Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melaniaaa97    25/08/2013    1 recensioni
parla di una ragazza che vuole realizzare il suo sogno, ma non è il solito sogno dove lei vuole incontrare i one direction.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ragazza e il suo sogno

 
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Eleanor elisabeth shue.
Ho diciassette anni e vivo in Italia, Genova.
Sono una ragazza normale abbastanza alta, occhi marroni, capelli scuri e un fisico accettabile.
Vivo a Genova da quando avevo nove anni, i mie si sono trasferiti qui per lavoro ed io ho passato la maggior parte della mia infanzia qui, tra amici, scuola e danza.
Già la danza la mia più grande passione la pratico da quando avevo cinque anni, faccio contemporanea, moderno e hip hop. Immaginavate che vi avrei detto classico, ma vi sbagliate, non dico che la odio, ma diciamo che non fa per me.
Il mio sogno più grande? 
Oltre a voler insegnare danza mi piacerebbe andare a studiare a Londra, alla scuola più notevole la Regent high school , il mio sogno si è realizzato .
Visto che ieri era il mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato un biglietto aereo per Londra e la possibilità di finire i miei  studi in quella scuola ,non è stato facile convincere mio padre ci sono voluti ben due anni, mentre mia mamma un po’ meno .
Lei pensa che io mi debba godere la vita ,ma intendiamoci nei limiti giusti, diciamo che tra me e lei c’è un patto se io mi comporto da persona onesta e cortese, lei mi concede il suo aiuto in cose che per me valgono molto per esempio la danza, mio padre la trova una disciplina inutile, mentre mia mamma trova affascinante ciò che essa esprime.
Comunque non voglio annoiarvi con queste cose, vi dico solo che domani è un grande giorno, cioè il giorno della mia partenza.
 
 
 
 
 
 
è la mia prima storia in assoluto spero vi piaccia per qualunque cosa scivetemi se ho sbagliato qualcosa, ho già pronto il capitolo 1 e sto scrivendo il 2 spero vi piaccia...  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melaniaaa97