Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    24/08/2013    1 recensioni
81. I am glad you are here with me | hunger games au
Per quanto le riguarda quel momento è solo suo. E di Mako. E se non lo bacia ora non lo farà mai più, per cui si sporge e lo fa. Lo bacia. Sulla bocca ed ad occhi chiusi.
Le labbra di Mako rimangono immobili per un interminabile secondo quindi si muovono sulle sue, dapprima piano e poi con ardore, quasi con disperazione.
.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asami, Bolin, Korra, Mako
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla 
Titolo: In the shadow of your heart 
Pairing: Mako/Korra 
Rating: verde 
Avvertimenti: flash fic, het
Generi: generale, introspettivo, sentimentale
Prompt: «I must become a lion hearted girl | Ready for a fight | Before I make the final sacrifice» - Rabbit Heart (Raise It Up) Florence and the Machine; immagine; immagine
Note: le ragazze di Pseudopolis Yard hanno indetto una nuova Settimana Tematica e chi sono io per non approfittare? Flash ambientata nel tanto atteso Book 2: sappiamo che andranno nel Mondo degli Spiriti e fossi in loro un po' di fifa ce l'avrei. 




#46 - Alone


C'è una pianta, poco meno di un arbusto, ai piedi di Aang; tutto il resto è bianco, è luce, è pace.

«Non sono pronta» ammette. Non ha avuto il coraggio di dirlo ad alta voce quando i Dominatori dell'Acqua hanno confidato in lei per risolvere il problema, ma lì, davanti al suo predecessore, è un'altra cosa.
L'uomo annuisce, comprensivo, e una goccia di rugiada inizia a scivolare sulle foglie.
«Ho bisogno di diventare più forte» continua, l'ansia nella voce «Il mondo degli Spiriti mi fa paura».
«E così deve essere» le risponde «Stai attenta quando sarai laggiù, è facile perdersi, smarrire la strada».
«Come farò a vincere? Si aspettano molto, non posso deluderli. Ma se neanche l'Avatar bastasse...».
«Allora saranno i tuoi compagni a sostenerti. Non c'è vergogna nel farsi soccorrere dai propri amici».

Korra vorrebbe dire altro (che lei deve proteggerli, i suoi amici: proprio ora che li ha trovati non può perderli), ma la goccia percorre lo stelo e svanisce nel bianco: Aang scompare e lei riapre gli occhi sulla stalla in cui si è nascosta per meditare, lontano dai preparativi, lontano dal suo ruolo - quel ruolo divenuto improvvisamente pesante, troppo pesante.
«Trovato risposte?»
La voce di Mako, imprevista, la fa sobbalzare e balbetta qualcosa di incomprensibile.
«Stai calma» le dice e la guarda dritta negli occhi, la guarda dentro: la legge come nessun altro ha mai fatto, tranne forse Aang, e la comprende.
«Non sei sola» le sussurra a fior di labbra «Combatterò con te».


All'ultimo momento lo prende per mano e quando la luce azzurrina scompare, rivelando dune di sabbia così bianca da sembrare neve, Korra lo sta ancora tenendo saldamente per mano - e le piace la sensazione di sicerezza che sta provando. Non sei sola, non sei sola, non sei sola.
«Sbaglio o ci sono un sole e una cometa in cielo?» commenta Bolin con voce stridula.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings