Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VII:una pizza e via...
[8:30]
Sentii bussare e  caddi dal letto nel tentativo di alzarmi. Il piccolo orsetto mi guardava incuriosito dal perché  io fossi a terra. Mi alzai ancora barcollante e raggiunsi la posta, la aprii e mi ritrovai davanti il cretino rosso e Nami. “che ci fate qui?” “siamo venuti a trovare Bepo “…chi sarebbe Bepo?” “l’orsacchiotto ,gli ho dato io il nome è stato il primo che mi è venuto in mente venendo qui!” “non è male!” “io lo adoro!” disse Kidd cercando un minimo di sorriso da Nami. “Kiiiddd, Kiiidddd!” sentii delle urla provenienti dalla strada e tutti ci girammo; le urla provenivano da Perona che era venuta per  stare con il rosso. “Ciao Perona che ci fai qui?” “volevo invitare Kidd a prendere una cioccolata calda, ma vedendovi tutti qui mi unisco a voi!” “invitare me a prendere una cioccolata calda?” “sarebbe stupendo da una fanciulla come te!” Perona arrosi poi chiese “che ci fate tutti qui davanti la porta? e perché law è in mutande?” mutande…quella parola mi ricordava qualcosa… qualcosa come… cacchio sono in mutande!!!! Chiusi la porta e corsi su a prendere i miei jeans, poi riscesi le scale e aprii di nuovo la porta. Perona mi guardo e poi disse “ok, ricominciamo…perché siete tutti qui davanti la porta? e perché law non è in mutande?” noi la guardammo per un lungo tempo che fu spezzato da una domanda di Nami “allora ci fai entrare si o no?” “certo ,certo entrate!”.
Dopo essere tutti al di la della porta cercai di togliere tutti gli impicci dal divano e far sedere i miei ospiti. Poi salii in camera a prendere il piccolo orsetto . “Ciao Bepo!” disse Nami allungando le braccia per prenderlo. Passammo tutta la mattinata a scherzare e a giocare con Bepo, arrivata l’ora di pranzo proposi di andate tutti a mangiare una pizza, con l’approvazione di tutti. Ci dirigemmo  verso la pizzeria più vicina, Kidd stava corteggiando Perona e ogni tanto mi faceva l’occhiolino come per dire < questa mi adora!>
Io e Nami invece ci occupavamo di Bepo che era venuto con noi visto che non poteva rimanere a casa da solo. Arrivati li ci sedemmo e ordinammo una pizza per uno.Al piccolo orsetto fu rifilato un pezzo di pizza con la salciccia e un po’ d’acqua .Finito tornammo ognuno alle proprie abitazioni .Quella sera mi sdraiai sul letto con Bepo che mi faceva da peluche e mi addormentai.
                                                                                                                                               Fine capitolo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata