Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    25/08/2013    1 recensioni
Conosco molte persone che non conoscono la differenza tra amici e bastardi...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMICI O BASTARDI 

Conosco molte persone che non conoscono la differenza tra amici e bastardi. 

A dire il vero non conosco molte persone ma quelle poche che conosco sono degli emeriti imbecilli. 
Alcuni pensano di essere miei amici solo perchè una volta li ho salutati per strada. 
Ovviamente controvoglia. 
Mi scrivono sui social Network, mi chiedono consigli, mi chiedono di uscire, mi chiedono un sacco di cose, mi propongono un sacco di cose e non posso fare altro che rifiutarle tutte. 
Poi ci sono i bastardi che ricoprono la maggioranza della popolazione che costituisce il pianeta terra, insomma, l' umanità.
Mi sono chiesto un sacco di volte se un bastardo fosse veramente consapevole di esserlo. 
Voglio dire, essere bastardi è di natura, i piccioni sanno di essere piccioni quindi perchè i bastardi non dovrebbero sapere di esserlo ?
Dovrei chiederlo a qualcuno di loro, un giorno di questi. 
Anche se in realtà non dovrei fare lo sforzo di staccare il mio culo dal divano per andare a chiedere a qualcuno se sa di essere un bastardo dal momento che anche io sono un bastardo, secondo alcuni, secondo me, secondo tutti.
Io so di esserlo. Sò di essere un bastardo. Il brutto è che ne vado fiero. 
Bastardo per tutti, Amico di nessuno, o quasi. Si contano sulla punta delle dita quelli veri.
Però ho notato anche che esistono amici bastardi e sono l' ultima categoria di persone che sottovaluterei, ti sono amici, ti vogliono bene, ti stanno accanto nei momenti diffiicili ma in realtà ti stanno solo studiando. Imparano a conoscere i tuoi punti deboli, li apprendono, li memorizzano e alla fine ti fottono. Io per alcuni sono un amico bastardo, oppure sono “ Quel bastardo del mio amico “, per altri, invece sono abbastanza bastardo da essere loro amico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall