Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maiko_chan    25/08/2013    10 recensioni
Un "nuovo" ninja arriva a Konoha.
Dovrà integrarsi nel gruppo dei nostri eroi portando non pochi scompigli e, a un passo dalla guerra contro l'Akatsuki, la nuova risorsa sarà indispensabile. Tra intrighi, nuovi personaggi e un'amore perduto - o no? -, la storia principale sarà abbastanza sconvolta anche se la seguirò a grandi linee.
Prima fanfic, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
[Estratto dall'ultimo capitolo]
Concentrati e mantieni la calma, Minoru.
Sentì un fischio quasi impercettibile e, ancor prima che Pakkun gli intimasse di muoversi, lui scattò verso il punto da cui era partito. Si abbassò, schivando un proiettile esplosivo che deflagrò dopo qualche secondo, ma lui era già addosso all’uomo che l’aveva lanciato. L’individuo, preso alla sprovvista, indietreggiò, estraendo un kunai. Minoru fu più veloce di lui, piantando l’arma nel suo petto, all’altezza del cuore. Kihou cadde a terra, esalando il suo ultimo respiro.
Meno uno.

{NaruHina + SasuSaku & Others}
[Storia ABBANDONATA]
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso enormemente per il ritardo. Spero che mi perdoniate.

Buona lettura!


Capitolo 5


I raggi del sole facevano capolino da una finestra di un monolocale della periferia di Konoha, dove da sotto le coperte di un letto si poteva scorgere una zazzera bionda. Tra le lenzuola si poteva intravedere la sagoma di un ragazzo, che si agitava cercando di riprendere il sonno che l'aveva abbandonato. Purtroppo per lui, non aveva calcolato la larghezza del letto, finendo con un tonfo sul pavimento cadendoci di faccia. Si rialzò dolorante, massaggiandosi il naso. Mandò ingiurie ai Kami che (secondo il ragazzo) si prendevano gioco di lui. Prese i suoi abiti abituali e li indossò, dopodiché si diresse verso il frigo dove aveva risposto delle ciotole di ramen già pronto. Ne agguantò una e si sedette al suo tavolo, prendendo un paio di bacchette. Iniziò a mangiare lentamente, non con la solita foga che lo contraddistingueva. Quel giorno iniziavano i suoi combattimenti contro i sensei e quel teme di un'Uchiha. Non voleva di certo sentirsi male nel bel mezzo di un combattimento, che figura ci avrebbe fatto? Sapeva che tutto il villaggio avrebbe assistito, assieme a Hinata e i suoi futuri allievi. Però prima di esso doveva recarsi al palazzo dell'Hokage per discutere di Konoha e di quell'argomento assieme a Jiraya e Tsunade. Guarda caso l'unico momento libero di quell'Hokage da strapazzo era mezz'ora prima dei suoi incontri. Non che fosse preoccupato o ansioso per quello. Sapeva che loro non erano alla sua altezza come lo sapevano la baa-chan e l'Ero-sannin. Non avrebbe dovuto impegnarsi più di tanto per vincere. Era nervoso, sì, ma per altre ragioni. 
La prima riguardava Hinata. Non aveva più rivisto la bella Hyuuga dopo la loro 'passeggiata'. Aveva saputo che era partita in missione con il suo team ed era tornata il giorno prima, appena in tempo per presenziare ai suoi incontri. Era confuso, non sapeva cosa fare. L'unica cosa che ormai aveva capito è che quando pensava e/o parlava di lei sul suo volto si formava l'espressione più beota della faccia della terra. Se l'avessero visto in quello stato, non l'avrebbero riconosciuto. Inoltre anche Jiraya si era messo a peggiorare la situazione con le sue manie pervertite. I Kami non vogliano che la ragazza in questione sappia MAI che genere di discorsi gli aveva fatto. Per fortuna aveva avuto abbastanza sangue freddo per sbatterlo fuori casa. Non capiva cosa provasse per quella ragazza e solo con il passare del tempo l'avrebbe capito. L'unica cosa che sperava è che fosse davvero lei la ragazza del ciliegio. Era diventata una sorta di ossessione da quando era tornato al villaggio e se fosse davvero lei tutti i suoi sentimenti assopiti da tempo sarebbero esplosi. 
La seconda riguardava la sua identità. Sperava vivamente che il comportamento nei suoi confronti non mutasse dopo aver scoperto la verità su di lui. Sapeva che prima o poi avrebbe dovuto rivelarglielo. Aveva fatto amicizia con quei ragazzi, gli sarebbe dispiaciuto se avessero iniziato a trattarlo in maniera differente a prima. Finì ultimo boccone di ramen e si diresse verso la porta, aprendola e uscendo all'aperto, chiudendola dietro di se. Sospirò, guardando il cielo.
"Papà, mamma vi renderò orgogliosi di me, ve lo prometto"

Arrivò in pochi minuti al palazzo dell'Hokage, entrando dalla finestra del suo ufficio trovando sia Jiraya che Tsunade ad aspettarlo. 
-Ciao, Naruto. Vedo che sei arrivato puntuale-
-Taglia corto, baa-chan. Tra mezz'ora devo essere al campo nº7.- ribattè sbrigativo
-Non preoccuparti, abbiamo tutto il tempo necessario. Senza di me non possono iniziare. E anche Jiraya assisterà agli incontri-
Naruto annuì, aspettando che la Senju inizi il suo discorso, la quale non si fece attendere.
-Secondo i nostri dati in tutto il paese del fuoco ci sono 20000 ninja che possono partecipare alla guerra. Tra un paio di mesi ci sarà il consiglio dei Kage a Suna, lì disporremo le nostre truppe. Sia tu che Jiraya mi accompagnerete. Ci sarà anche una tua conoscenza, Naruto-
-Penso di sapere di chi si tratta- affermò l'Uzumaki
-Inoltre i dati su Akastuki, inviati dal nostro infiltrato, ci assicurano che dopo la morte di Sasori della Sabbia Rossa e Deidara agli otto componenti non se ne sono aggiunti altri. Come ben sai dispongono tutti di abilità specifiche e sono munkenin di livello S provenienti da diverse terre ninja. Viaggiano in coppia tranne due componenti, in solitario. Nel loro covo si vocifera di una possibile alleanza con Kabuto, indetta da quest'ultimo. Vogliono creare un esercito con i poteri dei Bijuu catturati per poi scagliarci contro anch'essi. Il capo dell'organizzazione è un tale di nome Tobi. Questo è quanto-
-La situazione è critica, Tsunade. Dobbiamo mobilitarci al più presto. E tu devi ancora iniziare l'allenamento con Fukasaku-sama, ragazzo- esordì Jiraya
-Lo so ma adesso la priorità è un'altra. Devo allenare quei ragazzi per poter dare il via alla missione. Quando intendete dirglielo?-
-Daremo loro la notizia dopo la tua vittoria contro i sensei e Sasuke- rispose la donna
L'Uzumaki fece un cenno d'assenso, avviandosi verso la finestra. 
-Naruto? Vedi di non esagerare, non devi mostrare tutte le tue carte. Cerca di usare meno justu possibili e di limitarne la potenza. - lo avvertì Jiraya
Il ragazzo ghignò, scrollando le spalle e con un balzo si dileguò tra i tetti di Konoha. 

Al campo nº7, negli spalti costruiti apposta per quell'occasione si erano radunate moltissime persone richiamate da quel torneo. In uno scomparto a parte c'erano Kurenai, Kakashi, Asuma e Gai assieme ai rispettivi allievi che attendevano con trepidazione che l'Hokage annunciasse il primo sfidante dell'allievo di Jiraya che in quel momento era accanto al suo maestro, dietro alla Senju. Tsunade estrasse il primo biglietto dell'apposito contenitore, leggendo il nome lì scritto. 
-Naruto Uzumaki si scontrerà con Kurenai Yuhi! Che si presentino sul campo!- annunciò la donna
Naruto e Kurenai si portarono al centro del campo, squadrandosi l'un l'altro. 
-Sai di non aver alcuna possibilità contro di me, vero ragazzo?- chiese la Yuhi, sicura di sé
-Lei mi sottovaluta, Kurenai-san-
-Io ti avevo avvertito- concluse la donna
Iniziò a comporre dei sigilli e urlò -Tecnica della moltiplicazione del corpo!- Di fianco all'originale apparve un'altra Kurenai che portò subito la mano alla sua saccoccia. Iniziarono a correre in direzioni opposte, lanciando numerosi kunai verso il ragazzo che schivava abilmente e senza grandi difficoltà. Dopodiché le due donne sparirono alla vista del ragazzo. Alcuni secondi dopo una Kurenai balzò fuori dal suo nascondiglio, iniziando a lanciargli contro degli shuriken. Il ragazzo, mentre schivava le armi lanciatogli contro, flettè il corpo per raggiungere dove aveva riposto i suoi kunai afferrandone uno. Lo lanciò contro Kurenai che, data la precisione e la potenza del lancio, non riusci a schivare. Appena il kunai lacerò la sua carne, quella Kurenai si dissolse mostrando di essere la copia dell'originale. D'un tratto si formò un albero dietro all'Uzumaki che, crescendo, lo intrappolo tra i suoi rami, impedendogli di muoversi. Da esso uscì la vera Kurenai, che puntò un kunai sulla gola del ragazzo. 
-Arrenditi-

-Il ragazzo è spacciato, quasi nessuno è riuscito ad uscire da quell'illusione.-
-Non so, Asuma. Quel giovincello sprizza energia da tutti i pori e non da alcun segno di essere minimamente preoccupato- lo contraddisse Gai
-Ora vedremo- rispose l'uomo, non molto convinto dall'esuberante amico.

Naruto ghignò, verso la Yuhi irritandola, dopodichè urlò -Kai! (Disperdi!)-
-Ma che...?-
In un attimo l'illusione creata da Kurenai di dissolse lasciando la donna da sola in mezzo al campo. Si guardò attorno spaesata. "Come ha fatto ad annullare la mia illusione?"
Un urlo si levò da un punto imprecisato del campo, prendendo di sorpresa la Yuhi. -Katon: Bomba incendiaria!- 
Si formò un enorme quantità di fuoco, che andava dritta verso la donna la quale riuscì a schivare per un pelo, saltando verso l'alto. Naruto però, si portò dietro di lei, prendendola di sorpresa. 
-Peccato credevo di dover impegnarmi di più per sconfiggerla- disse e senza darle tempo per controbattere, la colpì con un potente calcio che la fece schiantare al suolo. Tsunade si alzò in piedi e annunciò la vittoria dell'Uzumaki e, conscia di quanto il calcio datole fosse devastante, ordinò che Kurenai fosse portata in infermeria. 

-Accidenti, ha battuto Kurenai! E non si è minimamente impegnato! - urlò Asuma al contempo preoccupato per le condizioni della donna che veniva portata via dai medici. 
-Visto, Asuma? Avevo ragione io! Quel ragazzo è veramente forte!- aggiunse infervorato Gai
-Gai, ti prego. Ci stanno guardando tutti.- lo sgridò pacato l'Hatake, che osservava con celato interesse il ragazzo
-Dannato Rivale!-

Intanto negli spalti, in un punto dove nessuno poteva scorgerli, due figure incappucciate, avevano assistito interessate allo scontro dell'Uzumaki che adesso guardavano con ammirazione (o quasi).
-Dannazione, sta diventando sempre più forte!- 
-Zitto! Porta rispetto a Naruto-sama! Lui è molto più potente di te e tu lo sai- lo rimbeccò l'altro, infervorandosi contro il compagno
-Tsk, lo so hai ragione. Solo che così non potrò mai superarlo.- rispose il primo deprimendosi
-Su, su. Naruto-sama ci ha detto che siamo talentuosi, grazie a lui diventeremo fortissimi!- 
-SÌ! Hai ragione, ci aiuterà lui!- urlò lui
-Zitto scemo! Non dobbiamo farci scoprire- lo riproverò l'altro dandogli un pugno. 
-Ahi...- si lamentò la figura incappucciata

L'Hokage nel frattempo aveva annunciato il secondo sfidante di Naruto: Asuma Sarutobi. L'uomo si portò al centro del campo, guardando con curiosità il ragazzo di fronte a lui. "Vista la facilità con cui ha battuto Kurenai dovrò impegnarmi al massimo. Potrei dedurre, dalla potenza della tecnica, che sia di elemento fuoco" Partì all'attacco, componendo velocemente dei sigilli. -Katon: Tecnica della nebbia di fuoco! -
L'Uzumaki venne investito da una fitta nebbia, riducendo la visibilità del ragazzo che però rimase fermo senza contrattaccare. Il Sarutobi ne approfittò per comporre altri sigilli -Katon: Ceneri brucianti!- Le ceneri si mischiarono alla nebbia, formando un cocktail esplosivo. Conscio di questo Naruto decise di disperdere quelle fastidiose tecniche -Fuuton: Potente ondata di vento!- Dalla bocca il ragazzo esalò una massa d'aria impressionante che dissolse la nebbia e le ceneri, colpendo anche Asuma. L'uomo venne sbalzato all'indietro, procurandosi numerosi tagli. Si rialzò dolorante, mentre osservava il ragazzo di fronte a lui che aspettava la sua prossima mossa. "Com'è possibile che anche nel Fuuton sia così potente? Qual'è la natura del suo chackra?" pensò spiazzato dalla bravura del proprio avversario. 
Il Sarutobi prese i suoi tirapugni, imettendoci il suo chackra. Si lanciò contro l'Uzumaki, cercando di colpirlo senza però riuscirci. Infatti il ragazzo aveva fermato i suoi colpi con i kunai, senza farsi neanche un graffio per via dell'allungamento della lama. Iniziarono a colpirsi ripetutamente senza che Naruto venisse ferito a differenza di Asuma. 
-Mi sono stufato, mi scusi Asuma-san- 
-Cosa intendi dire?! Non sottovalutarmi!- urlò infuriato l'uomo che si scostò dal ragazzo per continuare subito dopo ad attaccarlo, senza ottenere risultati. Continuarono per un paio di minuti finché l'Uzumaki non aumentò la velocità dei suoi colpi, ferendo ripetutamente l'uomo. Asuma abbassò la guardia stordito dal troppo sangue perso e non si accorse del calcio che stava per arrivare, che lo prese in pieno scaraventandolo in aria. Naruto si portò dietro di lui, dandogli un secondo calcio che lo fece schiantare al suolo, decretando la sua vittoria. 

-Ha battuto anche Asuma! Sprizza energia della giovinezza da tutti i pori! Hai visto Kakashi?!- urlò a pieni polmoni Gai. 
Kakashi non l'ascoltò, limitandosi a osservare quel ragazzo che, guardandolo meglio, assomigliava tantissimo a una persona per lui molto cara. Fremette. Non vedeva l'ora di scontrarsi contro di lui. 
-Ehi Shikamaru hai visto? Il maestro è stato sconfitto. Di questo passo Naruto diventerà sicuramente il nostro sensei- disse Choji mentre sgranocchiava le sue patatine. 
-Mmm..- si limitò a mugolare il ragazzo interpellato, che osservava con la sua solita aria annoiata il ragazzo che si stava rivelando un'enorme sorpresa. 

Tsunade lanciò in occhiata in direzione del ragazzo, che annuì impercettibilmente. La Senju annunciò il terzo sfidante
-Naruto Uzumaki combatterà contro Maito Gai!-


Salve a tutti! Ecco a voi il quinto capitolo, con i primi combattimento. Per chi li ha trovati troppo sbrigativi gli prometto che questi saranno solo un assaggino. Datemi consigli su come impostarli, dopotutto questi sono i miei primi combattimenti che ho fatto in vita mia! Spero vi piaccia. Ringrazio coloro che hanno commentato il capitolo precedente e che hanno inserito la mia storia nelle preferite o nelle seguite. Alla prossima! 
Naruhinafra

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maiko_chan