Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    24/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- DOLORE -
 

 
 


 
Pov Alec


“E tu chi saresti? Cosa vuoi da me? Adesso  puoi anche andartene…” ringhiai cupo, verso quel vampiro sconosciuto.

Il suo sorriso mi risultava alquanto falso, e soprattutto era riuscito a guadagnarsi il mio odio per aver osato interrompere un momento di estrema importanza, per me.

Era il mio Demetri, e lui me lo aveva portato via… per non parlare di quel Felix. Non lo avrei mai perdonato, ne ora ne mai.

“Cosa voleva Felix da lui??”

“Oh, povero Alec… direi che mi fai quasi pena. Davvero vorresti farmi credere che non hai capito?”

A cosa si riferiva? Sentivo una forte rabbia crescere in me, in modo smisurato. Sembrava che il mio corpo fosse stato arso da fiamme che mi incenerivano, consumandolo lentamente.

“Non devi perdere tempo con lui… Demetri ti sta solo illudendo… sta con Felix.”

In quel momento non riuscii a capire quali delle peggiori emozioni stessi provando. Un misto tra rabbia e dolore… soprattutto dolore.

La mia mente era precipitata nella confusione, nel disordine… l’immagine del mio Demetri mentre baciava Felix… mentre lo toccava...  si susseguiva una dietro l’altra, incessantemente, creandomi un dolore devastante.

Ebbi l’impressione di precipitare al suolo, e che la Terra mi risucchiasse al suo interno… solo in quel modo, avrei potuto mettere fine alla mia sofferenza.

Avrei voluto piangere, provare a sfogarmi, ma niente di ciò era più possibile da quando il mio corpo si era tramutato in quell’essere demoniaco.

L’unica cosa che avevo ottenuto era un vaso rotto, che proprio in quell’istante, avevo schiantato contro la parete di fronte.

“Vattene!” urlai contro il vampiro che mi stava di fronte.

“Taci, novellino… sei troppo nervoso per i miei gusti. Cerca di darti una calmata… me ne andrò quando ne avrò voglia.”

Quelle parole mi fecero perdere il controllo, alimentando la mia ira. Non avrei retto nemmeno un’altra singola sillaba, fuoriuscire dalle sue labbra.

“Ho detto vattene!!!” Con un gesto impercettibile, feci volare il tavolino accanto a me, facendolo arrivare contro il suo corpo, che al contatto con esso, si frantumò in mille pezzi.

“Come hai osato, ragazzino insolente??”

Lo vidi lanciarsi nella mia direzione, ed io indietreggiai indifeso… non avrei avuto alcuna possibilità contro quel colosso.

Chiusi gli occhi, pronunciando sottovoce quelle parole che avrei tanto voluto dire al vampiro di cui mi ero perdutamente innamorato. “Ti amo, Demetri…

Ormai non aveva più importanza se amava un altro… era giunta la mia fine.

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen