Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strawberry2    24/08/2013    0 recensioni
Tre ragazze che vivono a Londra si trovano per vicini i One Direction...uno di loro (Harry) si innamora di Silvia. ..lei lo rifiuta..Harry riuscirà a farla inamorare? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2*Harry* Louis:Harry avevi ragione... Io: ovvio io ho sempre ragione...ma su cosa? Louis:le nostre vicine... (Indica le tre ragazze k si avvicinano) La mia attenzione si concentra su quella un po più in disparte...capelli neri..occhi verdi...sembrava scocciata da noi...lei nn é una directioner. *Silvia* Nicole:ehm..ciao ragazzi...siamo le vicine. ..benvenuti:) Louis:grazie siete state molto dolci.. Niall:come vi chiamate? Nicole e Emma si presentarono....lo sguardo di tutti cadde su di me k stavo rispondendo a un messaggio e nn avevo seguito il discorso.. Io:e io sono silvia Harry:hey vi va di venire a casa nostra x una pizza? Io:no Nicole:voleva dire k ci dobbiamo preparare.. Harry:ok...alle 8 a casa nostra? E e N:sii! Io:ok.. A casa indossai un vestito blu e un filo di trucco...nn ero esattamente bella ma va be *Nicole* É incredibile...i miei idoli...ma soprattutto Niall... *Emma* Nn è possibile...Zayn era davvero lì. ..k emozione *Harry* É bellissima...nn riesco a non pensare a lei...mi odia...ne sono certo... *Zayn* K ragazze carine...la rossa (nicole) é interessante.. *Niall* I suoi capelli castano chiaro sono meravigliosi...hanno un profumo travolgente..la amo...emma *Zayn* (Suona il campanello) Nicole:heyla! Emma: ciao ragazzi! Silvia:ciao Io:nn state sulla porta! Entrate! (Le ragazze si accomodano sul divano) Nicole è ancora più bella di prima...cazzo la sto fissando...lei mi rivolge uno sguardo interrogativo...oddio k figura di merda *Harry* La conquisterò. ~~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strawberry2