Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VI:un amico tra la neve!
[7:55]
Mi sono alzato, molto di fretta. Ho dato un’occhiata alla sveglia e vedendo l’ora ho subito pensato "oggi mi cacciano da scuola, di sicuro" stavo facendo ritardassimo e come se non bastasse, nevicava. Presi la sciarpa, me la misi al collo, coprendo bene la gola e corsi fuori. Mi misi a correre come un pazzo, passai davanti casa di Nami ma non vidi nessuno; passai davanti casa di Kidd e non vidi nessuno ma sicuramente era andato dietro a Nami. alla fine in lontananza vidi i cancelli della scuola, mi fermai di colpo e urlai “cacchio ma oggi è sabato!”.
Mi fermai a riprendere fiato; per riposare le gambe mi appoggiai al muretto vicino la scuola e chiusi gli occhi per qualche minuto. Quando li riaprii, vidi un batuffolo bianco che mi guardava appoggiato alle mie ginocchia, aveva due piccoli occhi neri e profondi, il pelo era soffice e bianco come la neve, la bocca piccola sbucava da dietro il colletto alto della piccola giacca gialla. Lo presi in braccio e lui mi guardò con quei piccoli occhi neri. Spostai il mio sguardo sulla strada davanti a me per vedere se c’era qualcuno che lo aspettava, ma non vidi nessuno. Possibile che non avesse padrone? Mi alzai sempre con il piccolo orsetto polare in braccio e mi diressi verso casa di Nami con grande fretta.
Suonai e qualcuno mi venne ad aprire, era Nami ancora in pigiama con la tazza del latte in mano. Arrossii vedendola in canottiera e pantaloncini, poi presi l’orsacchiotto e lo mostrai a Nami che sbarrando gli occhi disse “e questo da dove sbuca?” gli raccontai come lo trovai e lei lo guardo intenerita, “amore sei tanto solo, è piccolino?” la guardai un po’ imbarazzato e poi dissi “secondo te cosa dovrei fare?” “innanzi tutto vedere se ha fame!” “e cosa mangia?” non ne sapevo niente di animali “poiché è cosi piccolo credo che un bel biberon pieno di latte sia la cosa ideale!” mi alzai dal divano e andai in cucina senza chiedere il permesso mi8 misi a scaldare il latte e cercai un biberon che trovai impolverato, poi guardai Nami “e questo è tuo?” “sì, allora?da piccola anch’io bevevo dal biberon!” ci misi il latte e andai dal piccolo orsetto, quest’ultimo appena lo vide ci si tuffò sopra e in pochi minuti ebbe lo svuotò. Il tempo di metterlo a lavare e tornare in salotto che il piccoletto si era addormentato!
Nami mi guardò con degli occhi dolcissimi ed io mi sentii a disagio cosi dissi “e ora?” “lo lasciamo dormire!”. Passai tutto il giorno a casa sua e ci divertimmo un sacco, quella sera la salutai e me ne andai a casa. Aprii la porta, presi un cesto con una coperta e la misi vicino al mio letto. Presi il piccolo orsetto che si stava divertendo a ispezionare la casa. Lo guardai per un po’ e poi mi misi a dormire.
                                                   FINE CAPITOLO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata