Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBibiHemmings    25/08/2013    2 recensioni
Elenah; una ragazza normale all'apparenza ma con un passato doloroso alle spalle che non ha rivelato mai a nessuno tranne a Chiara: la sua migliore amica.
Zayn Malik, il ragazzo più popolare della scuola, con ragazze che gli sbavano dietro e una fidanzata a settimana.
Loro si odiano, ma l'odio potrà mai trasformarsi in amore?
P.S. Questa ff va di pari passo con quella di LittleBo_ "Our Last Song" se vi va leggete anche quella(:
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




RICORDI & RIMPIANTI

ZAYN
Ma come ho fatto ad essere così cretino?
Come ho fatto a credere a tutte le sue parole?
Come ho fatto a credere che ci potevamo riconciliare?
Come potevo credere che lei si stava rendendo carina per avvicinarsi a me?
Come potevo credere che lei sentisse gli stessi brividi che sentivo io quando sentivo la sua voce?
E si perché io alla fine ci ero cascato.
Mi stavo innamorando della ragazza che odiavo.
Si perché lei era speciale.
Ma perché era così speciale per me?
Eppure stavo così bene con Perrie, perché dovevo sentirmi attratto da lei?
Forse perché lei era il mio opposto?

Si perché a pensarci  bene lei aveva visto la violenza in faccia e quest'ultima le aveva lasciato un segno indelebile sulla gamba, mentre io avevo sempre vissuto in pace seguendo gli insegnamenti della mia religione e nessuno in casa mia ha mai picchiato nessun altro.
I miei pensieri tornarono alle parole della  Edwind -mi potevi molestare! Maiale!- dissi imitando la sua voce.
Come poteva pensare che potessi molestarla quando invece le avevo salvato la vita?
Ripensare a quelle parole non mi fece per niente bene; anzi mi fece salire la rabbia che già avevo in corpo. -porca puttana- dissi mentre con tutta la rabbia che avevo dentro, tirai un cazzotto al muro, ferendomi. Ero nervoso e frustrato. Avevo bisogno di restare solo e di qualche consiglio e non so come avrei fatto ad andare a scuola il giorno dopo visto che erano le tre e alle sei dovevo andare.
Ripensai alla prima volta che ci siamo incontrati era così innocente e carina, tanto che io e i ragazzi si scommetteva a chi se la faceva prima.

*INIZIO FLASHBACK*
Ero con i ragazzi che chiacchieravo nel cortile della scuola ed Harry mi fece notare un gruppo di ragazze che veniva verso di noi.
Mi voltai e le osservai attentamente.
Erano tutte, più o meno del terzo anno ed Harry se l’era portate a letto tutte tranne una. Quella ragazza che non conoscevo. Doveva essere nuova.
Alta, capelli lunghi mori, occhi azzurro cielo ed un sorriso che faceva invidia al sole. Insomma una bella fia.
Mi avvicinai ai ragazzi e proposi –Ehi, scommetto 10 sterline su chi è il primo a portarsi a letto la nuova arrivata- Liam sbarro subito gli occhi e disse –ma sei cattivo! E’ appena arrivata!-.

Harry disse –subito signore!-domani mattina sarà già stata a letto con me.- risi. Sapevo che ci sarebbe riuscito.
Ci fu una scommessa tra me, Harry e Louis. Liam e Niall non avevano voluto partecipare perché dicevano che era troppo cattivo.
Così il giorno dopo mi avvicinai a lei e feci finta di andare a sbatterci per attaccarci bottone.
Lei si scusó mille volte per avermi rovinato la maglietta con il suo caffè cercando di asciugarla, senza riuscirci.
Ad un certo punto le presi i polsi e le sorrisi dicendole -ehi stai tranquilla! Non è successo nulla. Approposito sono Zayn, Zayn Malik- lei aspettò qualche secondo prima di rispondere e poi mi disse -Io sono Elenah, Elenah Edwind, piacere di conoscerti - mi avvicinai un po' di più per poi sussurrarle all'orecchio -ma comunque puoi vedermi senza t-shirt molto presto- e detto questo me ne andai lasciandola li davanti al suo armadietto a mordersi il labbro inferiore.

Dopo poco, mentre discutevo con i ragazzi con una tattica per mettermi con una ragazza vidi da lontano la Edwind che si avvicinava verso di noi. Feci un cenno ai ragazzi che si voltarono per guardarla.
Scesi dal tavolo dov’ero e le andai in contro.
L'accompagnai dagli altri  per presentargliela e finite le presentazioni le passai un braccio dietro le spalle. Lei si blocco e mi guardò, prima in faccia e poi la mano e me la buttò affianco al mio corpo ed io rimasi un po' spiazzato da quel gesto.
Lei se ne accorse e perdendosi il labbro inferiore tra i denti disse a me e ai ragazzi -Malik, è vero che sono nuova ma so cosa siete e non ho intezione di venire a letto ne con te, ne con gli altri tuoi amici-

Io la guardai confuso e lei si rivolse ad Harry e Louis e disse -Vale anche per voi due Styles e Tomlinson- e dicendo questo se ne andò seguita dai nostri sguardi confusi.
Harry prese la parola e disse dopo un paio di minuti e disse -quella non sa cosa si perde di me- facendo ridere tutti.
E mantenne la promessa! Non venne a letto con nessuno di noi.
*FINE FLASHBACK*



ELENAH
Avevo cercato di addormentarmi si o no circa 100 volte, ma nonostante avessi provato di tutto ero ancora nel letto a guardare il soffitto bianco dove io e Chiara avevamo disegnato con il lapis le facce dei componenti degli Union J. Guarda l'orologio 3:03 -bene!-sospirai mentre andavo in cucina per farmi un thè che, oltretutto, non servì a niente. Pensai che un po' d'aria fresca mi avrebbe fatto bene e quindi decisi di fare due passi. L'aria del mattino scivolava sul mio viso e i capelli danzavano con il venticello mattutino ed il sole che stava per sorgere illuminava il cielo colorandolo di striature rossastre.
Mi avvicinai ad una panchina e mi ci sedetti, ripensando agli avvenimenti degli ultimi tempi.

Era strano ritrovarsi Malik nel mio letto e sinceramente per me e stato un gesto gentile ma ho paura che ci prenda troppo gusto a vedermi nuda. Avevo reagito troppo d'impulso e mi ero pentita, ma ero troppo orgogliosa per chiedere scusa. Ero terrorizzata all'idea che Malik mi ritenesse una ragazzina viziata senza sentimenti e con tutto il cuore speravo che non lo pensasse davvero.
Ripensai alla prima volta che lo vidi e giuravo che sarei finita per farmelo piacere.
Invece no. Sono riuscita a resistere, scoprendo il suo lato più gentile e anche quello più cattivo. Non so come ma mi sentivo in debito con lui per avermi salvata. Anche quando i miei ricordi riaffiorarono nella mia mente, lui aveva fatto tutto per assicurarmi che andava tutto bene.  Quello che mi aveva colpito di più era che il suo sguardo non era pietoso come quello di tutti, ero quello di uno che ti riusciva a capire, riusciva a comprendere, anche in una forma diversa.

Mi sentivo sola ed avevo bisogno di parlare con qualcuno, perciò mi alzai da quella panchina e mi diressi a casa di Liam. Appena arrivata bussai e aspettai che mi aprisse. Controllai ancora l'orologio. 3:28. Prima che pensassi qualcos'altro il portone bianco di casa Payne si aprì e vidi Liam in boxer biascicare qualcosa per poi dirmi sorpreso -Elenah?- -Ehm ciao Liam- -Che ci fai qui? Ma hai visto che ore sono?- -Sì lo so Liam scusa! Ma avevo bisogno di te. Avevo bisogno del mio migliore amico.- -una telefonata no, eh?- abbassai lo sguardo all’istante come se le piastrelle rosse della casa fossero diventati molto più interessanti del mio migliore amico e lui con dolcezza mi accarezzó la guancia e mi fece entrare.


LIAM
Era così dolce quando abbassava lo sguardo, tanto che volevo abbracciarla, ma l'aria mattutina mi fece rabbrividire; in fondo ero in boxer!
Entrammo in casa e la portai in camera dove mi sedetti sul letto e dissi a Elenah -Ehi cerca qualcosa da metterti e cerca di dormire un Po visto che con queste occhiaie sembri un panda- lei mi sorrise e si avvicinò al mio armadio per poi tirar fuori un paio di boxer blu e una maglia bianca. Andò in bagno per cambiarsi e quando ritornó in camera si stese accanto a me sul letto. Mi voltai verso di lei e le dissi -sai che è stato molto dolce Zayn- lei mi guardó sospirando e poi sussurró -lo so, e mi dispiace un casino per averlo trattato male, ma ero sconvolta.- dicendo questo mi prese una mano e se la portò intorno alle spalle a mo' di abbraccio e continuó -sai, quando Malik se ne andato volevo andare lì, fermarlo e abbracciarlo e dirgli che mi dispiaceva, ma poi ho ripensato a tutto quello che mi ha fatto passare da quando ci siamo conosciuti e mi sono tirata indietro. Volevo venire da te, sentirmi dire che andrà tutto bene e dormire abbracciata al mio migliore amico. Liam io cerco di lottare con il ricordo di mio padre tutti i giorni, è come un peso per me, e ora che anche Styles lo sa ho paura che lo spifferi a tutta la scuola- rimasi in silenzio.

Sapevo che era dura per lei, l'ho sempre saputo. E io avevo il dovere di toglierle quel peso, o almeno alleggerirla. L’abbracciai più forte portando la sua testa sul mio petto e poi le sussurrai -da quando mi consideri il tuo migliore amico?- esitò un attimo prima di rispondere -dal giorno dell'incidente- disse poi. Ricordavo quegli attimi di paura e preoccupazione, quella paura di perderla. Si perché anch'io avevo avuto una cotta per lei, ma adesso la consideravo più di una sorella. Lei era la MIA sorella e nessuno le doveva fare del male, tantomeno uno dei miei migliori amici.

*INIZIO FLASHBACK*
Ero insieme ai ragazzi in cortile quando arrivò Cristopher Wilde con cinque foglietti in mano. Lo guardiamo stranito e lui ci spiego subito in che cosa consistevano. Erano i biglietti per una festa di una ragazza della nostra scuola in un pub, ed era quella sera.
Louis lo ringraziò e poi ci disse -ragazzi ci andiamo vero?- in coro Zayn e Harry accettarono e riuscirono a coinvolgere anche me e Niall.
Quella sera andammo nel pub dove si sarebbe svolta la festa ma era vuoto -siete sicuri che sia questo?- domandò Harry -Si Harry! Ce scritto così nell'invito!- ribattei -Uff sono in astinenza da ragazze! Louis come si fa?- chiese Zayn spazientito -chiediamo a quello li!- disse Niall con un lampo di genio -perla di intelligenza di Niall delle 23:40, ragazzi!-dissi -non prendetemi in giro! Adesso chiedo!-.
Mentre Niall chiedeva indicazioni noi stavamo calmando Zayn ed Harry che erano parecchio eccitati.
-È di la ragazzi!- sentimmo Niall dirci per poi incamminarci in una stanzina minuscola che dava sul giardino con musica a palla altissima e odore di alcool che ti entrava nel naso da solo.
Dopo mezzo minuto Harry, Zayn e Louis si erano volatizzati e Niall si era già appropriato di due boccali di birra che invece di portare a me, lo portò ad una ragazza.

Dopo un'ora ad annoiarmi al bar una ragazza mora si avvicinò al bancone delle bevute ed ordinò una vodka -due, grazie!- dissi.
Lei alzò il sopracciglio e mi guardo stranito per poi dire -Liam ciao!! Anche tu ad annoiarti?- -Già- dissi prendendo un sorso di vodka. -odio 'sta festa! È una palla! Tutti che si strusciano tra loro o che si fanno, non è per me- -E io che devo dire? A me mi ci hanno trascinatoa forza!- -Harry immagino- -già- -“Già” è l'unica cosa che sai dire?- -ehi! Non mi sfottere! Ho una reputazione da difendere- -ahahahah ok Liam!- mentre parlavamo, all'improvviso arrivò un ragazzo moro e alto con il ciuffo e gli occhi nocciola, fatto fino alla punta dei capelli e fumato fino alla punta dei piedi che disse a Elenah -posso parlarti un attimo, piccola?-
PICCOLA?!? ELENAH STAVA CON QUEL FUMATO?!? MA STIAMO SCHERZANDO?!? LA MIA MIGLIORE AMICA STA CON QUELLO LI?!? ODDIO! DOBBIAMO DISCUTERNE. SISISISI!
Perso nei miei pensieri non mi accorsi che Elenah era tornata dentro e che se ne stava andando piangendo.
ELENAH PIANGE?!? QUI CE QUALCOSA CHE NON VA.

Corsi da lei abbracciandola forte per poi dirle -ne vuoi parlare?- -Rio mi ha lasciata-disse solo -ti ha lasciata?!? Così all'improvviso? Ma io vado lì e lo ammazzo quel fottuto!- Ma prima che muovessi un passo lei mi fermò prendendomi per un braccio e dicendomi -mi potresti riportare a casa perfavore?- -certo- dissi un po’ interdetto.
Salimmo in macchina e mi indico dove viveva, così partimmo. All'improvviso un camion sbucato dal nulla ci investì e noi  rimanemmo accartocciati nella mia macchina. Da quel momento più nulla. Mi alzai a fatica, dolorante da tutte le parti e chiamai Elenah.
Non rispose.
La scossi un po'.
Niente.
La scossi ancora.
Ancora niente.
Sentii la vena.
Respirava ancora.
Chiamai immediatamente l'ambulanza che ci portò subito in ospedale. Da lì mi ricordo tutti i pianti, tutte le nottate, tutta l'agitazione, che avevo. Dopo pochi minuti arrivarono i ragazzi, le amiche di Elenah e la famiglia. Io me la cavai con un collare, due costole e una gamba rotte.

Ma Elenah non reagiva.
Ero preuccupatissimo e mi finsi suo fratello per assistere all'operazione e entrare nella sua stanza. Feci tutte le nottate possibili e inimmaginabili e dopo due mesi di coma, si svegliò.
Stavo dormendo tenendole la mano quando qualcosa si mosse. Mi svegliai e un po’ intontito guardai Elenah. Eravamo ancora mano nella mano quando lei me la strinse ancora. Chiamai dottori e infermieri, anche il presidente della repubblica se fosse servito per farla stare bene e dopo quasi quattro mesi ritornammo a casa, sani e salvi.
*FINE FLASHBACK*

-sai Liam, tu mi sei stato tanto vicino e per questo non so come ringraziarti. Sei una persona speciale e non ti abbandonerò mai, nemmeno se mi pagassero. Ti voglio bene Leyum.- -anch'io panda blu- risposi.
-posso chiederti una cosa?- -certo! Tutto quello che vuoi- -è vero che mi hai fatto tutte le nottate tu…per 2 mesi?- -si, dovevo sapere quando ti risvegliavi, non ho dormito per due mesi, ma non me ne sono pentito-
Mentre parlavo non la guardavo, ma guardavo il soffitto, poi quando finii mi voltai verso di lei e notai che si era addormentata. Così la coprii con una coperta e mi accoccolai vicino a lei abbracciandola e così scivolai nel mondo dei sogni molto prima di quanto credessi.
 
 
 
 
 


 



Ma ciao a tutte!!!!! Come ve la passate ragazze?
Intanto inizio col chiedervi scusa per essermi assentata così tanto tempo, ma ho motivazioni mooolto valide.
Mi sono morti due zii e mia nonna si è rotta il naso cadendo, e quindi sono stata quasi sempre in ospedale.
Cmq parliamo del capitolo(: Elenah si è pentita di aver trattato male Zayn e Zayn si sta innamorando di lei!!!
Ok detto questo ho letto due storie, che si chiamano “Girl, you're a screwed up mess”di _Cactus_E_Canepazzo_e “Forse l’amore esiste” di Cixiana e devo dire che l’adorooooo!!!!
Vi consiglio di andarle a leggere perché sono veramente fantastiche! E magari lasciare qualche recensione(:
Detto questo me ne vado davvero *se ne va sopra un unicorno rosa, chiacchierando con un coniglio paffuto color cognac* *SCLERO time*
Ciao GIRLSSS!!!
RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE!!!!
Bacioni
La vostra Bibi xx



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBibiHemmings