Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melaniaaa97    25/08/2013    3 recensioni
parla di una ragazza che vuole realizzare il suo sogno, ma non è il solito sogno dove lei vuole incontrare i one direction.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi all’aeroporto con i miei adorati bagagli e una avventura da affrontare, ma non è tutto facile come sembra, odio salutare i miei cari, anche se è per poco tempo, comunque dove andrò sarò da sola, ok che vivo  in uno degli appartamenti della scuola, ma sarò sempre da sola in una città grande e se avrò bisogno di qualcuno o qualcosa non ci sarà la mia mamma, ok calmati El respira…
Comincio a percepire il panico, devo rilassarmi…

AUTOPARLANTE: il volo701 è pronto per partire, avvisiamo i gentili passeggeri di recarsi allo sportello per depositare i propri bagagli.

IO: ok è l’ora dei saluti, ciao mà ci sentiamo presto, ciao auri fai la brava mi raccomando e tu papà non stressare la mamma.

PAPA: tranquilla e tu stai attenta, se qualcuno ti rompe chiamami che io gli spezzo le gambe!

IO: certo, comunque non ho più cinque anni me la so cavare.

PAPA: certo…

MAMMA: mi raccomando chiamami appena arrivi e non essere disordinata che ora non ci sono più io dietro a riordinarti le cose!

IO: ma quando mai l’hai fatto mà, se appena c’è qualcosa in disordine urli come una posseduta affinché io riposi tutto!

AURI: yaya mi mancherai

IO: anche tu piccola ma ci sentiamo presto. Ora io devo andare un bacione!

TUTTI: ciao e buon viaggio!

Bene ho salutato la mia famiglia e ora sono seduta sul comodo sediolino dell’aereo, sarebbe tutto perfetto se non ci fosse un ciccione seduto accanto a me che russa come un maiale inferocito e siamo solo appena partiti.
Cerco di chiudere gli occhi ma il tentativo è inutile tanto ormai siamo arrivati.
Scendo dall’aereo recupero i miei bagagli e chiamo un taxi.
Londra è proprio come ho letto umida e piovosa voi vi chiederete come fa un posto cosi a piacermi, ma anche se ha un clima abbastanza brutto conserva il suo fascino che non vedo l’ora di visitare, ma prima mi devo sistemare i bagagli.
Arrivati a scuola pago il tassista con le banconote che ho cambiato all’aeroporto appena sono arrivata e mi addentro nell’edificio.
E’ pazzesco come possa essere bello questo edificio, con il mio inglese un po’ avanzato chiedo a una dove posso trovare la segreteria e questa mi risponde al piano di sopra la ringrazio e mi incammino.
Arrivata busso e vado avanti e trovo una signora alquanto buffa sulla quarantina d’anni con gli occhiali sul naso e i capelli arruffati.

IO: piacere sono Eleanor elisabeth shue sono la ragazza nuova.

SEGRETARIA: ah è la signorina shue, piacere io sono la signora finn, comunque questa è la chiave della sua stanza ha una compagna insieme a lei, questa e la combinazione del suo armadietto, mentre questo e il suo orario di lezione con tutte le classi spero che si trovi bene. Oh guardi un po’ quella è la sua compagna di stanza signorina Honey venga qua.
Intanto una ragazza alta e con un bel fisico si avvicina a noi e molto bella e aggraziata . la voce stridula della segretari non smetteva di parlare e dopo un quarto d’ora io e la mia coinquilina riuscimmo ad andarcene.

HONEY: comunque piacere io sono honey smith e oltre ad essere la tua coinquilina ti farò visitare questo edificio che comunemente gli studenti chiamano scuola.

Honey mi portò a vedere tutta la scuola dopo aver posato i bagagli in camera  nostra, è una camera stupenda con un grande balcone, che ci mostra tutto il giardino della scuola, poi mi ha portato a vedere la mensa dove ci sono tutti i gruppi e le cheerleader dove ho già avuto il piacere di scontrami con la capo cheerleader una bionda tutta rifatta e alquanto odiosa, ma non mi sono lasciata mettere i piedi in testa sta qua si chiama brooke e ci ha talmente tanto trucco che la sua sembra più una maschera che la sua faccia e grazie alla mia lingua lunga quando questa qui si è avvicinata per attaccare rogna non ho saputo non resistere e gliel’ho detto, che posso farci se la mia bocca non sta mai zitta sembra che si muove da sola, comunque non lo pensavo solo io poiché tutta la mensa applaudiva.

HONEY: brava!! Hai messo a tacere brooke !!

IO: niente di speciale!

Honey mi stava simpatica e sicuramente saremmo diventate grandi amiche!
In lontananza vedo cinque persone arrivare verso di noi cinque ragazzi e che ragazzi ! uno più bello dell’altro.
Uno ha gli occhi verdi e i capelli ricci un dio greco ! uno ha gli ‘occhi scuri quasi neri con un ciuffo all’insù ardir poco perfetto, un altro ha gli occhi color oceano e i capelli sbarazzini stupendo, mentre un altro ancora ha gli occhi color cielo e dei capelli biondi i quali  mi sembrano tinti, mentre l’ultimo che sembra il più intelligente ha gli occhi marroni e i capelli corti marroni in breve sembravano cinque divinità greche.

IO: honey chi sono quei cinque?

HONEY: o El lasciali perdere sono louis, liam, niall, harry e zayn i primi due hanno la fidanzata e sono quasi simpatici quando non fanno i deficienti, louis si crede un eterno peter pan mentre liam è dolce e premuroso cosi come niall il piccolo irlandese mentre zayn ed harry sono i più gran puttanieri della scuola si sono fatti mezzo istituto.

IO: tu  sei andata con uno di loro ? e ora perché stanno venendo qua?

HONEY: no non ci sono andata e mai ci andrò, anche se mi piace molto zayn e tu carina guarda che ho visto il rossore sulle tue guance per harry styles stai attenta mi raccomando e comunque non so perché stiano venendo qua e fatti trovare agguerrita
.
IO: andiamo honey mica stiamo per affrontare una guerra!

HONEY: peggio.

HARRY: ciao piccola smith, nuova amica… perché non ce la presenti?

IO: so presentarmi da sola sono Eleanor piacere.

HARRRY: ciao Eleanor, ragazza audace mi piace
.
HONEY: levati styles !

ZAYN: la piccola Smith non cambia mai …

HARRY: comunque Eleanor poiché sei nuova ti va di fare un giro con me?

IO: levati styles la so qual’ è la tua reputazione ed io non ho tempo da perdere quindi ciao!

TUTTI; OWOWOWOWO

Detto questo presi honey per il braccio e la trascinai in camera nostra.

HONEY: complimenti ragazza non ti facevo così audace!

IO: ahahah comunque ora sono un po’ stanca ti dispiace se mi riposo un po’ domani inizieranno le lezioni.

HONEY: tranquilla riposati io vado a farmi una doccia e poi anch’io mi riposerò.

IO: allora notte

HONEY: notte

E cosi mi addormentai beatamente …

POV’S HARRY

ZAYN: mi piace quella eleanor!

IO: zayn stacci alla larga quella sarà la mia prossima preda !

ZAYN: calma amico… tanto io punto alla smith

LOUIS: tanto zayn quella non ti caga neanche di striscio

LIAM e NIALL: ahahahahha

ZAYN: zitti voi tanto ce la farò! Comunque notte

TUTTI: notte..

 Quella Eleanor è cosi audace che mi ha messo in imbarazzo in mezzo al corridoio davanti a tutti, ma ciò rende il tutto più divertente …
Preparati Eleanor sarai un’altra ragazza da aggiungere alla mia lista, parola di Harry styles!.
Detto questo mi addormentai.





ecco il primo capitolo :) spero vi piaccia per qualunque cosa ditemi pure e io cerco di migliorare domani cerco di postare il 3 capitolo :) recensite se vi va :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melaniaaa97