Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: aka_z    29/02/2008    10 recensioni
E se… Leorio fosse rimasto a vegliare Kurapica?
Con questo dolce ff ho voluto dare la mia personale interpretazione degli eventi che si sarebbero verificati se Leorio avesse agito diversamente…
se invece di lasciare la stanza fosse rimasto con il suo compagno in preda alla febbre e alle allucinazioni?
-Episodio 71 mandato su italia uno il 27/2/08-
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è fresca-fresca di battitura, l’ho scritta subito dopo aver visto in tv l’episodio di HunterxHunter del 27/2 (Epi 71)

La situazione che si era venuta a creare nell’episodio mi è sembrata troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire, quindi ho raccontato, in questo piccolo brano, cosa mi sarebbe piaciuto accadesse dopo che Leorio è tornato per l’ennesima volta a sincerarsi delle condizioni di Kurapika, cercando di immaginarmi quali fossero i suoi pensieri e le sue emozioni. È per questo che l’ho raccontata dal punto di vista di Leorio ( inoltre sarebbe stato abbastanza difficile usare il punto di vista di Kurapika visto che era semi-svenuto e in preda alle allucinazioni ^^’’).

Spero vi piaccia… e chissà che magari non sia successo veramente ma l’autore ha preferito tacere su questi avvenimenti… uhuh


SUSSURRI SENZA VOCE:

POV  LEORIO

Senritsu sta sospirando ancora, non so cosa riesca a percepire nel cuore di Kurapika, ma non mi piace. Oramai sono passate più di ventiquattrore  e la febbre non accenna a diminuire… ho paura. Sono un medico eppure sono certo che questo non è un comune malanno.

Ho paura di perderlo ancora, ma sta volta per sempre.

Prego Senritsu di lasciarmi un momento da solo con lui, ho bisogno di sentirlo vicino, di proteggerlo io stesso.

Lei acconsente e silenziosamente esce da questa stanza spoglia, portando Zepie con sé. Probabilmente la sua capacità di percepire le emozioni della gente le ha permesso di intuire il mio stato d’animo e quindi non fa domande.
Ascolto i loro passi risuonare tra questi corridoi desolati per poi scomparire.

Sospiro mentre osservo Kurapika riposare seduto nell’angolo, in quella strana posizione.

Ripongo gli occhiali nel taschino e mi avvicino a lui. Lo sollevo… è leggero… e ora sembra più vulnerabile che mai.

Con lui ancora fra le braccia mi inginocchio per poi sedermi nell’angolino grigio che ha scelto lui stesso e da cui pare trarre giovamento.

Lo accolgo fra le mie gambe divaricate, la sua schiena sul mio petto.

Gli avvolgo la vita con le mie braccia e lo sento sussultare un momento… poi appoggio il mento nell’incavo della sua spalla e chiudo gli occhi. Delicatamente struscio la mia guancia contro la sua, con il naso sfioro la sua pelle morbida… è così caldo… la febbre non accenna a diminuire.

Inspiro ancora una volta il suo profumo dolce e inebriante allo stesso tempo, proprio come lui… questo odore mi fa stare bene, mi tranquillizza, ma nello stesso tempo mi travolge…

Io… io non so cosa stia succedendo… mi sto forse approfittando di lui? Di questa situazione?

No, non potrei mai, ma in questo momento ho bisogno di sentirlo vicino.

Gli scosto una ciocca di capelli appena umidi dalla fronte e cerco di sistemarglieli dietro l’orecchio, ma sono ribelli e tornano a coprirgli il volto. Indipendenti e decisi… come lui.

Mi torna in mente il nostro primo incontro… come dimenticarlo? Un leggero sorriso mi increspa le labbra, ma è un sorriso amaro, triste. Questa brama di vendetta è qualcosa che lo sta distruggendo e che lo consuma lentamente, come una candela.

Non ce la faccio a vederlo così… mi strazia il cuore.

Gli poso un bacio leggero sul collo… i suoi capelli mi solleticano la fronte.

Sento di stare oltrepassando la sottile linea che divide l’amicizia dall’amore… ma non riesco a fermarmi, non voglio fermarmi.

Un altro bacio dietro l’orecchio e un altro ancora appena dietro la mandibola… lì mi soffermo più a lungo, mi piace questo punto… torno poi a poggiare la testa dove i muri si uniscono a formare un angolo retto.

Sospiro… a lungo.

Non posso fargli questo, con tutte le difficoltà che deve affrontare quotidianamente, non farei altro che peggiorare ulteriormente la sua vita… mi imporrò di osservarlo solo da lontano, sì… sognando i suoi dolcissimi sorrisi… come quel giorno al parco, non molto tempo fa, quando ci siamo rincontrati… è stato proprio quel sorriso che mi ha cambiato per sempre, che mi ha fatto diventare tuo… mi limiterò a seguirti, perché ti amo troppo per vederti soffrire ancora.

Non ce la faccio a trattenere le lacrime, che copiose sgorgano dai miei occhi. Piango in silenzio, stringo i denti e soffoco i gemiti… e la colpa è solo mia… perché mi sono innamorato di un angelo e lui non potrà mai saperlo.

Che stupido… senza volerlo lo sto bagnando. Qualche lacrima è scesa fin dentro il colletto del suo leggero pigiama. Me ne sono accorto perché ora sta mugolando piano, infastidito.
Lo stringo ancora di più, almeno ora vorrei sentirlo mio…

Sento che si irrigidisce… ora trema.

Forse sta vivendo un altro di quegli orribili incubi che lo fanno stare così male… vorrei tanto poterli combattere per te amore mio… liberarti di tutti i fardelli che ti porti dietro, cancellarli uno per uno e renderti la tua libertà…

Ero sovrappensiero e sussulto a questa nuova sensazione.

Sento le tue mani stringere forti le mie e il mio cuore non può fare a meno di sussultare con me…

Sono contento che ti sia risvegliato Kurapica, ma ora ho paura… ho paura di quello che ora potrà succedere, ne sono terrorizzato.

Ma sembra che non debba accadere nulla, mi rilasso nuovamente nel nostro abbraccio, forse ti sei riaddormentato… forse è stato solo un riflesso il tuo…

Ma non è così e lo capisco quando pianti i tuoi occhi così grandi nei miei, quando sento il tuo orecchino tintinnare offeso da quel movimento tanto improvviso.

Ti sei girato completamente nel mio abbraccio e ora mi guardi…

I tuoi occhi sono carichi di domande e forse di paure, proprio come ora lo sono i miei, ma io non voglio farti soffrire amore, non più, non più… e ti regalo uno dei miei sorrisi più dolci. E tu, intelligente come sei, capisci tutto… i tuoi lineamenti si distendono, e l’azzurro dei tuoi occhi si fa più inteso e poi… e poi fai una cosa che mai mi sarei aspettato, nemmeno nelle mie più rosee fantasie…

Poggi le tue mani affusolate sul mio petto, i palmi aperti come a voler amplificare quel contatto e poi ti vedo avvicinare, lentamente, abbassando piano le palpebre e nascondendo così quelle gemme turchine al mio sguardo e poi… e poi mi baci, ed è il bacio più dolce della mia vita.

Ti sento muovere le labbra sulle mie, con movimenti lievi e un po’ timidi… tremi leggermente e il mio cuore è pieno di te.

Ma ora basta… tocca a me…

Tu mi guardi turbato, non capisci…

Ti prendo delicatamente da sotto le ascelle, come si fa ad un bambino e ti invito a posizionarti meglio fra le mie gambe. Tu obbediente acconsenti e ti inginocchi di fronte a me.

Ti guardo di nuovo negli occhi, ma ora ho uno sguardo diverso, te ne accorgi anche tu…

Poso lieve le mie mani sui tuoi fianchi e ti bacio nuovamente, ma sta volta sono io a condurre il gioco.

Muovo piano le mie labbra sulle tue, ma con decisione, temporeggio sugli angoli per poi succhiarti il labbro inferiore… scendendo poi a baciarti un punto particolare vicino al mento, per poi dirigermi ancora più giù…

Sento che allacci le braccia dietro al mio collo… ne sono felice, sento che ti stai rilassando.

Continuo imperterrito a lasciare una lunga scia di baci sul tuo collo niveo e ti sento gemere sommessamente. Reclini la testa all’indietro per offrirmi più spazio e io mi attardo a succhiarti il pomo d’Adamo saziandomi con quel tuo profumo che ormai mi ha dato alla testa.

Terminata questa dolce tortura ti osservo… e mi accorgo che sei più bello che mai… le tue guance sono rosse e il tuo respiro veloce… hai ancora gli occhi chiusi e sento di amarti ancora di più.

Ti bacio ancora, sta volta con impeto e passione.

Lecco voluttuosamente le tue labbra, chiedendoti indirettamente l’accesso, che non tarda ad arrivare… dischiudi la bocca… e mi fai rinascere.

Mi delizio con il tuo sapore e sento che nessuno riuscirà più a dividerci.

Le nostre lingue combattono una battaglia senza né vincitori né vinti, ma non dura a lungo.

Riluttante mi sciolgo da te, perché sento che altrimenti non riuscirei più a fermarmi.

Ti bacio lieve la punta del naso e tu ridacchi, sorpreso da tanta dolcezza.

Avvicino poi la mia bocca al tuo orecchio e sussurro che ti amo.

Sento che ti irrigidisci fra le mie braccia, ma poi ti rilassi e torni a guardarmi… cosa c’è? Vuoi accertarti che non stia mentendo? Mi scruti ancora un momento e sento i tuoi occhi penetrarmi l’anima… e poi mi abbracci forte, come fossi l’unico tuo appiglio alla vita e nascondi il tuo viso sul mio collo, che pochi istanti dopo sento umido… e allora sorrido… sorrido perché so che quello è un sì, sorrido perché ora so che sei mio, mio e di nessun altro e sorrido perché ora i nostri destini sono incatenati e nessuno potrà più dividerli.

                                                                                                                                         FINE


NOTE POST-LETTURA:  Allora, che ne pensate? Ritenete possibile che una cosa del genere possa realmente essere accaduta? Io non lo escluderei del tutto ^___-

Fatemi sapere quali sono i vostri pensieri a proposito, le vostre opinioni e se la storia vi è almeno piaciuta un pochino.

Sono bene accette critiche costruttive, purchè non offensive… sappiate che sono molto sensibile, mi abbatto subito... siate delicati mi raccomando!!

                                                                                                                     Grazie a tutti, Aka_Z
 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: aka_z