Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III:Una nuova entrata
[7:30]
Mi alzo  ,mi vesto faccio colazione e esco come tutte le mattine.
Inizio a camminare e come il giorno prima nami mi raggiunge “buon giorno!” “ciao” risposi secco “come stai oggi” “normale”, arrivo kidd che ci stava aspettando davanti il cancello di casa sua “ciao mia regina” disse a nami “ciao kidd!” rispose lei con un sorriso “e ciao anche a te stupido” “o, ma come siamo gentili oggi” risposi.
Arrivammo all’entrata di scuola e ci corsero in contro zoro e rufy che ci stavano aspettando “ciaooo ragazzi” saluto rufy “come va law?” continuò zoro “abbastanza bene, voi?” “bene grazie ,sembra che a rufy non gli importi della nota avuta ieri!” sorrisi e poi continuai a camminare, pensavo a quanti amici mi circondavano ora e a come una ragazza mi abbia fatto sentire più a mio aggio con la gente.
Entrammo in classe e aspettammo che il professore di ginnastica shenk venisse per andare in palestra.
Appena arrivo andammo negli spogliatoi e mi cambiai per fare ginnastica: pantaloncini maglietta a maniche corte e scarpe da ginnastica. Entrammo in palestra e come sempre i ragazzi alla visione delle ragazze sbavarono così tanto da inondare la palestra, qualcuno di loro volò per via della perdita di sangue e ruppe una finestra… come sempre .
Iniziammo i nostri esercizi e poi iniziammo la partita di pallavolo.
Dopo di che andammo in cortile per la pausa.ci sedemmo sui gradini delle scale che collegavano il cortile alla palestra e iniziammo a chiacchierare. Il tempo passò in fretta e arrivò l’ora di filosofia con crocodile  il prof. Entro insieme ad un ragazzo mai visto prima, era alto con i capelli biondi  con un ciuffo sull’occhio sinistro; aveva un buffo sopracciglio a forma di ricciolo.” bene ragazzi, questo è il vostro nuovo compagno…Sanji” “salve a tutti” “trattatelo bene mi raccomando!”  si stava per sedere quando “aaaahhh sublime visione, bellissima tra le bellissime ecco un dono per questa splendida ragazza!” e tirò fuori,da chi sa dove, una rosa rossa e la offrì a Nami che un po’ stupita accettò il dono. non saprei il perché ma mi sentii prendere fuoco dalla rabbia alla vista di quel damerino che faceva la corte a nami, ma non ci feci molto caso.
Quella sera guardai il mio cappello e pensai a come una pazza ragazza mi abbia cambiato la vita in soli tre giorni e a quanti amici avevo ora ma poi preso dalla stanchezza mi addormentai
                                                                                              Fine III capitolo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata