Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    25/08/2013    3 recensioni
Taylor,una ragazza di 17 anni che ne vedrà di tutti i colori. Se volete leggere una storia interessante sui The Wanted,entrate!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La  mattina mi svegliò quel maledetto suono del mio cellulare,era un messaggio,con molta poca voglia e gli occhi ancora annebbiati cercai di vedere il mittente,era Ebby.Mi sedetti sul letto e lessi il messaggio:Più tardi alle 10,da starbucks a fare colazione,ti aspetto!
Erano appena le 8 e mezzo,che avrei fatto tutto quel tempo?Decisi di accendere un po' la tv. sul 1 canale niente,2 niente,3 niente,4 niente, 5! Il mio canale preferito,ci sarebbe stato sicuramente qualcosa! C'era un programma che si chiamava: 10 modi per conquistare un ragazzo! Decisi di guardarlo,quel programma era apposta per me! Sembravo una zittella acida ma non mi interessava,avrei fatto di tutto per conquistare Nathan!
C'era una ragazza a presentare,si chiamava Darcy,era veramente bella, lei si che conquista sicuramente palate di ragazzi!
1° modo:vestirsi sempre bene, colori ordinati e cose giovanili non le solite gonne delle nonne.
Ovviamente,pensavo di andare in giro con una gonna di mia nonna! Si parte bene eh...
2°Truccarsi non troppo pesantemente,niente autoabbronzanti o ciglia finte!Sarebbe meglio essere senza trucco,ai ragazzi piacciono le ragazze acqua e sapone!
A me il trucco non lo toglie nessuno! Resto anzi single tutta la vita.
3°:Capelli al naturale, i capelli ideali per conquistare un ragazzo sono lisci!
Wow devo proprio essere la ragazza ideale allora,io li ho mossi! Quanti bei modi per conquistare i ragazzi,volevo cambiare canale ma decisi di ascoltare le altre cavolate che avrebbe detto.
4°:Denti sempre bianchi,dovete avere un sorriso perfetto!
Quello ovviamente , non credo che i ragazzi abbiano piacere a baciare una sdentata. Ok, questa era squallida.
5°:Sorridere sempre o ridere alle sue battute,ai ragazzi piace.
Va bene,questo non era così male,possiamo anche lasciarlo passare.
6°:Fargli regali,preferibilmente cappellini o camicie,sono le cose che piacciono di più agli uomini.
Giusto,vedo che dopo la 5° si ragione un po'!
7°:Dire sempre che è bellissimo, però quando si veste con poco buon gusto dirglielo direttamente senza tanti giri di parole.
Sii...
8°:Non portarlo mai a fare shopping,ti odierà per tutta la vita!
Questo lo dici tu! Ci sono ragazzi che amano fare shopping! E Nate è sicuramente uno di questi!
9°: Farsi notare! Non stare chiusa nel tuo guscio! Devi coinvolgerlo nel tuo mondo!
....
10°: Essere te stessa!
Ceh, fammi capire dopo tutta questa sfilza di cose mi vuoi dire di rimanere me stessa?!? Ma che siete tutti stupidi?!? Sicuramente questi programmi non mi aiuteranno più di tanto,meglio sbrigarmela da sola.
Avevo perso la cognizione del tempo,quello stupido programma mi aveva confuso,infatti erano già le 9 e 20. Dovevo sbrigarmi!Mi alzo di scatto non accorgendomi di aver buttato il cellulare per terra e averlo praticamente sfracellato! Ci mancava solo questa,pensai! Poi mi ricordai dell'iphone 5 che mio fratello aveva preso per sicurezza e decisi di prenderlo. Fratellino a volte sei davvero utile! Presi i vestiti,mi lavai, mi vestii e mi truccai.
Alla fine ero abbastanza soddisfatta del risultato:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=93295773&.locale=it.Erano le 9 e 40,ce l'avrei fatta sicuramente,scesi e uscii subito da casa. Notai che per terra c'era una lettera per terra,avevo troppa fretta per leggerla così la infilai nella buca della posta.Lo starbucks era a 10 minuti da qua in moto. Mentre stavo andando là, notai su una panchina due vecchietti che parlavano amorevolmente, quanto erano dolci, magari fra molti anni ci saremo io e Nathan al loro posto,sarebbe magnifico.
Ero arrivata al parcheggio dello starbucks, dai vetri vidi una bellissima ragazza,sicuramente sarà Ebby, entrai e la vidi, quanto era bella (outfit Ebbyhttp://www.polyvore.com/cgi/set?id=93950608&.locale=it)
T: Ciao bellissima.
E: Ciao bella.
T: Come mai ti è venuta in mente questa bella idea??
E: Mi andava di stare un po' con te e poi volevo fare colazione fuori.
T: Brava, hai avuto proprio una bella idea.
E: Comunque ho già ordinato due frappuccini, va bene per te?
T: Certo, hai dormito bene stanotte?
E: insomma, qualcuno mi è venuto a svegliare!!
T:chi?
 In quel momento mi insospetti molto, spero non sia lui.
E: Nathan .
T: Ah... e come mai proprio te? Vabbe,non mi deve interessare. Che avete fatto stanotte?
E:Non pensare male!! Abbiamo solo parlato.
T: E di cosa? Me lo potresti dire? So che sono impicciona.
E: Ahahaha figurati è normale essere pettegole! Da dove vuoi che inizio?
Mi ha dato della pettegola?? Ma sarà lei una pettegola!
T: Io non lo so di cosa avete parlato quindi dimmelo tu!
E:Allora all'inizio stavamo parlando di cosa pensiamo l'uno dell'altro. Lui ha detto che sono davvero bella e simpatica, la ragazza perfetta per lui. E io ho detto che anche se l'avevo conosciuto solo quel giorno per me era magnifico in tutti i sensi. In quel momento mi ha dato un bacio sulla guancia,che dolce!! Non è vero??
T: Si dolcissimo...
L'avrei voluta strozzare in quel momento, lei doveva starci alla larga.
T: Poi?
E: Poi abbiamo parlato delle nostre cotte, lui ha detto che ne ha avuta solo una , si è preso una cotta qualche mese fa per una ragazza, l'ha descritta in un modo impeccabile. Si vede che ci ha tenuto tanto, ma ha detto che a lei non importava di lui, non capisco come quella stupida oca non si sia accorta di lui! Io poi gli ho detto che la mia prima cotta è stata a 14 anni per un ragazzo della mia vecchia città, si chiamava David, ma lui era popolare e io no, e poi a quei tempi ero anche bruttina quindi non è successo niente.
Aspetta, lui si era preso una cotta per una ragazza? E chi dice che non potevo essere io? Perchè mi sto facendo questi complessi mentali? Lui conosce tante ragazze, ora che ci penso potrebbe essere, Hanna o forse Amy o forse Thea. Sono troppe non scoprirò mai chi è!
T: Ah, e basta?
E: Nono, abbiamo parlato di tante altre cose ma sono noiose quindi non ne vale la pena.
T: Ah va bene,cambiamo discorso!
E: Scegli tu adesso!
T: Che facciamo dopo essere uscite di qua? Ora sono le 10 e 45, e ormai abbiamo finito di fare colazione,io di andare a casa a fare niente non ne ho voglia,dove potremmo andare?
E: Che ne dici di andare a fare compere?
T: Buona idea! Tu si che mi capisci!
E: Vado a pagare e arrivo!
T: Va bene,io ti aspetto fuori.
Esco dallo starbucks e mentre aspetto Ebby, mi guardo intorno, non  ho mai notato quanto affollato sia quel posto. Gente che và da una parte all'altra, chi di corsa, chi con calma. Auto che sfrecciano quasi incuranti delle povere persone che stanno attraversando la strada. Poi guardo il cielo, è azzurrissimo, proprio come i miei occhi, come diceva mia mamma,oggi fa veramente caldo, per essere l'inizio di Maggio è una giornata molto calda. Mentre contemplo le cose intorno a me sento picchiettare sulla mia spalla.
E: Vogliamo andare??
T: Si scusa, mi ero confusa. Dove facciamo compere?
E: Che ne dici di andare da H&M? Hanno proprio delle belle cose lì!
T: E allora vada per H&M!
Ci incamminiamo,il negozio era poco lontano. Infatti in meno di cinque minuti ci arriviamo.
E: Io vado nel settore degli shorts!
T: Io in quello delle t-shirt!
E: Facciamo cos', tu prendi le t-shirt, io gli shorts e alla fine facciamo i completi, tanto abbiamo la stessa taglia!
T: Va benissimo!
Vado verso il reparto,c'erano davvero tantissime magliette! Decisi di prenderne 8-9 e andai da Ebby che era già davanti ai camerini.
E: Facciamo i completi ora! 
Mi provai i completi e decidemmo di comprarli.
Appena fuori dal negozio dissi:Sono le 12 è meglio andare a casa! Io sono in moto, tu?
E: Io sono in bici! Ci incontriamo a casa!
T: Va bene,ciao Ebby.
Andai sulla moto e corsi verso casa. Appenai entrai vidi Ebby, strano che fosse già arrivata. Tutti a un certo punto urlarono:VIVIAMO QUAAA!
Rimasi con gli occhi spalancati.
T: Ehm,.... che mi sono persa?
S: Niente, solo che io, Dylan e Kristen abbiamo deciso che i ragazzi e Ebby vengano ad abitare qua!
T: Ah, molto bene, almeno abbiamo ancora più compagnia!
K: Io mi sento tanto sola infatti, tu non mi caghi più!
T: Tesoro scusami, ma sai già cosa sto passando!
M: Ragazzeeee! Scusate se interrompo il dolce quadretto, ma oggi mio padre ci ha invitato alla festa alla sua radio che ne dite di venire?
Tutti: Va bene!
J: A che ora c'è??
M: La festa inizia alle 16 e 30! In caso inizi prima mio babbo mi invierà un messaggio!
T: Approposito di cellulari e messaggi, fratellino ho preso l'iphone perchè ho rotto il samsung!
S: Va bene sorellina rompitutto! Adesso però bisogna prenderne un altro di ricambio, che si prende?
To:Ve lo dico io! Sono esperto! Il nokia lumia 925!
S: Buona idea tutti ne parlano bene!
To: Sono un genio lo so!
T: Scusate ma chi sta facendo da mangiare?
S: Ne stanno facendo Nathan e Dylan. Hanno detto che per l'1 e 30 ci dovrebbe essere pronto!
T: Ok... intanto che facciamo?
S:Nulla, perchè è ora!
Infatti in quel preciso momento si sentì una voce che urlò: TUTTI A TAVOLAAAA!
I ragazzi avevano fatto la carbonara, che buona! Mangiammo e rimanemmo un po' a parlare a tavola. Alle 15 decisi di andare a prepararmi.
T: Ragazze che ne dite di andarci a preparare?
E: Buona idea!
k: Andiamo, e andate pure voi ragazzi che sennò facciamo tardi!
Andammo su e tutte scegliemmo i coordinati.
Taylor:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=93285206&.locale=it
Kristen:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=95082925&.locale=it
Ebby:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=93283902&.locale=it
Scendemmo le scale sotto lo stupore dei ragazzi.
M:Ma siete bellissime! Mio padre si stupirà appena vi vedrà!
E: Grazie! Che gentiluomo!
N: Bellissime! E poi tu Ebby sei magnifica!
Considerava lei! LEI! Perchè?? Mi ero fatta bella apposta!
S: Stupende! Ma ora andiamo che facciamo tardi!
M: Hai ragione! Sono le 16 e 15 e mio padre ama la puntualità!
To: Chi mi tocca in macchina??
J: Con me ci sono Kristen e Dylan, con Max Nathan , Siva e Ebby quindi a te tocca Taylor!
T: Perfetto!
Andai fuori e proprio davanti c'era la macchina di Tom ci salii. Nel viaggio parlammo un po'.
To: Scusa per il bacio di ieri...
T: E' uguale e poi in fondo mi è piaciuto!
Cavolo perchè l'avevo detto?
To: Ahahahah, viva la sincerità! Sono sempre disponibile se vuoi!
T: Non prenderla troppo sulla parola!
To: Va bene, ma oltre alle stupidaggini, a me piaci veramente...
T: Tom, perfavore non rovinare la nostra amicizia, basta.
To: Come vuoi tu... siamo arrivati per fortuna!
Scesi, quella festa sembrava al quanto noiosa da fuori. Appena entrammo vidi uno studio enorme!
T: Che bello studio radiofonico che ha tuo padre Max!
M: Lo so, lui ci tiene molto!
T: Si vede!!
Durante la festa che abbiamo fatto? Jay cercava di fare amicizia con qualche ragazza, Kristen e Max parlavano, strano, come ho già detto quei 2 si odiano! Siva parlava con una ragazza, Dylan parlava con il padre di Max e Nathan ed Ebby... Bhe loro... parlavano... e qualche volta si baciavano... sotto i miei occhi. Io parlavo insieme a Tom del più e del meno... quelle ore passarono molto lentamente. Quando si fecero le 19 andammo a casa.
 *a casa*
T: Ragazzi io vado già a letto, sono stanca, buonanotte!
Ragazzi: Buonanotte!
Vado in camera, mi tolgo i vestiti e mi metto il pigiama, mi abbandono sul mio letto piangendo, piangendo perchè la mia vita era una merda, perchè lui non mi considerava, perchè lui amava lei. Dopo poco sentii la porta aprirsi.
To: Ero venuto per vedere se dormivi, ma a quanto pare fai altro...
T: S-si n-non sai q-quanto sto male...
To: Cucciola ti capisco. Devi scordartelo.
T: Hai ragione cercherò di provarci. 
Ci abbracciamo e di colpo come se qualcuno ci avesse imbottiti di sonnfiero ci addormentammo abbracciati...
Sarà stata sicuramente mattina quando...
 
*SPAZIO AUTRICE*
Ragazzuole/i che ne dite di questo capitolo?? Ve l'ho messo anche se non mi avete recensito l'altro,cattive! Che succederà la mattina?? Se volete saperole recensite! Come sempre a 2 recensioni aggiorno! Ma più recensioni ci sono meglio è! Se arrivo a 4 , metto 2 capitoli  e così via, quindi recensite e scusate per gli errori!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not