Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    25/08/2013    1 recensioni
(questa FF è stata publicata nell'altro mio accaunt "Law4ever" perciò niente segnalazioni, sono sempre io
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VIII:Lo zaino pesante!
[6:59]
“buon giorno bepo!” salutai il piccolo orsetto mentre mi dirigevo in bagno.
Dopo una lavata di viso presi la mia solita mela,lo zaino e me ne andai a scuola.Quella mattina lo zaino pesava più del solito, ma non mi ci soffermai poi tanto.
Continuai a camminare sul marciapiede binco per la neve,mentre piccoli fiocchi bianchi cadevano dal cielo, “ciao!” era nami che mi raggiungeva “ciao!come stai?” gli chiesi per parlare un pò “bene,tu?” “come sempre...oggi stranamente il mio zaino pesa un bel pò!” “aprilo!”. Lo aprii e una piccola testa bianca usci dallo zaiono, “bepooo!” dissi sorpreso e divertito allo stesso tempo, nami sorrideva divertita alla vista del piccolino bianco infilato nel mio zaino. Lo tirai fuori, era troppo tardi non potevo tornare a casa, così decisi di portarmelo dietro. In quel momento spuntarono i capelli rossi di quel deficente di kidd, “hola bella gente!”  “ecco, come se non bastasse è arrivato pure quel mongoloide cittadino di mongolandia a rompere!” “sei troppo gentile” disse lui con un sorrisetto di sfida, ma lasciai perdere non mi andava di litigare con quello davanti a bepo.
“ciao gente!” urlo una voce dal vialetto erano sanji,rufy,zoro e perona che ci venivano incontro, “ciao ragazzi!come va?” dissi io mentre loro si agiungevano al gruppo “bene!oggi c’è bistecca per pranzo” disse tutto eccitato rufy che non vedeva l’ora che arrivassero le 14:00.
“adesso andiamo,ci sarà una novità a scuola che so solo io!” disse tutto misterioso rufy. Entrammo a scuola “ciao fratellino!da quanto tempo che non ti vedo!” un ragazzo moro si tuffo sopra rufy, “ciao fratellone ace,mi sei mancato tantissimo!” “fratello?ace?tanto tempo?qualcuno mi spiega che succede?” disse perona la pettegola del gruppo “certo ora mi presento,sono Ace il fratellone di rufy e mi sono trasferito qui,e frequenterò questa scuola!” “allora ben venuto a bordo!” disse Kidd tutto sorridente.
La giornata passò con guide turistiche per la scuola,il pranzo di rufy composto da:
antipasto:carne
primo:carne
secondo:carne
contorno:carne
dessert:carne
l’inseguimento di bepo per scuola,grasse risate tra amici e note sul registro.
Quella giornata fù molto divertente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata