Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    29/02/2008    0 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNA DICHIARAZIONE INASPETTATA

Si respirava un'aria carica di tensione all'interno dell'ufficio dell'Hokage; Tsunade era visibilmente tesa e Naruto, insieme ad Hinata, lo aveva capito fin dall'inizio.
"La situazione è grave", esordì la donna alzandosi di scatto. "I rapporti tra i daimyo del Paese del Fuoco e del Paese del Fulmine sono molto tesi e il Villaggio della Nuvola è ormai pronto alla guerra contro Konoha. Hinata, voglio che tu raggiunga tuo cugino Neji ai confini del Paese del Fuoco!".
"Certo, Hokage-sama!", fu la rapida risposta di Hinata.
"Ed io?", chiese Naruto all'Hokage.
"Tu, Naruto, dovrai recarti insieme a Shikamaru al Villaggio della Sabbia per convincere il Kazekage-sama ad aiutarci; avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile in caso di attacco".
"Sono certo che Gaara ci aiuterà senza esitazione", affermò Naruto mentre pensava all'amico.
"Bene. Allora partirete tra due giorni; ora potete andare", concluse Tsunade e subito dopo i due ninja si allontanarono.

La sera successiva Hinata si recò a casa di Naruto; il suo ragazzo intendeva riprendere il discorso interrotto la sera prima.
Hinata bussò alla porta e subito dopo entrò in casa; la confusione regnava sovrana e il pavimento era pieno di ciotole di ramen sparse ovunque.
"Questo posto ha proprio bisogno del tocco femminile!", pensò la giovane kunoichi.
"Che cosa dovevi dirmi?", domandò Hinata al suo ragazzo.
"Desidero farti questo regalo per la missione di domani", affermò Naruto mentre teneva in mano un kunai.
Era un'arma davvero particolare: era dotato, oltre alla lama centrale, di due piccole lame laterali; nessuno a Konoha usava quel tipo di arma.
"Soltanto mia madre usava kunai come questi e quando conobbe per la prima volta mio padre in una missione nel Paese del Vortice decise di regalargli quest'arma; sono sicuro che ti sarà utile nella missione di domani".
Hinata lo ringraziò per il dono, ma non riusciva a capire il significato di quel gesto. "Che cosa stai cercando di dirmi?", gli chiese infine.
"Hinata, vorresti diventare mia moglie?", domandò Naruto in ginocchio.
A quelle parole, Hinata ebbe il cuore in subbuglio e le lacrime le salirono agli occhi; aveva aspettato quel momento da tanto tempo.
"Certo che voglio sposarti!", gridò Hinata mentre abbracciava con forza Naruto.
Subito dopo i due si scambiarono un lungo ed appassionato bacio; le paure ed i dubbi che fino a poco prima regnavano nei loro cuori furono spazzati via dall'amore e dalla passione che i due provavano l'uno per l'altra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88