Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Z13    25/08/2013    2 recensioni
Un grande pericolo minaccia Heaventown. Una profezia racconta che sette ragazzi (due fratelli vampiri,tre streghe,uno stregone e un ragazzo con la capacità di vedere gli spettri) salveranno la città.
Paige,Shane,Damon,Bonnie,Laurel,Michael e Jason sono i ragazzi della profezia. Saranno costretti ad abbandonare le loro famiglie,gli amici e la scuola per perseguire gli studi all'accademia di Heaventown,che li preparerà al loro destino e alla battaglia finale contro Alex,re di Helltown,nonchè ex ragazzo di Paige.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerchiamo in tutti i modi di tenerla a bada,in attesa che a qualcuno venga in mente un piano.
Mi sorprendo del fatto che anche Alex lotti contro la Regina. In fondo è sua madre,lo ha cresciuto e anche se non è stata molto corretta e molto sincera con lui,rimane pur sempre sua madre. E' ancora troppo arrabbiato con lei,ma penso che sotto sotto ci tenga ancora. Magari mi sbaglio,però,visto come la colpisce.
Improvvisamente mi viene in mente la visione che ho avuto prima mentre precipitavo. E tutto mi diventa più chiaro.
"Ragazzi" parlo nella mente di tutti,mentre continuo a combattere " Ho un piano,ma non dobbiamo assolutamente sbagliare"
"Di che si tratta?" chiede Sirius.
"Sirius e Alex,quando vedete che la Regina è a terra,correte da lei e tenetela ferma come potete"
"Afferrato" dice Alex.
"In quanto agli altri,una volta che la Regina è bloccata dobbiamo creare un cerchio intorno a lei ed evocare il potere dell'Amuleto. Prima ho avuto una visione e so cosa dobbiamo fare. Quando il cerchio è formato e abbiamo evocato il potere dell'Amuleto,dovete passarmi i vostri poteri. E' rischioso,vista la mia recente perdita dell'umanità,ma è l'unica cosa che possiamo fare"spiego.
"Ok,ma dobbiamo farlo anche io e Shane?" chiede Damon "Insomma,noi non abbiamo poteri"
"Dobbiamo contribuire tutti,quindi anche voi. Mi darete velocità e forza. Ora diamoci da fare"
Damon e Shane decidono di indebolire la Regina,picchiandola. Porca miseria! Per avere quasi cinquant'anni è piuttosto scaltra e forte.
Laurel e Bonnie tirano loro delle sfere di energia mentre Michael ha evocato Lisa e grazie a lei,riesce a creare un tornado intorno a lei con la sabbia e l'aria.
-Jason! Tocca a noi!-gli dico.
Con il suo aiuto,spingiamo nuovamente la Regina verso le rocce con più forza,facendole sbattere la testa e quindi lasciandola un po' intontita.
-Alex! Sirius! Ora!-urla Damon.
Il vampiro e il demone corrono verso di lei e la portano vicino a noi. Velocemente formiamo un cerchio intorno a lei,mentre mi metto al collo l'Amuleto.
-Heaven!-dico,mentre Alex e Sirius lasciano il cerchio-Heaven! Vieni dinnanzi a noi!-
-Carina. Ti è uscita così o l'avevi già elaborata?-chiede Damon,con la sua solita aria strafottente.
-L'ho dovuta inventare al momento,visto che non avevamo molto tempo-gli rispondo.
Intorno a noi si alza il vento. L'Amuleto si alza,senza che io lo tocchi, e da lì esce lo spirito di Heaven-Prendetevi per mano,ragazzi-dice il drago con voce bassa-Tutti i cuori devono battere insieme. Solo questo permetterà a Paige di avere i vostri poteri-
Ci prendiamo tutti per mano e cerchiamo di respirare con gli stessi ritmi.
-Ecco,così. Ora date i vostri poteri a Paige-dice,prima di scomparire..
I poteri dei miei amici entrano dentro l'Amuleto,lasciando una scia blu. Proprio come è accaduto nella mia visione.
Mi sento piena di forza e di energia-Allontanatevi!-urlo.
I ragazzi corrono via mentre io allargo le mani e con tutta la forza che ho,attacco la Regina. Dall'Amuleto escono scie di luce blu e azzurre che vanno a finire addosso alla Regina,che urla di dolore.
Quando cade a terra esanime,io faccio la stessa cosa. Sono esausta. Non ho mai usato così tanta magia in vita mia.
-Paige? Stai bene?-chiedono i miei amici,preoccupati.
-Tutto bene. Sono solo stanca-dico sorridendo.
L'esercito della Regina scappa a gambe levate. Probabilmente hanno paura che io dia loro lo stesso trattamento che ho dato alla loro sovrana.
Non resta che metterci a ridere-Che codardi! Hanno paura di nove ragazzini!-sbotto.
-E che ragazzini!-dice Michael-Insomma,abbiamo salvato Heaventown da una perfida Regina! Non è cosa da poco-
-Direi che ora possiamo festeggiare. Che ne dite?-chiede Damon.
Tutti annuiscono,eccitati solo all'idea.
-Dai,torniamo all'Accademia-dice Shane.
Faccio per riprendere la scopa ma mi blocco,vedendo Alex in ginocchio vicino al corpo della Regina.
Mi avvicino a lui preoccupata-Tutto bene?-
-Sì,in fondo non era mia madre. Adesso la vedo come una sconosciuta-risponde.
-Non ci stai male?-chiedo.
-Nah! E' tutto a posto. Dai,andiamo-
Si alza e insieme ci avviamo alle scope-Ti ringrazio-
-E di che?-
-Per avermi aiutato a tornare in me-
-Hanno fatto tutto i tuoi amici-
-Ma tu hai contribuito. E questo significa molto per me-rispondo.
-Beh,te lo dovevo. Mi hai aiutato fin troppe volte quando non me lo meritavo...-
-Si cambiato molto in questi mesi. In meglio ovviamente-
-Fantastico. Ma adesso serve una scelta da parte tua-dice,guardandomi negli occhi.
-Che tipo di scelta?-chiedo confusa.
-Shane o Damon?-mi chiede.
-Beh,a quello penserò dopo. Ora andiamo a festeggiare-
-D'accordo-dice-ma se non vuoi stare con nessuno  dei due,ricordati che io sono disponibile-continua,salendo sulla scopa.
Ci mettiamo a ridere,finalmente liberi da ogni preoccupazione.
 
Che liberazione! Non abbiamo più questo peso della guerra,ora che è finita. Ci limitiamo a festeggiare,come ci eravamo ripromessi ieri sera.
Vorrei che mia zia fosse qui con noi. Ma guardiamo il lato positivo. Posso sempre evocarla,di tanto in tanto. Così parleremo ancora e le racconterò come è andata a finire.
-Un'attimo di attenzione,prego-comincia la preside Ross-volevo ringraziare tutti voi per aver combattuto questa guerra con coraggio. Ma sarete d'accordo con me sul fatto di fare un ringraziamento speciale a tutti i Prescelti. Senza di loro non saremmo mai arrivati alla vittoria-tutti applaudono-Perciò li inviterei qui,a fianco a me,per dare loro una medaglia al valore. Purtroppo è tutto ciò che sono riuscita a premettermi con questi tempi. Michael Bennet-il ragazzo si avvicina alla preside,che gli mette al collo una medaglia-Per aver capito che spesso un giudizio prematuro può farti credere le cose più impensabili. Jason Bianchi,per la forza che ha dimostrato e,soprattutto,acquisito durante tutto il viaggio,nonostante gli ostacoli e le difficoltà. Laurel Bianchi,per l'amore che ha dimostrato verso i suoi amici e per aver dimostrato che a volte esiste un'amore diverso da come ce lo aspettiamo. Bonnie Elisabeth Lovegood,per la forte amicizia che prova verso ognuno dei Prescelti,altra cosa importante che ha permesso la vincita della guerra. Damon Rossi,che ha capito che il perdono non è una cosa di cui vergognarsi. Shane Rossi,che è riuscito a riporre fiducia anche a coloro che hanno commesso errori troppo grandi. E infine a Paige Sunders-vado anche io verso la preside Ross,che mi mette una medaglia al collo-Per il coraggio che ha saputo mostrare anche nei momenti più difficili-
Altri applausi riempiono la sala,che non è mai stata così gioiosa come oggi.
-Vorrei ringraziare altri due ragazzi,per il loro valore e per il loro aiuto. Anche loro hanno fatto degli sbagli in passato,ma hanno saputo come farsi perdonare. Vorrei che vengano qui insieme a noi anche Alexander Mcloud e Sirius Mayfer-
Sirius e Alex si lasciano mettere al collo la medaglia. Sono contenta per loro. In fondo ci hanno aiutato parecchio. Ma sono contenta anche del fatto che Shane e Damon abbiano finalmente capito che di loro ci si può fidare e che non mi sbagliavo sul loro conto.
-In alto i calici!-diciamo tutti in coro,facendo tintinnare tra loro i calici con dentro il succo di Giglio.
I festeggiamenti continuano fino a tarda notte. Verso mezzanotte esco a prendere un po' d'aria,assediata da tanti pensieri.
Devo parlare con Shane e Damon questa sera stessa. Fino ad ora,mi ero completamente dimenticata di ciò che mi aveva detto Miriam qualche settimana fa. Dopo tutti questi avvenimenti,ho capito che ha ragione: devo andare con lei,lassù,insieme agli altri Spiriti Guida. Devo trovare un modo per respingere la mia parte malvagia. Ma prima di andare,devo parlare con Shane e Damon. Hanno aspettato tanto una mia decisione. Gliela devo.
-Ci hai fatto chiamare?-chiede Shane,arrivando insieme a Damon.
Mi giro verso di loro,con aria sera-Un mese fa mi avete chiesto di scegliere uno di voi e io avevo risposto di voler stare da sola. Ma penso che sia arrivato il momento di fare la mia scelta-
Anche il loro sguardo è serio ora. Forse non si aspettavano di avere una risposta oggi o forse sì. Ma non è il caso di rimuginare su questo ora.
-Beh,credo di aver deciso con chi voglio stare-
-Allora parla. Non tenerci sulle spine-dice Shane.
-Io vorrei... Stare con Damon-dico,abbassando lo sguardo-Mi dispiace Shane,ma questa è la mia scelta-
-Lo capisco. Beh,penso che uscirò dalle vostre vite da domani. Così non avrete alcun problema in futuro-risponde Shane.
-Non ce n'è bisogno-dico-Tengo a te e non mi piace l'idea di perderti di vista-
-Va bene,ogni tuo desiderio è un'ordine-risponde-ora vi lascio soli. A più tardi-
Scompare a velocità di vampiro,lasciandomi sola con Damon-Pensavo che avessi cambiato idea. Ogni volta che Shane ci vedeva insieme,tu te ne andavi-
-Lo facevo perchè non mi sembrava giusto nei suoi confronti-dico.
-Adesso non importa più-dice e poi mi bacia,come se fosse la prima volta. Bramoso,ma allo stesso tempo dolce.
-Damon,devo dirti una cosa-dico,una volta staccate le labbra da lui-Ed è importante-
-Dimmi-risponde.
-Devo andare via-dico,poi mi fermo un'attimo vedendo il suo viso cambiare espressione- Circa un mese fa,quando eravamo a Fairytown,Miriam mi ha preso da parte per dirmi che mi avrebbe portato con lei dagli altri Spiriti Guida,per trovare un modo per reprimere la mia parte malvagia-
-E tu hai intenzione di andarci?-mi chiede. Non riesco a descrivere la sua espressione.
-Prima non volevo,perchè non era successo ancora niente di grave. Ma oggi ho perso del tutto la mia umanità,anche solo per pochi minuti. Se dovesse succedere un'altra volta non so se riuscirete a fermarmi. Lo faccio per voi. Non mi è piaciuto per niente il modo in cui vi ho trattato oggi-spiego,mettendogli una mano sulla guancia.
Rimane in silenzio per interminabili e assordanti secondi poi parla-Quanto starai via?-
-Questo non lo so. Dipenderà da me,suppongo. Ma non è questo che mi preoccupa. Quando tornerò sarà tutto come ora? Tra di noi,intendo-
-Certo. Non cambierà assolutamente nulla. Io ti aspetterò-dice,baciandomi di nuovo.
Mi godo quel momento come se fosse l'ultimo. Non so quanto tempo starò via,so solo che farò in modo di tornare il più presto possibile. Per stare finalmente con Damon.
-Ti chiamo gli altri. Così li saluti-dice Damon.
-Certo-
Se ne va ed io rimango ancora sola,con i miei pensieri. 
-Quanto tempo starò con voi?-chiedo a Miriam,che è appena apparsa.
-Il tempo necessario. Potranno volerci giorni,settimane...-
-Mesi...-concludo-Escludiamo gli anni,vero?-
-Di solito non durano così tanto queste cure,chiamiamole così-dice sorridendo.
Che sollievo!
-Ti lascio salutare i tuoi amici e poi andiamo-mi dice,scomparendo.
Non so cosa mia aspetta,non so quando tornerò e,soprattutto,non so che cosa dovrò fare lassù,con gli Spiriti Guida. Ma so che ho un motivo per tonare e quando lo farò festeggeremo tutta la notte.
 
 
ANGOLO SCRITTRICE
Salve a tutti! Sono di nuovo io,Z13. 
Che dire? Beh,dopo questo capitolo la storia è finita. Spero che vi sia piaciuta. Mi piacerebbe ricevere delle vostre recensioni,così mi dite com'è,se vi è piaciuta,cose così. Pensavo di fare un seguito,ma quello più avanti. Nel frattempo ho in mente un'altra storia,che inizierò a pubblicare tra un po',magari verso la fine delle vacanze estive. Adesso devo assolutamente concentrarmi sullo studio.
Per il momento vi saluto e aspetto le vostre recensioni,se volete inviarmene.
A presto!
Z13
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Z13