Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: strawberry2    24/08/2013    2 recensioni
Tre ragazze che vivono a Londra si trovano per vicini i One Direction...uno di loro (Harry) si innamora di Silvia. ..lei lo rifiuta..Harry riuscirà a farla inamorare? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Hey sono Nicole...Vivo a Londra da circa 4 anni...Sono una directioner accanita ma so per certo che non incontrerò mai nessuno di loro..Anche se ho la speranza sempre accesa...Ho 19 anni e mezzo e due migliori amiche:Emma e Silvia entrambe della mia età.. Solo k c'è un problema...Silvia odia i miei idoli..Non riesco a farle cambiare idea...Da quando é nata la band cerco di avvicinarla...Emma fortunatamente é una fan. Bene, finite le presentazioni iniziamo...E tenete presente che questa storia parla di Silvia e Harry<3 *Liam* Io:tra un pò lasceremo la nostra villa..Non vi dispiace? Harry:nah...Scommetto che vicino alla nostra nuova casa ci sono delle belle ragazze! (In tono sarcastico e l'espressione triste) Zayn:non deprimetevi su! Louis:giusto! Siate ottimisti ragazzi! Niall:speriamo bene *Nicole* Io:ho sentito che avremo dei nuovi vicini....saranno dei vecchi pensionati cazzo.. Emma:pensate se ci troviamo una coppia di anziani che ci rompe i coglioni dalla mattina alla sera?! Silvia:pff... *Il giorno dopo* *Harry* Io:devo portarle io le valigie?Muovete il culo fannulloni! Zayn:mi spettino! sei matto?? Louis:Dai ti aiutiamo *Silvia* Io:guardate...Ci sono dei ragazzi che assomigliano ai One Direction... Nicole:quelli SONO i one direction! Emma:cosa?! Sono loro i nostri vicini? Io: a quanto pare..sai k emozione Nicole:dai ragazze andiamo a presentarci! Io:non vengo...Andate voi Emma: Muovi il culo e vieni con noi. Io:Ok...Se ci tenete tanto...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strawberry2