Film > Anastasia
Segui la storia  |       
Autore: Eli Redhair    25/08/2013    1 recensioni
Da Ania il suo nome divenne Anastasia.La melodia di quel carillon che portava sempre con sé aveva riuscito a farle ritornare la memoria, a farle riavere la sua vita, i suoi cari e tutto l’affetto che aveva perso dopo tutto quel tempo passato da sola .Il racconto versione “diario” dove Anastasia scrive quello che prova dopo aver ritrovato la memoria .
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia, Dimitri, Rasputin
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Come dubitavo Rasputin era venuto per compiere la sua maledizione e questa volta volevo solo farla finita con lui, aveva già cercato di uccidermi parecchie volte prima di incontrare mia nonna; Dimitri era venuto a palazzo per dirmi quello che provava per me , ma per salvarmi stava quasi per farsi ammazzare. Nell’istante in cui gli ho teso la mano per aiutarlo i suoi occhi incrociarono i miei ed erano belli che mai.
Ero stufa che quel pazzo mi portasse via tutto quello che avevo di più caro , così decisa presi l’ampolla contenente la vita di Rasputin e prendendola a calci la ruppi dicendo : “Questo è per la mia famiglia, questo è per tutto quello che ci hai fatto passare!” .Il monaco furioso per il suo fallimento fece un urlo e poi scomparve in un mucchio di polvere assieme alla sua ampolla. L’incubo era finito, Rasputin non è più una minaccia per i Romanov, ora tutto può tornare alla normalità.
Vidi Dimitri disteso a terra senza vita, mi precipitai da lui per vedere se era ancora vivo, aveva perso i sensi, ero in lacrime, gli diedi appena un bacio che sfiorava le labbra e cominciò pian piano ad aprire gli occhi , lo strinsi forte a me con un abbraccio che poteva togliere il fiato e mi tranquillizzò. Oggi devo partire con lui . Sinceramente non so dove andremo , ma mi ha promesso di farmi visitare tutto il mondo.


Mille abbracci, Anastasia.

"Mentre la nave partiva e si allontanava dal porto Dimitri si accostò vicino a me a vedere il mare , tutto aveva un’aria magica e romantica. Ascoltando il rumore del mare appoggiai la mia testa sul suo petto, lo guardai e gli dissi: “Ti amo Dimitri” abbassò lo sguardo sui miei occhi mi prese il viso con le mani e disse :“Anchio Anastasia” , ci fu un bacio dolcissimo, uno di quelli che dimostri che ami davvero, che anche se non parli si capisce subito che sei innamorato perso. Voglio vivere con Dimitri per sempre, perché lui si che è amore, ma amore puro."

Finalmente dopo tanto sconforto Anastasia è riuscita a scoprire chi è veramente , e ha anche trovato qualcuno da amare. Avvolte la vita può essere ingiusta, ma Anastasia ha capito che tutto può cambiare da un giorno all’altro. E anche per lei e Dimitri si può dire che loro vissero per sempre felici e contenti.


 
FINE.
 


Spero vi sia piaciuta e che magari possa ricevere recensioni positive o critiche costruttive, grazie per aver speso un pò del vostro tempo a leggere la mia storia.

Ԑℓi Rєdhαiɾ.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: Eli Redhair