Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    24/08/2013    1 recensioni
Taylor,una ragazza di 17 anni che ne vedrà di tutti i colori. Se volete leggere una storia interessante sui The Wanted,entrate!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non fa in tempo a finire che si apre la porta...
K: ragazze c'è la pasta in tavola! fate presto!
E: certo,il tempo di dirgli una cosa e arriviamo.
K: va benissimo, vi dico già che a te Ebby tocca il posto in fondo di fianco a Max e a te Taylor il posto in mezzo fra Siva e Tom
T: ok, basta che non sono vicina a quella specie di lucertola di Jay. proprio non lo sopporto.
K: io vado giù dura! e muovetevi!
E: perchè lo odi?
T: perchè lo odio?!? semplice, quando stavamo insieme mi ha tradito con la troia della scuola, Julie.Li ho trovati mentre limonavano beatamente nel bagno delle donne. quando li ho visti non ti immagini cosa ho fatto, sono andata fuori, ho cercato il suo motorino e con le mie adorate chiavi di casse gliel'ho TUTTO rigato, da lì non ci siamo parlati per mesi. Poi un giorno lui arriva e mi dice che ha sbagliato che mi ama, che sono la persona più bella che abbia mai visto.
Sai come gli ho risposto? Che lui era un lurido traditore e che non si meritava nemmeno una mia parola. Poi purtroppo circa un mese fa abbiamo dovuto fare pace per opera di mio fratello che ci ha rinchiuso in una stanza. Me la deve ancora pagare quello!
E: Che ne dici se gliela facciamo pagare ora?!?
T: e come?
E: lui ha qualcosa a cui tiene?
T: non lo so...
E: pensa bene... qualcosa a cui non vorrebbe che gli succedesse nulla
T: ora che ci penso ha una maglietta, gliel'ha regalata la sua ex, Tiffany, e non vuole che nessuno la tocchi.
E: e allora che ne dici se facciamo due ritocchini a quella bella magliettina?
T: sei proprio un genio!
 
*Di sotto*
D: sorellina, ma quelle due le hai chiamate?
K: si,Ebby mi aveva detton che doveva dire una cosa a Taylor e poi venivano giù.
D: dev'essere parecchia lunga questa cosa allora!
To:Dylan ormai dovresti sapere che le ragazze quando dicono 1 cosa ne intendono 50.
K: non è vero,odioso!
To: non chiamarmi così streghetta! io non sono odioso, sono coccoloso.
K: come lo può essere un procione con la rogna.
N: io vado a vedere dove sono finite.
salgo le scale e vado in camera di Taylor, lì non ci sono.Aspetta ma, queste non sono le loro risate? Vado in corridoio e sento che provengono dalla stanza di Siva, che staranno combinando lì dentro? 
Entro e le vedo mentre tagliuzzano una maglietta.Queste sono pazze!
N: ma che cavolo state facendo?!?
T: oops, ci ha scoperte. sussurro a Ebby.
E: oh,Nathan , ciao che ci fai qui?
N: Io?!? Semmai che ci fate voi qui! la pasta è in tavola e voi siete qua a rovinare una maglietta!
T: Nathan caro, noi siamo qua per VENDETTAAAAA!
N: che vendetta?!?
T: sai quando mio fratello mi ha fatto far pace con Jay e io non volevo?!? ecco questa è la vendetta.
N: quanto potrai mai essere sciocca?!? dai andiamo giù.
T: andate voi, io devo andare un attimo in bagno.
E: va bene, ma fai presto!
mentre Ebby, si avvicina a Nathan lui la prende per mano. ecco, di nuovo quella sensazione. perchè? mi chiedo di nuovo, mi sdraio sul letto e penso.Penso a Nathan, al perchè lo trovassi così bello negli ultimi giorni,perchè fossi così gelosa.
Lui per me fino a poco tempo fa era una persona con cui mi confidavo sulla storia con Jay,era la persona con cui andavo sempre a prendere il gelato da Cybo, ma non era la persona che mi faceva battere il cuore, devo smettere di essere gelosa, a lui piace lei e si vede, a lei piace lui e si vede, quindi mi devo levare da rompere.mi alzo e scendo le scale mentre mi asciugo una lacrima che mi è scivolata via .
K: finalmente! ti abbiamo aspettato per 15 minuti!
T: scusa... dopo ti devo parlare.
K: si, però adesso mangiamo.
inizio a mangiare, davanti ho per mia sfortuna Nathan, vedo che sorride continuamente a Ebby,sono gelosa pazza.Non posso reggere, basta.
T:ragazzi, io non ho tanta fame vado un po' in camera. 
non dò il tempo di rispondere che mi fiondo su. mi appoggio sul letto e prendo il mio samsung galaxy s4.inserisco la musica e faccio partire bring me to life. non sapendo cosa fare vado tra i messaggi, vedo un nome, Nate?.
Come lo chiamavo io. clicco sopra e rileggo tutti i messaggi.
13/12/12 ore:11,00 am.
ehi bellissima ti sei alzata?? xXx
ciao bello, è dalle 9. sto pensando a Jay.
di nuovo a lui? ma ti ha tradito! ci sarebbe sicuramente una persona che terrebbe di più a te, e tu pensi ancora a lui.
e chi sarebbe questa persona?
non lo so... 
Mi fermai a quel messaggio, lui mi aveva detto che avrebbe tenuto di più lui a me che Jay? Lui aveva detto questo e io non me ne ero accorta perchè ero troppo impegnata a pensare a quello stupido di Jay?
No,non può essere, rilessi nuovamente tutto. Decisi di lasciar perdere, che mi ero sbagliata, non ci volevo credere. Guardai l'ora,segnava le 15:00 pm. era già un ora che ero lì, mi annoiavo, così mi venne in mente un idea! Mi alzai di scatto e scesi giù urlando: SI GIOCA A NASCONDINOOOO! non so come mi sia venuta in mente quell'idea.
M: ma sei pazza?!? io non ci gioco a quello stupido coso!
Tom che si era unito a me gli disse: tu caro ci giochi! o stai da solo, perchè per voi va bene vero ragazzi?
E,N,S,D,K: certo che va bene!
T: ma, chi conta?
M: conto io,almeno faccio qualcosa di sensato.
T: e bravo il nostro George! dai conta fino a 100!
mi misi a correre! non sapevo dove andare,avevo perso l'orientamento. ero di sopra , mi guardai un po' attorno e notai che c'era la soffitta! Tirai il filo e scese la scala salii velocemente e vidi che ero in compagnia, ma siccome c'era buio non notai chi era.
T: chi sei??
??:il lupo! auuu!
T: Tom non sai fare molto bene il lupo!
To: lo so, infatti mi hai scoperto! ma che dovevi dire a Kristen a pranzo?
T: niente di che..
To:Taylor Kaneswaran, sono o non sono il tuo migliore amico?!? le devi dire pure a me certe cose!
T: e va bene...credo che mi piaccia un po' Nathan.
in quel momento Tom si girò dall'altra parte. e fece: uff! Perchè quella reazione? Lui era il mio migliore amico doveva essere felice di certe cose.
T: che hai?
non rispose.
T: ti ho chiesto che hai?!?
To: io ? io non ho niente! solo che ti piace quello quando non  ti accorgi che c'è una persona che terrebbe di più a te!
Ma, avevano pronunciato quelle parole, le stesse che aveva scritto Nathan. Perchè?
T: tu hai pronunciato le stesse parole che mi aveva scritto Nathan 4 mesi fa!
To: si esatto! non era lui! ero io! io!
T: e perchè me l'hai scritto?
To: fai anche queste domande? tu mi piaci da ben 1 anno e non  te ne sei mai accorta! mi trattavi solo come il tuo migliore amico, e io lo accettavo ma ora basta.
Mi prese una mano e mi diede un bacio,a stampo. Non so per quale motivo non mi fossi staccata . So solo che dopo lui chiese l'accesso con la sua lingua e io glielo diedi. Le nostre lingue si attorcigliavano fra loro, e a me piaceva.Ma perchè se mi piaceva Nathan, stavo baciando Tom?
Quando lui si staccò fece un piccolo sorriso,io ancora spaesata decisi di andarmene scesi e andai fuori casa. dovevo trovare pace,un posto per pensare. Lì vicino c'era un parco,decisi di andare là. Mi sedetti su una panchina e pensai, pensai a Nathan,a Tom, al bacio, a Ebby, alla soffitta,agli sguardi di Nathan verso Ebby,al messaggio,alle parole di Tom.Ma aspetta,chi mi diceva che era Tom quello del messaggio. Mi vennero dei dubbi.
 
*intanto in casa*
M: ragazzi ma dov'è finita Tay?
K:io non lo so, l'ho vista mentre saliva in soffitta.
M: chi c'era in soffitta?
K: Tom!
M: Tom dov'è finita Taylor??
To: io-o...n-non lo so...
M: perchè così confuso? non è mica successo qualcosa,vero?
To: nono,almeno credo...
K: che è successo?
To: vieni,te lo dico in privato. La accompagno in cucina.
T: l'ho baciata, lo sapevi che lei mi piaceva da tanto... e mi aveva appena confessato che gli piaceva Nathan quindi mi è venuto d'istinto, lei c'è stata e poi... se n'è andata via senza motivo...
K: sei proprio stupido! non dovevi fare una cosa del genere! lo sai com'è fatta! Andiamo a cercarla.
To: sono uno stupido,stupido,stupido!
Andiamo in sala e annunciamo che andremo a cercare Taylor.
S: va bene, noi stiamo qua.
M: fateci sapere!
D: sorellina tieni il tuo care lg g2 acceso! non come fai sempre
K: sisi!
ci avviamo.
To: dove potrà essere finita?!?
K: non ne ho idea, da come la conosco in un
 
*al parco*
Mentre pensa a tutto quello che mi sta succedendo sento qualcuno che mi chiama.
??:Taylor! Taylor!
Ma quello è Tom insieme a Kristen! Cavolo mi hanno rovinato il mio momento tranquillo!
T: Ciao Kristen, ciao T-tom.
Mi viene vicino e dice:scordiamoci quello che è successo,perfavore. gli rispondo:va bene.
K: ragazzi che state complottando?!?
T: Niente,niente.
To: andiamo a casa che sono tutti preoccupati!
T: Va bene.
Quella sera quando andammo a casa erano veramente tutti preoccupati!Andammo a letto presto senza mangiare,nessuno aveva fame,i ragazzi si sono fermati a dormire perchè il giorno dopo non c'era scuola.
 
*LA MATTINA*
Mi sveglia la suoneria di quel maledetto telefono,è un messaggio,non c'è nessuno in casa sono tutti andati fuori,me l'avevano detto la sera prima,di chi potrà essere?!?
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzi/e! Come mi avete chiesyo ho cercato di fare questo capitolo un po' più lungo se lo volete ancora più lungo ditelo pure!vi ha sorpreso il bacio?!? Di chi sarà questo messaggio?? Se volete saperlo recensite! A 2 recensioni continuo!
Baci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not