Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/08/2013    2 recensioni
Una serie di flash con un unico filo logico: Se Harry trovasse il modo di resuscitare Piton?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa all THE ONE HUNDRED PROMPT CHALLENGE.





Cap.17 Impulsività

Piton rimise il coperchio di metallo sul vassoio sporco di olio con alcuni resti di piselli e prese il tovagliolo dalle sue gambe. Si pulì le labbra, lo piegò e lo mise accanto al piatto. Si voltò verso la pendola e socchiuse gli occhi. Si girò e guardò il piatto di ravioli alla zucca freddi dall’altra parte della tavola. Sospirò e si mise in piedi.

“Possibile Potter che tu ti debba perdere persino per andare in bagno? La McGranitt non scherzava dicendo che avrebbe dovuto trasformarti in un orologio da taschino” borbottò. Raggiunse la porta del bagno e la aprì. Avvampò vedendo l’altro uomo nudo con intorno alla vita solo un asciugamano.

“La cena è in tavola e tu ti fai il bagno?” ringhiò Piton. Strinse un pugno e una venuzza gli pulsò sul dorso della mano.

“Pensavo che sarei stato abbastanza pulito da non farti venire la nausea” ribatté Harry. Avanzò verso l’adulto e gli guardò le labbra. Ne osservò i lineamenti, deglutì e si sporse. Baciò l’ex-professore, sgranò gli occhi e si staccò.

< Maledetto sia il mio essere impulsivo! > pensò. Vide l’altro dilatare le iridi, portarsi una mano alla bocca e fissarlo. Lo vide dilatare le narici, abbassare le mani rabbrividendo facendo una smorfia nauseata, voltarsi e correre fuori.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy