Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Miravel0024    24/08/2013    2 recensioni
Ciao, questa e la mia prima fanfiction a capitoli, siate clementi per favore.
*** Tratto Dalla Storia ***
- A quanto pare sei sola. Bene, sarà molto più divertente - dice con un sorriso diabolico dipinto sul viso. Detto ciò si fionda su di me e con un calcio mi scaraventa contro un albero e un dolore lancinante si propaga lungo la mia spina dorsale lasciandomi senza fiato.
Spero di avervi incuriosito. :D
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Primo capitolo

 

È Sabato, sto andando alla Natts House, ci dobbiamo incontrare li per poi andare tutti insieme a fare una gita, sono così emozionata, non vedo l'ora. 
Nuts, Coco, Milk e Syrup sono venuti qui apposta, chi dal regno di Palmier, chi dal giardino delle cure Rose. Sono mesi ormai che organizziamo questa gita, non riuscivamo mai a trovare un modo per incontrarci, c'era sempre qualcuno che non poteva, fino a qualche settimana fa quando siamo riusciti finalmente a trovare un giorno in qui tutti eravamo liberi da impegni.
Mi fermo un attimo ad osservare il paesaggio, gli alberi formano un arco naturale lungo tutto il viale.

- Che meraviglia - sussurro stiracchiandomi per poi riprendere a  camminare, ormai non manca molto. Osservo la scatola bianca che tengo in  mano. Per strada mi ero fermata in una pasticceria per prendere una torta, infatti sono in ritardo, è una buonissima torta cioccolato e panna, sono convinta che piacerà un sacco a tutti. 

Sono quasi alla fine del sentiero quando una folata di vento gelido mi congela le membra. Mi volto e, a pochi metri di distanza, vedo una figura alta vestita di rosso e capelli lunghi biondi. 

~ MUCARDIA, ma che diavolo ci fa qua??? ~ penso indietreggiando di un passo.

- A quanto pare sei sola. Bene, sarà molto più divertente - dice con un sorriso  diabolico dipinto sul viso. 
Detto ciò si fionda su di me e con un calcio mi scaraventa contro un albero e un dolore lancinante si propaga lungo la mia spina dorsale lasciandomi senza fiato. Mi rialzo a fatica con le gambe tremanti, afferro il Cure Mo e cerco di trasformarmi ma non faccio in tempo perché Mucardia mi sferra un calcio al braccio, così forte che temo me l'ho rompa, facendomi volare via il Cure Mo, impedendomi così di trasformarmi.
Si avvicina lentamente a me per poi afferrarmi il braccio e scaraventarmi al centro della strada, cerco con lo sguardo il Cure Mo ma è troppo lontano, non riuscirei mai a raggiungerlo. Mucardia nel frattempo ha incominciato a smaterializzarsi e a rimaterializarsi intorno a me nel tentativo di confondermi, sento la sua risata diabolica espandersi nell'aria. Lentamente mi alzo, il braccio sinistro a stringere quello destro, che pulsa dolorosamente e mi accorgo di avere un livido nero grande all'incirca tre centimetri lungo l'avambraccio. Continuo a seguire con lo sguardo tutti i suoi movimenti, che si fanno via via sempre più veloci fino a diventare sfocati, all'improvviso un dolore lancinante alla testa mi fa accasciare al suolo, mi porto una mano alla testa e quando la ritraggo la scopro coperta di sangue.
La vista si fa sfocata, i sensi si attutiscono e i suoni mi giungono ovattati, l'ultima cosa che vedo è l'orribile volto di Mucardia a pochi centimetri dal mio che mi sussurra.

- Questa volta non verrà nessuno a salvarti, sei sola - poi solo il buio.

Angolo della pazza


Ciao a tutti :D Questa è la prima storia che scrivo su questo fandom, spero che vi piaccia. Mi raccomando recensite, accetto anche critiche :D

Nozomi: No!!! Non è giusto!!! Perchè proprio io!!! Non voglio stare qui!!! (scende piccola lacrimuccia)

Rin: Cosè preferivi che toccasse a qualcun altro??? (sguardo omicida)

Nozomi: No... però... ecco io. Uffa vorrei vedere voi rinchiuse in questo buco oscuro, poi vedremmo se non aveste da ridire uf.

Tutti: Quale buco oscuro?!?!? o.O

Autrice: No niente!!! La povera Nozomi dopo quella brutta botta in testa non capisce più niente hahaha.

La guardano tutti sospettosi.

Autrice: Hehe ora e meglio che vada. Ciao ciao, al prossimo capitolo :D

Tutti: ciaooooo. 




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024