Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    24/08/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo nove : Hotel rosso sangue


“ahh , che schifo i paesi bassi…è da cinque ore che camminiamo e non c’è niente” Helena non ne poteva più di camminare era distrutta , Akuma tirò fuori la sua cartina “per la prossima città ci vorrà ancora un po’ credo” la strega lo fulminò con lo sguardo “come credi” “dai Helena resisti , devi solo camminare “ disse Iblis “ chiudi il becco demone !” lo azzittì lei “dai su non litigate” cercò di calmarli Sachiko “ma perché non ti ho uccisa quando potevo” “perché sei stupido , ecco perché “ l’atmosfera iniziò a diventare pesante”credo che al momento Helena sia leggermente suscettibile” sussurrò Sachiko ai due gatti dietro di lei , i due confermarono “cosa state confabulando voi tre ?” li guardò male la strega “n…niente , guarda lì c’è un albergo!?” indicò davanti a se , terrorizzata , la ragazza “un…albergo?” Helena si girò e lo vide , credo che quello fu il momento più bello di tutta la sua vita “ma guarda c’era veramente un albergo” disse pianissimo Sachiko.
 
I sette entrarono dentro l’edificio , era vecchio eppure ancora bello aveva cinque piani , un ristorante , una hall spaziosa , più che altro non sembrava neanche possibile che una struttura del genere riuscisse a rimanere aperta in un luogo desolato come quello , si avvicinarono al bancone e ci trovarono una vecchia donna intenta a pulirlo “mi scusi potremmo restare qui per una notte ?”chiese gentilmente la strega , la vecchia alzò lentamente la testa “certo , certo , però tutte le camere sono occupate ,m vi dovrò mettere in soffitta.” “non c’è problema” la vecchia gli diede la chiave ed Helena si precipitò subito verso la camera .
 
La strega aprì lentamente la camera con un sinistro cigolio , non era molto pulita e buia, c’era dei letti sgualciti , un bagno impolverato e un tavolino crepato , inoltre una finestra era rotta e ricoperta con un telo “che catapecchia” la ragazza si avvicinò al letto e ci si buttò “qui c’è qualcosa che non và , sono sicura che non è tutto occupato , le chiavi erano tutte appese sopra la hall , non l’avrà fatto per dispetto spero?” in quel momento entrarono anche gli altri “che brutta stanza !?” affermò Sachiko “Helena te ne sei accorta vero…”disse Iblis “accorta di cosa ?” chiese Sachiko “la donna aveva detto che tutte le stanze erano occupate , ma le chiavi erano tutte lì” gli rispose Helena “e allora magari devono ancora arrivare “ r5ibattè la bionda “e come fa a sapere che che arriveranno ? non ha neanche un telefono!!!” “magari è una veggente “ scherzò Iblis “ma fammi il piacere…”l’espressione di Helena cambiò stranamente “che c’è ?” “Akuma è stranamente zitto “ si tolse la mantella e vide che non era più sulla sua spalla  , si alzò di scattò dal letto e spalancò la porta dell’orribile stanza guardò bene per il lungo corridoio ma neanche traccia , si precipitò giu per la hall , ma non era neanche lì , dove diavolo era finito? “che cerchi ragazzina ?” chiese la vecchia ancora intenta a pulire il bancone “n…niente” “ok” la strega tornò di sopra delusa e rientrò nella stanza sbattendo la porta così forte che sembrava stesse per cadere “l’hai trovato?” chiese preoccupata Sachiko “no” disse ributtandosi sul letto “allora che si fa?”chiese il demone “al momento niente , bisogna solo aspettare domani mattina “
 
Helena passò una notte insonne continuando a rigirarsi nel letto , non sapeva come mai non riusciva a prendere sonno , ma era come se qualcosa la osseravava era molto frustrante. Si svegliarono tutti presto “che brutta cera che hai strega” commentò Iblis “chiudi il becco tu !!!2 rispose lei tra uno sbadiglio e l’altro “ehm…ragazzi avete visto gli shini…cioè i gatti ?” chiese sachiko “io no , ma magari saranno nella hall o al ristorante “ gli rispose Helena “speriamo”.
 
“la vostra colazione è pronta” rispose la vecchia sollevando una campana di ferro , sotto vi erano tre scodelle piene di quello che sembrava uno Yogurt scaduto di tre anni , sembravano esserci anche degli occhi dentro “è questa cosa sarebbe ?” disse il demone “che domande la colazione” rispose tutta orgogliosa la vecchia “s…stai scherzando vero !?” impallidì la bionda “su finite di mangiare in fretta” detto questo la vecchia se ne andò “c…ci vuole avvelenare , ne sono sicura “ “smettila di lamentarti Sachiko , la colazione è l’ultimo dei nostri problemi , prima Akuma dopo i gatti e ieri la vecchia decrepita ci aveva detto che l’albergo era pieno , allora perché ci siamo solo noi a fare colazione ?” “credo che ce ne dobbiamo andare” disse Iblis stuzzicando la sua ‘colazione ‘ con la forchetta “no ! non ce ne andremo finché non avremo risolto questo caso” ribattè la strega alzandosi dalla sedia “Brava Helena è così che si fa” la elogio la bionda venendole dietro e tutte e due uscirono dalla stanza “scommetto che lo fa solo per riavere Akuma e pensare che si stava copsì bene senza di lui !” “avete finito di mangiare ?” urlò la vecchietta dalla cucina “adesso non lo dovrò mangiare tutto io questo schifo !?” 
 
“ Sachiko adesso rimani concentrata e ascoltami dobbiamo cercare in tutte le stanze , ma non dobbiamo farci scoprire , quindi per prima cosa penderemo le chiavi adesso che la mummia è in cucina e poi perquisiremo tutte le stanze capito ?” “sì , credo di sì” “come credo !?” “chi sarebbe la mummia” disse la vecchietta “COSAAAAAAAA !!! ma lei non era in cucina “ sbraitò la strega “calmati ragazzina , perché lo volete sapere ?” “n…n…niente” rispose Sachiko trascinando via Helena “adesso l’ammazzo , ammazzerò quella mummia”
“ok , piano due io l’addormenterò con la mia magia e poi gli fregheremo le chiavi “ “ok” annuì l’altra , Helena disegnò un cerchio nella loro stanza , si sedette al centro e mise le mani come in preghiera , sopra la sua testa apparve una piccola fiammetta blu , poi chiuse gli occhi “dormi !!!” e la fiammetta se ne andò a tutta velocità a piano di sotto , poi le ragazze fecero altrettanto ,m ma la vecchia era ancora sveglia “Perché diavolo non ha funzionato !!!” mugugnò la strega stringendo le mani a pugno “ ti sarai un po’ arrugginita “ le risposte la bionda “impossibile” “oh ciao ragazzine cosa state combinando?” chiese gentilmente la veccia “n…niente di che” disse sachiko ri-trascinando via Helena “fammela uccidere , devo uccidere quella mummia”
 
“il piano numero tre ?” “non ho più idee sachiko , tu invece?””possiamo distrarla e rubarle le chiavi” sì può funzionare”
 
“signora corra fuori  è successo un incidente !?” urlò Sachiko “cosa !? vengo subito “ disse l’altra correndo fuori “haha te l’abbiamo fatta “ ridacchiò Helena scendendo piano nella Hall , in quel momento arrivò Iblis “Helena…” disse barcollando verso di lei “…perché mi hai fatto mangiare quello schifoooo” “non è il momento” “ragazzina cosa stai facendo?” chiesela vecchia incuriosità ” tsk! tutta colpa tua Iblis!” si lamentò lei , i loro piano continuarono fino all’ora di sera sebbene fosse vecchia non riuscivano a prenderle quelle dannate chiavi da sotto il naso “perché non la uccidi e non le prendi se ci tieni tanto ?” propose Iblis “e se qualcuno si accorge che è morta ? sopra il suo registro ci sono i nostri nomi , non ho voglia di essere inseguita anche dalla polizia !” “era solo un opinione calmati“ “come faccio a calmarmi !! è una situazione orribile , magari la domani scomparirà anche Sachiko tu che ne sai !?” “sarebbe stupendo” ”come puoi dire una cosa  così cattiva , sei un mostro !!!” piagnucolò la bionda “non è il momento di scherzare , questa è una situazione seria !” Iblis incominciò a ridere “ seria ? lo pensi davvero ?“ “prego?” “potevi andartene da un momento all’altro , ma non l’hai fatto. Anche mettendo che scomparisse la ragazzina , tu non te ne andresti finchè non scompariresti anche tu ! ti sei aggrappata alla minuscola possibilità di poter salvare quello stupido moscerino dimenticandoti degli altri e sacrificando il tuo obbiettivo , ti sei persa d’animo solo perché sei troppo attaccata al passato , questa situazione è solo colpa tua , quindi non è seria per niente , basta uscire dall’albergo per risolverla , ma tu non vuoi ! sei patetica !!!” “e cosa centra il mio passato adesso ?” “centra eccome e tu lo sai “ nella stanza iniziava a tirare una brutta aria allora Sachiko provò a intervenire “sentite non è poi una cosa così complicata no ? domani troveremo gli altri e ce ne andremo , senza sacrificare niente e nessuno , non sono molto intelligente , ma credo che potremmo farcela “ Iblis si girò verso la ragazza “e solo una grande perdita di tempo “ “ FALSO !!! ci possono sempre essere utili !” “pffff , loro utili !? sei seria ? sono tre gatti e un ghoul che cade a pezzi “ “e allora tu che ne sai ! non hai mai avuto niente di importante nella tua vit…” a quel punto Sachiko cadde come in una trans e uscì lentamente , strascicando i piedi , dalla stanza “seguiamola!!” ordinò Helena.
 
Sachiko spalancò una porta di una camera , sangue, sangue dappertutto , il letto era sbrandellato , la poltrona era ricoperta di sangue e sopra c’era pure una gamba , nel lavandino c’erano una dozzina di occhi e il tavolino era praticamente ridotto a segatura e infine la porta era ricoperta di graffi che diavolo era successo ? “si sente l’odore della morte è da tutte le parti…” Sachiko cadde a terra e un attimo dopo arrivarono anche Iblis e Helena , la scena non era delle migliori , anzi era raccapricciante la ragazza appena svenuta si riprese immediatamente strofinandosi gli occhi “yawn , ma come mai sono per terra “ si girò verso la stanza e la osservò per qualche secondo poi tirò un urlo fortissimo “ ma…ma cos’è questo schifo?” chiese Helena “forse è meglio andarsene da questo albergo!” suggerì Iblis , arrivò anche la vecchia attirata dall’urlo di Sachiko “cosa è successo ?”chiese allarmata “la…la…la stanza…” “cos’ha la stanza ?” domandò curiosa , si avvicinò per osservare e la sua reazione pietrificò tutti “non vedo niente che non va in questa stanza” “come niente , non vede che è piena di sangue “ esclamò sbalordita Helena “sangue , io non vedo niente” “ma-” Iblis gli tappò la bocca “ci scusi signora per il disturbo adesso dobbiamo proprio andare” detto questo trascinò via Helena e Sachiko.
 
“come diavolo fa quella mummia a non vederlo ?” si chiese sempre più nervosa la strega facendo avanti e indietro per la stanza muovendo le braccia da tutte le parti “lei l’ha visto eccome” gli ripose calmo il demone , lei si fermò di punto in bianco “davvero!?” “Iblis , non è che anche lei è un demone ?” chiese Sachiko “ negativo , non so bene cosa sia , forse è solo scema , ma un demone no “  Helena si accasciò a terra “quindi si sta prendendo gioco di noi !” “oggi mi sembri meno fredda del solito Helena “ commentò Sachiko , la strega inizò a piagnucolare “e che mi manca Akuma “ “l’abbiamo persa” dissero i due all’unisolo , poi continuò Iblis “ però la strega non ha tutti i torti , magari si sta davvero prendendo gioco di noi “ “questo spiegherebbe la colazione !” affermò Sachiko alzando un dito , a Iblis vennero i brividi “dobbiamo andare a investigare adesso che è notte “ “giusto andiamo “ disse la bionda spalancando la porta della loro stanza “andate senza di me “ disse la strega accasciandosi sul pavimento “ spero tu stia scherzando !!!” le urlò furioso Iblis “ormai…non c’è la faccio  , pure una vecchietta si prende gioco di me “ gli rispose senza forze , Iblis inziò a scuoterla “ RIPRENDITI DANNAZIONE!!!” “Iblis così gli fai male”.
 
I tre…sì perché alla fine Helena si riprese , uscirono dalla stanza e girarono tutti i piani del piccolo albergo , niente… non trovarono semplicemente niente così  decisero di tornare indietro , quando sentirono un suono spaventoso , era come una voce metallica che si lamentava “ahhhhhh , un fantasma !!!!” urlò Sachiko aggrappandosi a Helena , nel buio comparve una luce spettrale che inizò ad avanzare verso di loro “in guardia si avvicina” disse Helena “salve ragazzini cosa fate qui a quest’ora della notte ?” era solo la vecchia “niente , stavamo tornando nella nostra stanza” gli rispose Sachiko . Tornarono indietro delusi “non ci credo che non abbiamo trovato niente” disse delusa la bionda , Helena si riaccasciò sul pavimento morta “NON DI NUOVO!!!” urlò il demone , poi ancora quel lamento , veniva dalla stanza accanto alla loro , uscirono sbattendo la porta e provarono ad aprire l’altra , ma niente da fare era chiusa a chiave , allora Iblis la buttò giu con un calcio , dentro quella stanza non c’era niente , tranne che una vasca da bagno riempita di sangue e un pianoforte bianco, entrarono dentro esaminandola completamente , ma ancora non trovarono niente allora uscirono , ma qualcosa blocco Sachiko prendendola per la spalla , era bagnata “non ti conviene guardare “ disse Helena , la ragazza si girò lentamente e vide un essere con una forma leggermente a palla totalmente ricoperto di sangue , cacciò un urlo di 100,000,000 decibel e lanciò l’essere contro il muro , solo dopo averlo fatto realizzò chi era quella creatura “H…Hikari!? “è bello averti ritrovato “ disse lei mezza intontita “chi è questa ?” chiese Helena , la shinigami si rialzò di scatto “tu puoi vedermi !?” la strega la guardava in modo strano , la tensione si poteva tagliare col coltello e sachiko di certo non nascondeva il suo disagio “questo vuol dire anche che….” Hikari si girò verso di Iblis e gli salto addosso , ma lui la schivò “tsk , e tu chi saresti ?” “perché mi hai schivato !?” piagnucolò lei per terra , nella stanza entrarono anche gli altri due gatti “i gatti ci sono , ma dov’è il mio Akuma !!!” piagnucolò la strega .
 
La mattina dopo decisero che era meglio andarsene , anche se Helena era contraria all’idea e guarda caso Akuma lo trovarono che gironzolava lì fuori e appena li vide fu come commosso “non riuscivo ad entrare in quel dannato edificio è stato terribile !!!” piagnucolò lui “una Kekkai ? (n.d.a. vuol dire barriera , ma mi piaceva di più così , anche se non sono molto sicura che sia scritto bene…ma fa niente , no ? no! )” si chiese Helena “ma allora perché io sono entrato ? e soprattutto allora che diavolo di albergo era quello !? “ tutti si fermarono un attimo per pensare “la prossima volta l’albergo lo sceglierò io “ affermò la bionda e poi se ne andarono verso la città , Sachiko non seppe mai perché quella notte Hikari fu visibile a Iblis e Helena , ma non successe più , allora decise che era meglio lasciare le cose come stanno. 




*^* L'angolo della schizzata *^*
 

salve a tutti fans e non (credo più non XD) scusate se è da un pò che non pubblico niente , ma avevo perso la chiavetta USB con sopra la FF ...coff coff , ok , avevo perso la chiavetta USB con sopra la FF capita a tutti qualche volta...almeno credo...spero , tralasciando i dettagli spero che il capitolo nove vi sia piaciuto e che leggerete anche il decimo , anche se ultimamente i miei capitoli sono sempre più corti :/  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama