Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraHappenin    25/08/2013    8 recensioni
Non me la sentivo di rivelargli i miei sentimenti perché avevo una paura enorme di perderlo e questo non lo potevo accettare perché lui è più di un fratello per me… Lui è sempre stato accanto a me in ogni momento, mi ha sempre capita con uno sguardo e nei momenti più difficili della mia vita mi ha sempre tirato su di morale. Mi ha sempre trattato come una delle sue sorelle, ma io ero un po’ più importante di loro. Noi abbiamo sempre passato giornate intere senza separarci mai e molte volte abbiamo dormito anche insieme. Non ce la farei proprio a stare senza di lui. È troppo importante per me e nessuna persona al mondo può sostituirlo. Eravamo amici da quando eravamo piccoli e non volevo rovinare la nostra grande amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

togetherwecomplete1



Chapter nine




<< Charlotte >>
Il mattino seguente avevo ancora un forte mal di testa. Mi risvegliai tra le braccia di Louis e subito mi si aprì un sorriso sulle labbra appena lo vidi disteso accanto a me. Era davvero bellissimo, anche quando dormiva. Gli scostai delicatamente delle ciocche di capelli che aveva sul viso e gli accarezzai una guancia. Poco dopo lo sentì mugugnare qualcosa di incomprensibile nel sonno. Subito mi venne un idea. Per ringraziarlo per avermi portata a casa sua, decisi di fargli una sorpresa. Scesi lentamente in cucina e mi misi ai fornelli, cercando di far meno rumore possibile. Dopo pochi minuti era tutto pronto. Gli avevo preparato le crepes e decisi di portargli la colazione a letto. Giunta in camera sua gli diedi un bacio su una guancia e lo chiamai piano, cercando di non farlo svegliare in modo brusco. Successivamente aprì gli occhi e appena mi vide vicino a lui sorrise dolcemente. Stavo quasi per svenire per la bellezza di quel sorriso. Era troppo perfetto quel ragazzo!
Louis: “Buongiorno Charly! Come stai?” Disse con la voce ancora impastata dal sonno. Si avvicinò a me e mi abbracciò, lasciandomi un delicato bacio sulla fronte.
Charlotte: “Mi sento meglio. Ho una sorpresa per te!” Dissi entusiasta ma con tono misterioso.
Louis: “Che sorpresa?” Disse curioso.
Subito gli mostrai il vassoio con le crepes e vidi la sua espressione sorpresa ma al tempo stesso molto felice.
Louis: “Non avresti dovuto disturbarti per me”
Charlotte: “Non ti preoccupare. Sto bene e per me non è un disturbo”
Mi sedetti accanto a lui, appoggiata con la schiena alla spalliera del letto, e insieme mangiammo la colazione che avevo preparato.
Louis: “Sei davvero un ottima cuoca!” Disse con la bocca piena di cibo.
Charlotte: “Grazie Lou! Ti dispiace se mi faccio una doccia?”
Louis: “Non ti preoccupare! Fa come se fossi a casa tua! Lo sai che casa mia è come se fosse la tua” Disse sorridendo.
Mi alzai di malavoglia dal letto e presi alcuni vestiti, che avevo lasciato precedentemente, dal suo armadio. Mi feci una doccia rilassante con l’acqua fredda. Avevo la testa che mi stava scoppiando: sia per la botta che avevo preso ma soprattutto per il bacio di Zayn. Avevo bisogno di pensare e di chiarirmi le idee. Non potevo andare avanti così.
Dopo 15 minuti uscì dalla doccia. Mi asciugai i capelli, mi vestì e mi misi un filo di matita e di mascara. Successivamente mi recai in camera di Louis dove vidi che stava parlando al mio cellulare.
Charlotte: “Lou con chi parli?”
Louis: “È Harry. Ha chiamato mentre eri a farti la doccia. Ora te lo passo.” Disse sorridendomi. Mi porse il telefono e andò in bagno per farsi anche lui una doccia. Speravo vivamente che Harry non gli abbia detto ciò che era successo con Zayn, ma dal volto tranquillo di Louis deduco che non l’abbia fatto.
Charlotte: “Pronto?”
Harry: “Hei! Ho saputo ciò che è successo ieri. Come stai?”
Charlotte: “Sto bene non preoccuparti. Volevo chiederti una cosa…”
Harry: “Mi fa piacere! Dimmi tutto!”
Charlotte: “Beh ieri sera tu hai visto Zayn che mi baciava e nessuno dei ragazzi deve saperlo, soprattutto Louis. Succederebbe solo un casino!”
Harry: “Si non ti preoccupare! Non dirò niente a nessuno!”
Charlotte: “Grazie mille Haz! Ora vado ciaoooo!”
Dopo aver salutato Harry mi sdraiai sul letto. Non avevo voglia di andare da nessuna parte. Volevo solo stare con lui accanto a me che mi teneva forte a se. Mentre aspettavo che Louis finisse di farsi la doccia, decisi di chiamare Liz.
Liz: “Pronto?”
Charlotte: “Hei Liz! Come va? Quando arrivo a casa devo raccontarti una cosa che ti farà rimanere a bocca aperta” Liz: “Sono curiosa di sapere cos’è ma dal tuo tono non mi sembra una cosa molto bella”
Charlotte: “Dopo pranzo vengo a casa e ti racconto tutto!”
Liz: “Mi dispiace ma Niall mi ha invitato ad uscire!” Disse molto contenta.
Charlotte: “Mi fa davvero molto piacere per te! Ci aggiorneremo questa sera prima di andare a dormire!”
Liz: “Va bene!”
Dopo aver finito la mia telefonata con Liz sentì la porta aprirsi e vidi Louis solo con un paio di pantaloncini che si avvicinava a me. Non era la prima volta che lo vedevo così, ma più lo guardavo e più mi sembrava perfetto! Stavo quasi per svenire davanti a quella vista meravigliosa.
Si stese accanto a me e mi abbracciò sorridente.
Louis: “Sono davvero felice che tu stia bene!” Disse lasciandomi un bacio tra i capelli.
Charlotte: “Mi piace che ti preoccupi per me. Ti voglio troppo bene!” Dissi sorridente.
Louis: “Anche io Charly!” Disse stringendomi più forte a se. “Che ne dici se vediamo un film?” Disse riprendendo il discorso.
Charlotte: “Certo! Che film vediamo?”
Louis: “Non ha importanza. Basta che sono qui con la mia migliore amica!” Disse baciandomi la fronte.

<< Liz >>
Quella mattina Lottie si era svegliata presto ed era andata da Beth, visto che non la vedeva da tanto. Io ero molto agitata per il pomeriggio. Niall mi aveva invitato ad uscire. Stavo per svenire. Era la mia occasione e non me la sarei fatta sfuggire! Quel ragazzo mandava a farsi fottere la mia parte razionale del cervello.
Non vedevo l’ora di incontrarlo, ma c’era un problema… i VESTITI! Non avevo idea di come avrei potuto vestirmi, così mi misi a cercare dei vestiti per la serata. Svuotai tutto l’armadio ma alla fine trovai il vestito. Aveva un corpetto blu e una gonna bianca con piccoli fiori di varie tonalità di azzurro. Ci abbinai dei tacchi azzurri che mi aveva regalato Charly per il compleanno. Erano perfetti per la mia uscita con Niall!
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Finalmente ero pronta! Avevo indossato il vestito e i meravigliosi tacchi. Mi ero truccata con un filo di matita e un po’ di mascara e mi ero fatta i capelli lisci. Dopo poco sentì il campanello bussare e scesi velocemente le scale. Era lì, davanti a me in tutta la sua perfezione. Aveva un sorriso meraviglioso e i suoi bellissimi occhi azzurri si specchiavano nei miei.
Niall: “WoW sei davvero stupenda!”
Liz: “Grazie mille! Anche tu lo sei!” Dissi arrossendo.
Niall: “Ti va di andare a prendere un gelato?”
Annuì sorridendo e insieme a lui mi diressi nella sua auto. Ero molto agitata ma anche felice. Speriamo che vada tutto bene! Ci fermammo davanti ad una gelateria e ordinammo i nostri gelati. Successivamente andammo in un parco non molto lontano, dove finimmo i nostri dessert. Ci sedemmo su una panchina e iniziammo a chiacchierare. Il parco era molto tranquillo con tanti alberi in fiore. Era davvero molto rilassante, soprattutto in sua compagnia. Mentre stavamo chiacchierando animatamente vidi una ragazza avvicinarsi a noi. Era la solita ragazza perfettina: magra, alta, con kili di trucco e capelli biondo tinto. Non le sopportavo proprio quelle ragazze così! Erano finte dalla testa ai piedi e non avevano un briciolo di cervello.
Ragazza: “Ehi Niall come stai?” Disse ignorandomi completamente.
Niall: “Ciao Corine! Tutto bene tu?”
Corine: “A me non sembra che ti vada tutto bene. Beh ti annoierai con questa ragazzina. Se vieni con me ci divertiremo un po’…” Disse guardandolo maliziosamente.
Niall: “Non parlare di lei così!” Disse arrabbiato. “Noi ora dobbiamo andarcene ciao!” Disse trascinandomi dolcemente, cercando di non farmi male, ma anche sicuro e deciso.
Chissà chi era quella Corine e soprattutto cosa voleva da Niall…




Angolo dell'autrice :3
Hola ciurma!
Chi sarà la misteriosa Corine? Cosa vorrà da Niall? E cosa sarà successo tra di loro? Lo scoprirete nel prossimo capitolo muahahahah. Ok, basta. LOL
Vorrei ringraziare le 7 persone che hanno messo la storia tra le preferite, per le 9 nelle seguite e per le 60 fantastiche recensioni **
GRAZIE davvero tanto e spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto come i precedenti.
Fatemi sapere nelle recensioni cosa ne pensate C:
PS. Vi adoro! <3


SaraHappenin :) xx

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraHappenin