Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Achille88    28/02/2008    1 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

NUBI ALL'ORIZZONTE

Era una notte serena nel Villaggio della Foglia e due giovani camminavano per le strade di Konoha tenendosi per mano.
Naruto e Hinata stavano insieme già da un paio d'anni e ormai erano diventati shinobi di altissimo livello.
Naruto era considerato da tutti il degno figlio del Quarto Hokage e il probabile successore di Tsunade alla guida del Villaggio della Foglia; Hinata invece era da poco entrata nella squadra ANBU e si era finalmente guadagnata il rispetto del padre.
I giovani arrivarono fino alla sommità della montagna degli Hokage e si sedettero su una panchina; davanti a loro Konoha era illuminata dalla luce della luna.
"Un giorno diventerò Hokage!", esclamò Naruto con aria sicura.
"Da quando ti conosco non fai altro che ripetere sempre la stessa frase", lo rimbeccò Hinata con un dolce sorriso.
"Comunque temo che questa pace non durerà a lungo", riprese la giovane kunoichi assumendo uno sguardo preoccupato. "Neji nii-san è impegnato in una missione ai confini del Paese del Fuoco e mi ha scritto in una lettera di aver notato dei movimenti sospetti da parte di shinobi del Villaggio della Nuvola".
"Anche Sakura mi ha informato a proposito di queste notizie. Comunque non bisogna preoccuparsi; finchè Naruto Uzumaki è qui, nessuno attaccherà Konoha!", disse infine il giovane ninja biondo esibendo la sua sicurezza.
Hinata sorrise a quelle parole; si era innamorata di Naruto proprio per la sua sicurezza e fiducia in se stesso.
"Hinata...", disse Naruto assumendo improvvisamente un'aria seria. "C'è qualcosa di molto importante che devo dirti".
"Di che si tratta?", domandò Hinata al suo ragazzo.
Naruto stava per riprendere il discorso quando una giovane kunoichi dai capelli rosa si presentò davanti a loro.
"Naruto! Hinata! Tsunade-sama richiede immediatamente la vostra presenza. Sembra che il Villaggio della Nuvola stia preparando un attacco contro Konoha!", disse Sakura in modo serio.
"Arriviamo subito", rispose Hinata; i sospetti erano fondati e bisognava darsi da fare per la salvezza del Villaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88