Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aurora1999    24/08/2013    0 recensioni
Sono Aurora,una ragazza abbastanza dura all'apparenza. Che non ama piangere soprattutto se ci sono persone. Considerata da sempre "la santarella" perchè non mi innamoravo e i miei genitori dicevano "che ero diversa da tutte le altre ragazze"...Bene,quelle settimane,quelle DUE bellissime settimane di Agosto,è successo l'imprevedibile e ho incontrato il mio PRIMO VERO amore.Neanche io,ancora ora,mi rendo conto di come abbia fatto a sbocciare questo "amore"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi domandai tra me e me: "perchè devo farmi questo? Mancano ancora sette giorni!". Passo' domenica. Era lunedi' mattina e andammo in spiaggia, arrivo' Andrea(l'animatore di cui parlo nel primo capitolo) e si sedette a fianco a me, ma non ci diedi peso, parlammo fin quando non arrivo' Alessandra e andai con lei. Sulla spiaggia c'è un gazebo ed eravamo tutti li' sotto quando Andrea ritorna e mi dice: "Quanto vorrei venire con te!" e mi abbraccio'. Mi senti' speciale in quel momento, nessun ragazzo mai aveva fatto quello per me. Puo' sembrarvi stupido, ma per me, quell'abbraccio, fu il primo segno di un amore che non avrei voluto far finire mai. Il Martedi' fu simile, ma si aggiunse il fatto, che stavamo sempre di più insieme, anche la sera prima dello spettacolo, lui era venuto vicino a me per scherzare. Pensavo tra me e me: "Quanto sei bello!". Era mercoledi', sempre la stessa routine, si scende in spiaggia, viene Andrea, parliamo e vado con Alessandra. Quel pomeriggio pero' fu diverso,era nella hall e mi chiamo'(non l'avevo visto) e mi sedetti di fianco a lui anche se purtroppo dopo solo cinque minuti dovette andare via per altri impegni. Per me furono tanti, quei cinque minuti, furono speciale, tutto con lui era davvero speciale!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aurora1999