Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marco27    24/08/2013    0 recensioni
C-17 C-18 e C-16 ormai percorrevano la strada per andare da son Goku. Era notte fonda e si accostarono vicino ad un bosco. Tutto ad un tratto videro un bagliore in fondo alla strada. Andarono a vedere, era un essere per terra disteso in mezzo alla strada. Era una ragazza sui 18 anni capelli rossi occhi blu e sembrava un' umana. La portarono sul furgone ed cercarono di svegliarla. Poi quando si svegliò gli chiese dove era e cosa gli fosse successo.
L'indomani partirono tutti e 4 ma la ragazza di nome Tara non sapeva se fidarsi o no.
Dopo si scopre che la ragazza era una stretta amica di C-17 e C-18 da quando aveva 7 anni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 CAPITOLO : un bacio che fece rabbrividire. Salve sono tornato dopo quasi 2 giorni. Ma vedo che non recensite.. Se mi darete un parere su questa storia io ne sarei grato e continuerei più volentieri.. . Buona lettura! Ormai che trovarono un gatto Tara se lo portò con sè. Amava i gatti come tutti gli animali non poteva di certo lasciarlo li in un bosco sperduto qualcuno gli avrebbe potuto fare del male e non era il posto adatto. Così lo portò in braccio. Tara: come potrei chiamarlo? C-17: eh? Beh.. Non sò.. Tara: ha delle strisce gialle sul viso e sulla testa potrei chiamarlo striscino. C-17: ahhaah.. EHHE.. Che nome! No dai per un gatto! EHEHEH... Non ti sembra buffo??? Tara si é vero! XD vabbè allora lo chiamerò frisky. C-17: non sò dove hai trovato questo nome ma ci sta... Tara: sulla confezione del cibo per gatti friskies.. C-17: :). Sono le 8 e 33 minuti. Posso chiederti una cosa? Tara: si.. C-17: quanti hanni hai? Non me lo hai neanche detto. Tara: non me lo hai chiesto.. Ne ho 19. C-17: bene. Tara: tu? C-17: non sò non mi ricordo.. Ma credo qualche anno più di te. Tara: ma come non ti ricordi? C-17: da quando sono un Cyborg non ricordo più nulla del passato. Neanche il mio vero nome. Tara: oh? Come mai? C-17: sarà stato il dr. Gelo. Tara: e perché non gli è lo hai chiesto prima? C-17: non sapevamo che ci avesse trasformato in Cyborg! Tara: come no? Quindi vi ha trasformato senza il vostro consenso? C-17: esatto... Solo per vendicarsi di Goku!! Tara: e perché non gli avete fatto causa!!? C-17: eh? C-17 vedeva che tara era preoccupata per questo fatto. C-17: ormai.. Ma come mai ti vedo preoccupata per questo? Tara: perché è una cosa orrenda! C-17: eravamo le sue cavie.. Ma ora siamo Cyborg ed forse è meglio. Tara: non sò niente se è meglio o no. Ma poi io ho delle fobie di esperimenti ecc.. E sinceramente ho un brutto ricordo che non ricordo bene. C-17: ok. Parliamo di altro. Tara: si che forse è meglio.. C-17: frisky dorme. Tara: ah si :D. C-17: * lo accarezza *. C-17: non capisco ti preoccupi per altri esseri come a C-16 per gli animali. Ma come mai? Siete voi umani tutti così! Oppure sei come C-16? O C-16 è come te? Tara: beh a tutti piacciono gli animali. Ma c'è cattiva gente che non merita di vivere perché li maltratta e li uccide. Ma anche fra loro simili non solo gli animali ma anche tra di loro. Tara : e poi c'è chi come me li adora e fa di tutto per proteggerli nel suo percorso. C-17: capito. Tara: invece tu? Cosa faresti se non c'ero io a prendere quel gatto? C-17: lo avrei lasciato li perché non conosco questo animale ma ora ho imparato da te. Tara: :). C-17: * le prende la mano*. Tara: * arrossisce* che fai? C-17: nulla. Ti tengo al mano. Tara: ugh come mai? C-17: .. Andiamo fino la e poi decidiamo cosa fare ok? Tara: eh? Si.. C-17: cosa possiamo fare alle 10 di mattina? Stiamo sempre qui nel bosco perciò dovremmo trovare qualcosa da fare no? Tara : si vediamo cosa dicono gli altri.. C-17: si ma una tua idea? Tara: che vuoi che ti dica potremo giocare con frisky. C-17: si. :). Ma ti vedo agitata o sbaglio? Tara: no è che fa caldo. C-17 si ferma e anche tara visto che si tenevano la mano. Tara: uh? C-17: beh dico se doveva esserci frisky in quel sentiero, non poteva mica essere solo. Non credi? Tara: hai ragione! C'è ne saranno altri andiamo! * corre*. C-17 : le stringe la mano*. Tara: non vuoi andare? C-17: si dopo con calma. Non c'è fretta dico se avrebbe una compagna? Tara: non lo sò questo. C-17: se fosse come noi? se questo gattino smarrito fossi tu per la strada e l'hanno trovato 2 ragazzi come io e C-18 e ti abbiamo portata in Salvo come frisky? Tara : e allora? C-17: e ora il gatto se ne va con un suo amico e poi se ne innamora? Tara: beh li prenderei tutti e 2 poi. C-17: eheh spiritosa non dicevo questo.. Ma.. * le accarezza il viso*. Tara: eh? C-17 la baciò per 10 secondi. E dopo che si staccò c'era un atmosfera strana. Tara : eh?..... * arrossisce*. C-17: mi ricordo che ti ho già vista! È strano. Tara: beh anch'io credo che ti ho già visto da qualche parte prima della tv... C-17: um.. Beh .. EHEHEH... Tara: Eeh. Frisky si è svegliato! forse ha fame. C-17: andiamo a dargli da mangiare. :).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marco27