Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mi piacciono i treni    24/08/2013    2 recensioni
Una serie di momenti della vita dei Klaine con cambiamenti di rating che verranno comunicati ad ogni capitolo. Dalla prima One-shot:
“Papino torna subito! Il tempo di controllare se tuo padre è morto e in caso contrario ucciderlo lentamente e dolorosamente.”
Dalla seconda:
“Cosa diavolo è quello?” Disse l’uomo prendendo un vaso in mano mostrandosi minaccioso.
“Un cane.”Fu l’innocente risposta del bambino.
Dalla terza:
” Non ho intenzione di sposarti di nuovo! Sbagliando si impara e io non commetto mai lo stesso errore due volte!”
Ci furono diversi istanti di silenzio in cui nessuno ebbe il coraggio di fiatare.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caldo torrido dell’estate era finalmente giunto insieme a giorni di meritato riposo.

Dopo una lunga ed estenuante sessione di esami primaverili si poteva osservare il sole brillare ardente nel punto più alto del cielo comodamente dal proprio letto.

Kurt e Blaine sapevano che per combattere la calura estiva c’erano poche alternative, e far sparire i vestiti era una di quella che preferivano in assoluto nonché la meno efficace a causa delle conseguenze.

Kurt avrebbe giurato che se non fosse stato per le lascive carezze arrecategli dal fidanzato sarebbe impazzito sotto il peso dell’afa pomeridiana.

L’unica cosa, però, che riusciva a sentire in quel momento era la lingua di un Blaine, sdraiato completamente sul suo corpo, che si accingeva a percorrere il contorno del suo orecchio destro fino ad arrivate al sensibilissimo lobo e tirarlo delicatamente e sensualmente con i denti.

Fu allora che la temperatura diventò davvero infuocata.

Sentì il moro scendere giù per la giugulare con le morbide labbra fino a giungere alla spalla e li suggere con vigore facendo arrossare la pelle e contrarre le sue membra.

La testa cominciava a diventare leggera.

La mano che accarezzava le costole una ad una cominciò la sua discesa soffermandosi a stingergli un po’ il fianco, continuando giù per i glutei fino alla metà coscia che venne prontamente sollevata contro il suo busto.

Il leggero sfregamento che scaturì da quel movimento fece vedere le scintille al castano che inarcò di slancio la schiena deliziando Blaine con uno dei suoi acuti gemiti.

“Blaine!” Invocò il suo nome.

La bocca dal moro andò poi a lambire uno dei suoi capezzoli, mordendo e tirando, e raggiunse il fianco tondo dove lasciò il marchio dei suoi denti.

Prima di arrivare a destinazione si soffermò a giocare con l’ombelico per poi finalmente farsi spazio tra le sua gambe spalancate e dare lente lappate alla sua semidurezza coperta dai boxer.

Fu un attimo,però, e Blaine si ritrovò dolorante sul pavimento. Almeno era fresco!

Kurt preso dalla foga di rispondere al quel maledettissimo cellulare lo aveva spinto all’indietro procurandogli un lancinante dolore al coccige.

Non aveva mai odiato un telefono come in quel momento.

“Kurt! Ma che diavolo…”

“Shhhh!” Lo guardò torvo kurt.” Avevo chiesto a Rachel di informarmi se ci fosse stata qualche asta interessante.” Disse mente si sedeva al computer.” E ha chiamato proprio ora dicendomi che è all’asta la giacca di Alexander McQueen che stavo cercando! Aspetta seduto due minuti!”

Il ragazzo decise di accontentarlo solo che i due minuti si erano trasformati in ore e lui era stanco di stare lì a guardarlo imprecare contro un oggetto inanimato.

Si alzò con un sorrisetto furbo dal letto andando a circondargli  le spalle da dietro e iniziando, poi, a mordere l’attaccatura tra il collo e la spalla ,che sapeva tanto sensibili, dell’altro.

“Mi fai impazzire!” Sussurrò duro Hummel.

Blaine acceso dall’entusiasmo della vittoria portò una mano a ventre di Kurt.

“Lo so faccio sempre questo effetto! Sono irresistibile.”

Il fidanzato girò la testa stizzito e un po’ arrabbiato.

“Che stai facendo? E soprattutto cosa blateri? Non vedi che c’è un tizio più ostinato di me che vuole comprare la mia giacca! Mi sta facendo uscire fuori di testa!”

Blaine con la faccia più sconvolta che potesse avere tornò al suo giaciglio con la coda fra le gambe maledicendo tutti gli dei egizi per la sua somma sfiga.

Un’ora dopo si ritrovò il dolce peso del suo compagno addosso.

“Blaine, ho vinto l’asta!” Esclamò tutto felice Hummel.

Blaine indignato girò il volto dall’altra parte.

“Forse dovrei trovarmi un nuovo fidanzato, uno che mi dimostri quanto sia felice per me!” Continuò corrucciato Kurt.

Sul viso del moro si aprì un ghigno largo che non prometteva nulla di buono.

Capovolse le posizioni mettendo Kurt prono, con la testa schiacciata sul cuscino e il sedere in alto stendendosi su di lui e facendogli chiaramente capire quanto fosse felice.

Quella sera quel “Mi fai impazzire!” Kurt lo ridisse molte,anzi tantissime volte ma sicuramente spinto da una ragione completamente differente.


“kurt?” Chiamò titubante Anderson scostandosi un poco dall’abbraccio. “ Quanto hai pagato, poi, quella giacca?”

Sentì chiaramente il risolino isterico di Kurt che aveva girato di scatto il viso verso di lui.

“Credimi tesoro, tu non lo vuoi sapere!”



La ferrovia di Ale:

Miao Miao a tutti!!! <3

Il tema di oggi è “You drive me crazy.” e bhoo mi è venuta da scrivere questa cosa!

Ho voluto cimentarmi in qualcosa di più hot anche se poi sono ricaduta nella comicità!

Se ci sono errori avvisatemi e non so… se avete consigli da darmi per quanto riguarda la scrittura o cose del genere o magari se manca qualcosa non esitate a dirmelo! Sto cercando di migliorare!XD

Grazie a tutti e vi adoroo!
Baci!!Sayonara 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mi piacciono i treni