Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/08/2013    2 recensioni
Una serie di flash con un unico filo logico: Se Harry trovasse il modo di resuscitare Piton?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.


Cap.8 Patatine

 

La porta d’ingresso si aprì scricchiolando e si richiuse, sentì dei passi leggeri raggiungere il salotto e il divano scricchiolare. Si alzò dal letto, afferrò la bacchetta dal comodino rifacendolo e si girò.

< Potter ha autonomamente scelto di dormire lontano dal suo letto, ma mi chiedo se sia giusto che un professore faccia fare una cosa simile a uno studente, anche se è ormai mio coetaneo > rifletté. Raggiunse la porta dell’altra stanza e si sporse. Harry indossava un pigiama di due misure più larghe, i capelli neri gli ricadevano scompigliati intorno al capo e una cintura gli teneva il pezzo di sotto.

intorno al capo e una cintura gli teneva il pezzo di sotto. “Sembrava non dovesse rientrare più, signor Potter. Era con la sua amante?” domandò Piton. Harry avvampò, strinse i pugni e arcuò le sopracciglia.

“Piton, non ho amanti. Se ti chiamo professore, smetterai di darmi del lei?” domandò. Piton fece levitare un paio di mutande sporche lasciate dall’auror e si voltò.

“Sì, Potter, ma gradirei che tu non lasciassi simili abomini in giro” borbottò. Harry sorrise e incrociò le braccia.

“Sai che ti dico? Mi è venuta voglia di patatine. Viene a comprarle con me?” chiese. Il professore aggrottò le sopracciglia e una vena gli pulsò sulla fronte diafana.

“Patatine?” domandò. Harry annuì e lo strattonò per un braccio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy