Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katniss_Potter    25/08/2013    4 recensioni
Una madre è capace di fare qualsiasi cosa per suo figlio.
Narcissa Malfoy ha mentito al Signore Oscuro, rischiando la vita.
Molly Weasley ha ucciso.
Lily Potter è morta.
Tre capitoli su queste donne fantastiche.
Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Molly Weasley, Narcissa Malfoy | Coppie: Arthur/Molly, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Mother’s Love
 
Ecco a voi il terzo e ultimo capitolo, con un po’ di ritardo!
Buona lettura!!!
 
Molly’s Love
La Sala Grande di Hogwarts me la ricordavo ampia, luminosa e allegra.
Lì ho passato sette anni bellissimi. Lì ho conosciuto Arthur...
Adesso, invece, è cupa, buia e sembra più piccola con tutti questi cadaveri.
I cadaveri dei miei amici...
Il cadavere di mio figlio...
Fred è morto.
Combatto contro i mangia morte con più ferocia, anche se nella mia mente esiste solo lui adesso. Esiste solo la mia famiglia.
 
Ripenso a quando l’ho partorito, insieme a George.
Ho provato dolore, certo, ma quando li ho stretti al seno mi sono sentita la donna più felice di questo mondo.
-Sono ancora due bellissimi maschietti!- Mi disse il medimago.
-Di nuovo dei maschi?- Sorrisi io.
-Non preoccuparti, tesoro. Vedrai che la prossima sarà una femmina!- Arthur mi tranquillizzò.
 
Ripenso a quando Fred mi ha fatto disperare con i suoi scherzi.
Lui e George insieme erano terribili e a volte mi vergognavo perfino di loro.
-Cosa avete combinato questa volta? Se ha a che fare con i Tiri Vispi Weasley...-
 
Ripenso a tutte le volte che l’ho abbracciato.
-Oh Fred! Oh George!-
Ero così felice di riaverli a casa con me, al sicuro.
-Ahia, mamma!  Ci stai strangolando!- Protestarono i gemelli.
 
Ripenso a quando l’ho trovato lì a terra morto.
Ho urlato. Era un urlo straziante. L’urlo di una madre che perde suo figlio.
Il mondo mi è crollato addosso e, mentre accarezzavo i capelli rossi di Fred e stringevo la sua mano fredda, le lacrime mi bagnavano il viso.
 
Anche adesso, mentre combatto contro i mangiamorte, cerco di trattenere le lacrime.
Quei bastardi sono di fronte a me.
Li devo uccidere tutti.
Non devono permettersi nemmeno di torcere un solo capello alla mia famiglia e ai miei amici.
Così, quando vedo Bellatrix Lestrange avvicinarsi a Ginny ghignando, mi faccio avanti.
Avanzo verso la donna coprendo la mia bambina.
-Non mia figlia, cagna!- Le ringhio contro.
Davanti a me non vedo Bellatrix Lestrange.
Davanti a me vedo tutti i mangiamorte.
Quelli che hanno ucciso i miei due fratelli. Quelli che hanno ucciso Fred.
E adesso, Bellatrix vuole uccidere mia figlia.
No, merita di soffrire quella cagna. Merita le peggiori torture, merita di morire.
Così, senza pensarci due volte, le lancio incantesimi fino ad ucciderla.
Il ghigno le scompare dalla faccia e cade a terra, morta.
Ho ucciso.
Non pensavo che l’avrei mai fatto, ma è per la mia famiglia e per le persone a cui voglio bene.
Per Fred, per Ginny, per Harry, per i miei amici.
Se provassero a sfiorare anche con un solo dito i miei bambini, faranno la stessa fine di Bellatrix Lestrange.
 
 
Angolo autrice
Salve cari lettori!
Ho aggiornato dopo taaaaanto tempo... Spero che non vi sarete dimenticati di questa storia!
Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite/seguite e chi recensisce (eli_boom & LaSpacciatrice)
Spero che le tre storie vi siano piaciute e di non aver reso Molly troppo aggressiva. Il problema è che non so cosa prova una madre a vedere suo figlio morto (e spero di non saperlo mai!) quindi ho provato ad immaginare i sentimenti di Molly.
Grazie per avermi seguito, a presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_Potter