Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Angy McCall    23/08/2013    1 recensioni
Annabelle è una ragazza di 17 anni dal 1865. Oggi ha 165 anni e si è trasferita a Beacon hills.
Dal primo capitolo:
"Piacere mi chiamo Annabelle Gibson, ho 17 anni ne dimostro di meno ma gli anni sono gli anni, dei grandi occhi azzurri e lunghi capelli neri, sono simpatica, timida a volte depressa. Vi ho detto tutto credo, no mi sono dimenticata di dirvi che sono...............
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessun rimpianto, ogni volta che uccidevo non avevo nessun rimpianto, anzi mi sentivo bene, il sangue era fresco e buono a volte un po' acido, ma non era un problema. Il sangue di quella ragazza non era nulla di che, ma quando si ha fame si mangierebbe qualunque cosa.....
"Anna, hai sentito quello che ti ho chiesto?" Allison mi distolse dai miei pensieri
"Emh... ti offendi se ti dico di no?" stavo ancora pensando al sangue, dovevo cercare di controllarmi. 
"No. Comunque ti ho chiesto se volevi venire ad una festa in maschera questa sera"
"Ah... emh.... si vengo dove e quando" perfetto comincio la dieta del sangue in busta domani.
"A casa di Scott alle 21.00" 
"Ci sarò. Tu da cosa ti travesti?" le chiesi
"Non lo so. Volete venire a casa mia per prepararvi?" si rivolse a me e ha Lydia, che era vicino a me.
"Io ci sono, sempre se non vi disturbo" maledetta timidezza! Anche se non sono proprio stata timida ad uccidere quella ragazza.
"Tu Lydia? Ci sei?" le parole mi uscirono dalla bocca senza che me ne accorgessi
"Ovvio" mi disse
"Ok ci vediamo dopo scuola" disse Allison prima che la campanella suonasse.
Le ore passarono più lente che mai, mi sembrò un tempo infinito ma alla fine la campanella dell'ultima ora suonò. Provate ad indovinare chi è stata la prima ad uscire? Io, ovviamente. Non ne potevo più. Andai all'armadietto, riposi i libri che non mi servivano per i compiti e mi diressi verso casa. 
Quando arrivai la prima cosa che feci fu quella di buttare lo zaino per terra e come seconda cosa mi stravaccai sul divano azzurro, poi pensai -Ok adesso faccio i compiti e poi vado da Allison-. Gli unici compiti che avevo erano quelli di storia, la mia materia preferita, argomento: il crollo della borsa di Wall Streat del 1929. 
Gli anni '20 che bei ricordi, il mio primo ragazzo, me lo ricordo come se fosse stato ieri l'ultima volta che lo vidi: aveva grandi occhi marroni, quasi neri, capelli corti biondo cenere. Suo padre era uno che comprava azioni e quando la borsa improvvisamente crollò si buttò giù dall'ultimo piano di un grattacielo. Fu un colpo per....... come è che si chiamava...... ah ecco: Marco Hall. Lui sapeva che era un vampiro così mi chiese di fargli dimenticare, ma per sbaglio gli ho fatto scordare chi ero io, non potevo fare altro se non scappare e........... e il telefono squillò.
"Pronto?" chiesi. Dall'altra parte mi risposero:
"Anna dove sei? Sono Allison!" senbrava un po' arrabbiata
"Scusa sono in ritardo! Arrivo subito!"
Corsi in camera e presi un vestito a caso. Avevo preso il mio preferito: era nero, corto e a palloncino, con del tulle sulla gonna. Aveva anche dei brillantini viola sul corpetto.
Uscii di casa e in pochissimo tempo ero a casa di Allison. Bussai alla porta e mi aprì un uomo dai capelli corti biondi e gli occhi azzurri.
"Tu sei Annabelle vero? Entra pure" gli sorrisi facendo attenzione ad entrare "La stanza di Allison è la prima a destra" è molto simpatico pensai.
"Grazie" 
La prima porta a destra era chiusa ed ero abbastanza sicura di aver sentito Lydia ridere. Bussai.
"Avanti" disse Allison. Entrai dalla porta e loro erano già pronte. Allison era vestita da fata credo e Lydia da licantropa.
"Anna sei arrivata! Vai a prepararti in bagno. A proposito da cosa ti travesti?" mi chiese Lydia curiosa.
"E' una sorpresa" 
Quando entrai in bagno sentii Lydia che diceva "Perchè l'hai invitata?" e Allison "E' quella nuova e poi mi sta simpatica" l'amica invece "Secondo me nasconde qualcosa, non mi fiderei troppo" 
Ero sconvolta! Non credevo di stargli antipatica! 
Mi guardai allo specchio, avevo un aspetto orrendo. Mi lavai la faccia e cominciai a prepararmi: prima indossai il venstito, poi le scarpe (semplicissime paperine nere con un fiocchetto di raso viola), per penultimo ma non ultimo mi truccai con della semplice matita nera nella lima interna dell'occhio e il nuovo mascara Pupa: Vamp!
Per ultimo cercai uno stimolo per far crescere i canini e far diventare gli occhi rossi, poi mi ricordai che perima di andare da Allison ero andata fino in ospedale per soggiogare una tipa che mi diede una sacchetta di sangue. La presi e cominciai a berne poco alla volta perchè mi doveva bastare per tutta la serata, anche se non c'e n'era bisogno.
Uscii dal bagno e subito Allison gardandomi si sgranò gli occhi. 
"Wow sei fantastica! Fammi indovinare sei vestita da vampira"
"Si, non è molto originale ma può andare" dentro di me ero tipo:ahah rosica quanto vuoi tanto non sarai mai bella come me!!!, ma fuori ero: si si certo come vuoi. Ho troppe personalità.
"Ok andiamo?" Lydia cominci a starmi antipatica
Percorremmo a piedi due isolati forse ed ero un po' stanca, ma poi pensai che con tutto il sangue che avrei bevuto alla festa sarei stata a posto per tipo una settimana.
 
 
"Finalmente siete arrivate! Siete in ritardo di mezz'ora!" Scott che faceva gli "onori" di casa.
"Sai che le più belle della festa si fanno attendere!" questa volta Lydia aveva ragione, eravano noi le più belle anche perchè eravamo le uniche. Perchè eravamo le uniche?
"Mio dio quanto siete stupide! Questa non è una vera festa! Cosa ci fa Annabelle qui?" chiese McCall gurdandomi dall'alto in basso, mmmmmm........ continuava ad annusarsi intorno, ma poi anchio senti qualcosa, di nuovo quell'odoredi cane bagnato che avevo sentito in mensa.
"L'ho invitata io, credevo che era una vera festa" 
"Se volete posso anche andare via" chiesi in modo assolutamente timido, se avessi avuto la coda l'avrei messa tra le gambe
"No ormai è tardi, ma puoi anche toglierti i denti finti e le lenti colorate, tu Allison togliti quelle stupide ali e Lydia....." prima di finire la frase sospirò "..... togliti quei peli finti dalla faccia"
Entrammo in casa e c'erano Stiles, Isaac, un ragazzo che mi pareva di aver già visto: ha gli occhi marroni e i capelli neri, e poi un'altra ragazza che non conoscevo.
"Annabelle? Sei tu?" mi chiese il ragazzo
"Ci conosciamo?" gli chiesi
"Si sono io, Derek Hale!" sembrava sorpreso nel vedere che non mi ricordavo di lui
"Sei prorpio tu?" non ci credevo, L'ultima volta che l'ho visto aveva più o meno 17 o 16 anni "Sei cambiato tantissimo"
"Tu no. E vedo che ti presenti alla tua forma naturale, non so se mi capisci: sai con i canini appuntiti e gli occhi rossi. Devi essere molto sicura di te" Derek giuro che prima o poi mi berro tutto il sangue che hai incorpo! Spera solo che questi idioti siano veramente idioti e che non capiscano.
"Che cosa intende dire?" Stiles fatti i cavoli tuoi! Tutti si girarono verso di me e quello stupido di Derek ricominciò a parlare
"Non lo sapete?" io l'ho interruppi subito "No, Derek ti prego stai zitto non parlare!" ma non è servito a niente evidentemente, visto che mi svegliai qualche ora dopo legata ad una sedia e con un paletto di legno conficcato nella gamba.



Vestito: http://www.abitidaseraonline.com/image/cache/data/product/1/0/107120428a15-black-1-750x1200.jpg





*Spazio Autrice*
Ciao a tutti! Eccomi tornata con un nuovo capitolo! Ho aggiornato con un giorno di anticipo perchè domani sono via tutto il giorno :(. Derek ha rivelato il segreto di Annabelle: cosa succederà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Comunque ho cambiato un personaggio nelle caratteristiche della storia, da Scott a Isaac. Lo adoro come personaggio. Il loro amore però arriverà tra un bel po' di capitoli che ho già scritto quindi...... spero che continuiate a leggere e a recensire!
Al prossimo capitolo.
Baci 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Angy McCall