Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/08/2013    1 recensioni
Una serie di flash con un unico filo logico: Se Harry trovasse il modo di resuscitare Piton?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa all THE ONE HUNDRED PROMPT CHALLENGE.





Cap.15 Rimpianto

“È da quando è morto mio figlio che non festeggio un compleanno” sussurrò Harry. Guardò il calderone sistemato al centro della stanza, si affacciò e il fumo gli appannò gli occhiali. La sostanza verde sotto di lui bolliva.

“Deduco che sia per questo che nessuno dei suoi amichetti petulanti ha mandato dei regali o pacchiani auguri” ribatté Piton. Si sentì provenire il russare di Ron dalla stanza accanto.

“Sì, ma probabilmente Hermione sarà anche stata troppo impegnata per ricordarselo, tra il lavoro e la famiglia, siamo stati tutti con il morale sotto terra negli ultimi anni” spiegò Harry. Guardò l’ex-insegnante gettare dentro la pozione degli scarafaggi triturati.

“Molto interessante e soprattutto utile crogiolarsi nel rimpianto” sancì. Harry si leccò le labbra, sentendole secche, il viso era accaldato per i vapori.

“Dovresti rifarti una vita anche tu, il tuo rimpianto non è meno dannoso del mio” ribatté.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy