsiasi cosa pur di saperlo.
M: no, è un segreto e io li mantengo.
T: dai,ma io sono tua amica. Non ti parlo più!
M: va bene peggio per te.
Corro verso scuola, ci mancava solo un isolato. Quell'antipatico non mi vuol dire chi è? Lo scoprirò da sola. Arrivo a scuola e vedo in lontananza Tom che parla con una ragazza. Vado verso di lui. 
T:Ehi Tom, ti posso chiedere una cosa??
To: certo tesoro, dimmi tutto.
T:max mi ha detto che piaccio a qualcuno,ma non mi ha detto a chi.tu lo sai??
To: tesoro io lo so ma non posso dirtelo.
T: ma perchè?!? cosa è di così nascosto?
To: è un segreto e i segreti vanno mantenuti anche se tu sei la mia migliore amica.
T: grazie eh! sei cattivo anche tu! *prr*
To: ahahaha,come sei sciocchina,lo sai che te lo direi volentieri ma non posso.
T:ok,bellissimo.ma me la pagherai.
To: sisi,contaci.
T: lo vderemo.
??: scusa Tom,ma noi stavamo parlando, ma vabbè, come si chiama la tua amica?
To: si chiama Taylor.
?: Piacere,io sono Ebby e mi sembri molto simpatica.
T: grazie. per me invece sei davvero bella.
E: grazie!
T: ragazzi, vi lascio che devo andare ad indagare.
Mi avvio verso una meta non precisa per cercare qualcuno che mi dia degli indizi, sono le 8, quindi la campanella suonerà fra poco. mi devi sbrigare.
corro verso l'entrata e per fortuna vedo Jay parlare con Dylan, corro a più non posso.
T: ciao ragazzi,sono di fretta vi devo chiedere una cosa,posso?
J: anche se ci hai interrotto nel bel mezzo di un discorso molto interessante, puoi chiederci quello che vuoi. 
D: stessa cosa vale per me, sputa il rospo.
T: Max mi ha detto che piaccio a qualcuno, ma non mi vuole dire a chi, voi lo sapete?
tutti e due scoppiano in una risatina da presa in giro e poi in coro dicono: nono,noi non sappiamo niente.
E se ne vanno.
Ma oggi devono tutti essere così stronzi con me perforza?!? ma ora che mi viene in mente,perchè mi interessa? sono una delle ragazze più popolari sicuramente sarà uno sfigato.lasciamo perdere, è meglio che vado in classe.
la mia aula è l'ultima in fondo, la 3D.Da lontano vedo una ragazza che mi fa segno di sbrigarmi,sicuramente è Kristen. Ma no, aspetta,guardando meglio non è lei. Ah si, è Ebby. Le faccio un OK con la mano.
entro in classe e vedo la prof. già seduta.
Prof.: di nuovo in ritardo signorina kaneswaran!la prossima volta la mando in presidenza.
T: scusi prof. è solo che dovevo risolvere un problema.
Prof.: certo sempre le stesse scuse, ma passiamo ad altro. oggi abbiamo una nuova arrivata, si chiama Ebby Johns e viene da Liverpool. Conosce già qualcuno signorina Johns?
E: si prof, conosco Tom Parker e Taylor Kaneswaran.
Prof: inziamo bene a quanto pare. gli allievi peggiori.
To: lei non può dire questo di me, insomma io animo la classe.
Prof: convinto lei parker,convinti tutti. puo tornare a posto signorina Johns.si accomodi pure di fianco a Mcguiness.
povera lei che è capitata di fianco a Jay. perfortuna io oggi ho cambiato posto e mi sono messa di fianco a Tom, sennò mi toccava stare con quella secchiona di Bridgette e proprio non ne avevo voglia. quel giorno avremmo avuto tutto il tempo la prof Evans, l'idea non mi entusisasmava però mi accontentavo.
 *5 ORE DOPO*
esco dalla scuola, in cortile trovo tutti,Siva,Kristen,Dylan,Max,Nathan,Tom e Jay e pure Ebby.
T: ehi ragazzi, come mai tutti insieme?
S: ho deciso di invitare tutti a mangiare da noi, almeno siamo di più e facciamo conoscere i ragazzi ad Ebby,per te va bene??
T: per me va più che bene! andiamo!
siamo andati a piedi, e nel tragitto Max è caduto a causa di uno sgambetto che gli ha fatto Kristen, quei due si odiano veramente. e non capisco per quale motivo.
arriviamo a casa e tutti si accomodano sulla poltrona tranne Kristen e Siva che vanno a fare da mangiare.
T: ragazzi, siccome io ho caldo mi vado a cambiare , faccio prestissimo.
S: va bene sorellina, ma fai presto perchè la pasta asciutta è quasi pronta.
M: se vuoi fare prima ti aiuto io a vestirti.
S: tieni le mani giu da mia sorella Max o ti lego alla sedia.
M: vai pure o questo mi uccide.
ahahahah,quanto sono scemi. arrivo in camera e prendo qualcosa dall'armadio di più fresco http://www.polyvore.com/ff/set?id=93295505.
Quando mi sto infilando le ballerine sento la porta che si apre, è Ebby.
E:Ti devo confessare una cosa, mi piace un po'... 
Non fa in tempo a finire che...
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
ciao a tutte. ho continuato la ff, perchè ho avuto 1 recensione (grazie) e più di 20 visite. questo capitolo non è niente di speciale. ma secondo voi chi piacerà ad Ebby? e chi le avrà interrotte. se volete scoprirlo recensite e visitate! a 1 recensione 30 visite continuo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not