Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV:come prima...
[7:35]
Dopo il Sali e scendi di tutti i giorni esco di casa. come sempre sono molto assonnato e quindi non sento Nami che mi saluta. “ho detto ciao!” “o scusami non ti ho sentito” “ok, ok ma cerca di svegliarti, non voglio che finisci sotto una macchina per colpa del sonno!” “ma perché non lo fai finire sotto una macchina almeno non lo rivediamo più!” come sempre era spuntato Kidd.” ma la vuoi piantare!!” gli gridai. Odio quando spunta dal nulla e inizia a parlare! Vorrei chiudergli quella bocca con un calzino sporco! “ciao ragazzi come state?” erano arrivati rufy e zoro insieme con quello nuovo “o mia sublime visione finalmente ti rincontro!” eccolo che cominciava, come ieri!
Arrivammo a scuola ed entrammo, appena dentro, notammo una massa di gente aggruppata da una parte. Ci facemmo spazio e vedemmo una ragazza dai capelli rosa e con uno strano fantasmino che gli girava intorno. “salve a tutti io sono Perona!” “ciao bellissima, io sono il magnifico Kidd!” eccolo che parte! “se vuoi, posso raccontarti delle mie fantastiche avventure mentre tu mi ammiri estasiata!” è partito! “no, grazie” meno male l’ha fermato! Entrammo in classe e notammo che cera un nuovo banco “fantastico Perona sta in classe nostra, come se non fossimo già troppi!” dissi sbuffando. Mi sedetti e nami mi seguì.
Finita la lezione io, Kidd e zoro andammo  a mensa, mentre rufy andò a conoscere quella nuova. Mi accorsi che mancava il mio prezioso cappello e mi misi a correre verso la classe quando… bammm … mi ritrovai sedere  a terra. Guardai avanti a me e vidi nami, “ancora una volta ci ritroviamo entrambi sedere a terra!” dissi sorridendo “è già!” rispose lei massaggiandosi il fondoschiena “perché non mi accompagni a prendere il cappello e poi per farmi perdonare non andiamo a mangiare al mc qui vicino?” lei mi sorrise e poi accettò. non sapevo come quelle parole mi fossero uscite dalla bocca, ma è stato come un istinto. Andammo a mangiare e quando tornammo Kidd era arrabbiato perché non lo avevo avvertito “mi dici perché ti avrei dovuto avvertire?” “perché è buona educazione!” rispose lui infuriato. per il resto della giornata m’impegnai a insultare Kidd e poi andai a casa.
Quella sera pensai a quelle parole- “perché non mi accompagni a prendere il cappello e poi per farmi perdonare non andiamo a mangiare al mc qui vicino?”- . chissà perché mi sono venute cosi spontanee, e se… no non credo .poi andai a dormire.
                                                          fine IV capitolo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata