Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    24/08/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima FF sui Black Veil Brides.
La storia parla di una nuova Rock Band che stanno facendo il loro grande debutto, finchè.....
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ashley Purdy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano solo quattro giorni a Natale, e stiamo decidendo che cosa fare per Capodanno, visto che non vogliamo passarlo da soli.
 
Io e Ash probabilmente andremo da qualche parte da soli, ha detto che vuole programmare tutto lui, e che io devo preoccuparmi soltanto di suonare bene la mia chitarra e provare per bene.

Oggi infatti dobbiamo andare nella nostra vecchia sala prove, ricominciare da capo, con il sudore sulla fronte, e l'agitazione in corpo, per non parlare dell'adrenalina; anche se non si tratta di un vero concerto stò comunque suonando la mia Fender, oppure la mia nuova BC RICH, e per me, è sempre una grande scarica di emozioni.

Stò andando per conto mio alla sala prove, i ragazzi, voglio aspettare ancora un pò, ma io non ci tengo, voglio... come dire.. tornare alla mia vecchia vita, con la mia solita routine, la mia vecchia e solita postazione, e devo prepararmi, fare il mio "rituale" d'inizio.

La porta è aperta, e c'è come al solito, quella noiosa ragazza, che dovrebbe essere la segretaria, per prendere gli appuntamenti dei musicisti, per confermare la loro presenza nelle sale di prova.

<< Daniels. >>

<< Celìn.. che c'è? >>

<< Già finito il tempo con il tuo Purdy? >>

<< Almeno io ce l'ho un Purdy! >>

La lascio indietro, non voglio perdere tempo con una noiosa ragazza che pensa di essere figa, solo perchè ha tanto seno e i capelli morbidi e lucenti. 

<< Che diavolo hai fatto ai capelli? Sembri un ragazzo! >>

<< Si chiama "Stile" Celìn, quello che tu non hai! >>
 
Entro nella mia vecchia sala da prove e subito mi tornano in mente i vecchi ricordi, a tutti i momenti passati qui dentro; come ad esempio la mia caduta sulla batteria di Joe; resto ferma e impalata e "guardare" quella scena.

<< Kayla perchè non vai a prendere qualcosa da mangiare? Io ho fame! >>

<< Come al solito Joshua, tu pensi solo a mangiare! >>

Sistemo la mia chitarra sul suo apposito appoggio e guardo Joe mentre mi avvio verso la porta.

<< Cosa ti prendo da mangiare? >>

<< Che ne dici di un Hamburger? 
Prendi del Ket..... KAYLA ATTENTA! >>
Mi guardo in giro e purtroppo non riesco nemmeno ad aspettare due secondi che cado addosso ad un tamburo, parte della batteria di Joshua, e rompendolo cado per terra. 

<< Dannazione Joe! 
Perchè non li attacchi tutti quanti invece di lasciarli in giro? >>

<< Ehi scusa >>

Si avvicina a me e mi tende una mano, mi rialzo in fretta con una gamba dolorante per via della botta al ginocchio sul pavimento. 

<< Ma come mi hai chiamato? 
Non ho sentito solo il mio schifo di nome, anzi, non l'ho sentito proprio, sembrava un'abbreviazione.. >>

<< Credo di aver detto Joe.. scusa non volevo.. >>

<< No! Affatto! Mi piace!
Perchè non continui così? >>

So che sul mio volto spunta un sorrisino leggero perciò lo guardo.

<< Lo farò! >>
 
 
Ritorno alla realtà e osservo la stanza silenziosa; i ragazzi dovrebbero arrivare fra poco, le prove non mi spaventano, ma oggi pomeriggio abbiamo scoperto che sta sera dovremo registrare il disco, ma soprattutto il primo singolo; per ora niente di male certo, ma la cosa brutto è che il singolo è mio!

Devo cantare Cry, la mia canzone da sola, solo la mia voce e la mia chitarra; Chester mi ha scritto quella canzone qualche anno fa, quando ero in piena crisi depressiva, e mi ha pregato di cantarla e inserirla nel nuovo e primo disco; la cosa non mi piace ma purtroppo ne ha parlato con Liz che l'ha detto a suo zio, che naturalmente ha insistito nel sentirlo, e sono più che sicura che dirà "mi piace, mi piace, facciamolo!" 
Lo so, perchè è la prima volta che si sentirebbe il singolo della chitarrista e non del cantante, e proprio per questo motivo la cosa mi disturba.

Per fortuna la casa discografica ha uffici anche qui, se no ogni volta dobbiamo andare Downtown solo per fare una prova o una registrazione, e questo vorrebbe dire trasferirsi, e questo vorrebbe dire perdere Ashley, perchè lui non verrebbe con me; non può.

Mi posiziono comodamente sullo sgabello che c'è nella sala, e inizio a suonare Lost it all, che personalmente è la mia canzone preferita dei Black Veil Brides, perchè naturalmente prima di diventare la ragazza di Ashley ero e sono ancora adesso una Fallen Angel.
 
Muovo piano le mani sulle corde della mia Fender acustica, e ascolto con gli occhi chiusi quel dolce suono che mi fa impazzire; canto piano senza però ascoltare la mia voce; chiudo gli occhi e ascolto i rumori esterni di quella stanza, dei piedi veloci che passano sul pavimento alla maniglia della porta che si abbassa lentamente e stride.

Sbaglio una nota della chitarra che subito stride quasi quanto la maniglia, apro gli occhi e vedo Liz che mi guarda sbalordita; non mi aveva mai sentito suonare la chitarra acustica e sopratutto Lost it all; anche lei è una piccolissima Fallen Angel, perciò riesce ad intuire la canzone; piano piano entrano anche i ragazzi che mi guardano con un sorriso.

<< Il rituale? >>

<< Yes, the ritual.. >>

Si avvicinano tutti a me e mi sfiorano la chitarra, ecco il loro fottuto rituale per le prove; toccarmi la mia adoratissima chitarra.

<< Okay gentaglia, vediamo di provare presto, prima arriviamo all'agenzia prima torniamo a casa. >>
 


Le prove sono andate benissimo, e per fortuna non mi hanno fatto cantare Cry, non sarei riuscita a farlo davanti alla Nikon puntata verso di noi di Liz.

Passiamo l'ultima mezz'ora a parlare della strada che dovremo fare fra poco per andare all'agenzia, quando una cosa strana accade da un momento all'altro. 
 
La porta si spalanca e sentendone il rumore io mi giro veloce e vedo Ashley messo tutto in tiro che richiude la porta senza farla sbattere.

<< Ehy, baby! >>

<< Ash! >>

Gli vado incontro e gli salto in braccio baciandolo senza lasciargli il tempo di respirare. 

<< Che ci fai qui?
Come hai fatto a sapere dove eravamo? >>

<< Ehi ragazzi! >>

Si gira veloce verso Liz e i ragazzi e li saluta con un gesto della mano, mentre con l'altra mi tiene stretta a lui.

<< Ho chiesto in giro, e visto che le agenzie che fanno fare prove solo tre, alla seconda ho azzeccato; ho chiesto se voi c'eravate così ho chiesto l'indirizzo e la sala in cui provavate, così eccomi qui! >>

Mi bacia un'altra volta e io gli do un piccolo pugno sul petto.

<< E se fossi stata qui con il mio amante? >>

<< Vorrà dire che la prossima volta lo ucciderò e rapirò te! >>

<< Si può fare, a patto che non mi restituisci più! >>

<< Mi piace questo patto! >>

<< Ragazzi scusate se interrompo questo momento romantico, ma dovremmo andare all'agenzia di registrazione, dobbiamo incidere il tuo singolo Kay! >>

Guardo Chester e lo vorrei fulminare, non doveva parlare del mio singolo davanti ad Ashley .

<< Il tuo singolo?
Allora voglio assistere alle registrazioni! >>

<< Ti pareva!
Ti conosco troppo bene Purdy! >>

<< Si okay, vi conoscete entrambi, ora possiamo andare?
Ora che ho le corde vocali pronte! >>

<< Io vado con Ashley! >>

<< Sono con l'Hardley. >>

<< Ancora meglio! >>

<< Ti conosco troppo bene, Daniels! >>

//Salve bella gente!
Non guardate l'orario, sono rimasta sveglia fino adesso per finire il capitolo e pubblicarlo.
Ditemi se vi piace, sono un po insicura.

XOXO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon